Moonlight
di _Nimphadora_

07/04/16, ore 19:18

Penso che il fatto che mi lasci col fiato sospeso durante la lettura sia sempre positivo. Della serie: l'ansia addosso. Me gustano i colpi di scena, non c'è ship che meriti senza un po' di pepe nella loro storia.
Perfetto il modo in cui hai descritto la debolezza di Sirius che farebbe di tutto, anche sporcarsi le mani, per proteggere il suo lupacchiotto (che è suo e basta u.u) e la forza di Remus che riesce a rinunciare a ció che desidera pur di difendere i suoi principi, mandati in frantumi dall'amico.
In ogni caso non smetteró mai di dirti che sei crudele😭 Non puoi interrompere un'azione del genere a metà, un po' di sano amore carnale ci sta sempre bene (ops🙊).
Aspetto con impazienza il prossimo,sempre pronta a recensire✋🏻😘

07/04/16, ore 16:55

Se mi ha sorpreso? Eccome se l'ha fatto!
Questo capitolo è forse più straziante del precedente, davvero. Sirius che salta di ragazza in ragazza per dimenticare Remus lo posso anche capire, ma Rem che cerca conforto tra le braccia di un altro ragazzo? E' stato troppo dolce e, soprattutto, coraggioso per non aver provato a nascondere la sua vera natura. Avrei preso a schiaffi Sirius nel momento in cui li ha separati e per il modo in cui ha attaccato quel povero Ryan Phinnis. Il finale poi mi ha dato il colpo di grazia ç.ç Sirius riuscirà a comportarsi in modo dignitoso con quel povero cucciolo di Remus? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!