Chiacchiere mattutine
di Midori No Esupuri

08/04/16, ore 12:10

Questa storia mi è piaciuta tanto.. complimenti!
Immaginavo la faccia di Greg mentre la signora Hudson gli raccontava dei giochetti di Sherlock e John, e non potevo non sorridere!!

Lei è veramente un mito!! Alla fine i due coinquilini non facevano nulla di compromettente, o sbaglio?

Ha ragione John.. la gente parla sempre eheheh

Alla prossima!! :)

07/04/16, ore 23:25

“…tonfi, imprecazioni religiose, sospiri e quant’altro…”: è tra le definizioni più divertenti del legame tra Sh e John che abbia incontrato nel fandom e mi predispone ad una lettura che, infatti, si presenta frizzante e scacciapensieri. Come johnlocker leggere ff come questa, improntate ad una rappresentazione condita da una giusta e graffiante ironia e pieno divertimento, regala una pausa di rigenerazione tra altre storie che impegnano in modo drammaticamente coinvolgente, rappresentando l’aspetto problematico di ciò che rende inscindibili i nostri due, nonostante la marea di difficoltà che li sommerge. La tua è avvincente in modo diverso ma non meno di spessore perché far sorridere il lettore non è semplice. Inoltre hai usato il buon Lestrade per colorare il tutto con la sua normalità e simpatia. Un’ultima osservazione :“…Quei due, sempre a fare le loro prove di lotta sul mio tappeto... E poi io che fatico per rimettere tutto in ordine!..”…grande, insostituibile signora Hudson. Senza di lei Baker Street sarebbe molto meno “casa”.