Le Alice dei sogni
di Harry Fine

13/09/16, ore 15:08

Bene ora ho capito di più...domani toccano alle altre due, per ora ti lascio e mi presento ai compiti.
XD

Bellissimo capitolo (non so dire altro! Scusami tanto!)
Dico meraviglioso così non sempre troppo ripetitiva:
Meraviglioso capitolo...hihihi, scusa di nuovo il ritardo, ancora.

Baci Blue, a domani.

13/09/16, ore 15:05

Sei un pochino con "i piccoli sogni" vero? Anche sulla tua prima storia l'ha messo, però devo dire che sono sempre bellissime.

Per caso in un sogno avevi un sogno che si chiamava "piccolo"? Altrimenti il nome da dove l'hai tirato fuori?!

Bellissimo capitolo, di nuovo, e io mi sto per addormentare a causa della giornata e per il fatto che il PC mi fa venire sonno...giuro!

Baci Blue, vado al prossimo.

13/09/16, ore 15:03

E le storie sono un po' incasinate...almeno per me, non so perché, le trovo semplicemente leggermente incasinate (non è colpa tua tranquillo).

Bellissimo capitolo, e mi risparmio le domande tipo "che accadrà?!" o roba simile perché ora vado al prossimo e poi so già cosa succede.

Baci Blue. (e scasa sempre!)

13/09/16, ore 15:01

Ti avevo promesso di recensire ed ecco!
Scusa ancora l'estate di ritardo, ma sai cosa è successo...sempre imprevisti!

Bellissimo capitolo, però continuo a non riuscire ad imparare i nomi dei Vocaliod! Cavolo a me!

Bene, che dire? Vado a recenisre il prossimo, continua così!

03/07/16, ore 21:49

Cristo, la vecchia Miku sembra un po' la regina cattiva di Biancaneve quando si trasforma!
Comunque devo ammettere che questa volta che se la deve cavare da sola Miku se la cava (ego perdonami perché dico questa cosa) molto bene.
E poi comunque la frase di Miku " Sono stanca di essere la prigioniera di tutti" mi è rimasta particolarmente impressa, non so perché. Forse perché nei video dei Vocaloid, tipo nelle Night Miku è quella piccola e debole prigioniera della casa e del copione (si, tranne quando si mette ad accoltellare tutti), o nelle Evil (Daughter, Servant ecc.) lei viene rinchiusa e poi uccisa, insomma... Non so se ti volevi anche riferirti a questo o se sono io che mi faccio troppi film mentali ma... Insomma... Va beh!
I combattimenti sono il capolavoro di sempre anche se mi aspettavo una cosa... Non brutta, ma non di mio gradimento, dato che a me gli attacchi con fiori, foglie, rampicanti & co personalmente non piacciono, e invece sei riuscito a non farmi addormentare sulla tastiera, complimenti!
Beh, per il resto la vecchia non era uno dei cattivi che adoro delle tue storie, quindi... Si, brava, muori, schiatta, vai all'inferno e RIMANICI!!!!
Va beh, non ho da dire altro quindi... Ciao!

P.S.Te lo dico, non sei riuscito a farmi stare simpatica Miku, non lo pensare neanche lontanamente, conta che per leggere le sue battute da gatta morta (non perché tu le abbia scritte male, ma semplicemente perché ogni cosa che dice lei è da gatta morta) mi sono dovuta ascoltare "La tortura" e "Il processo" di Notre Dame de Paris. Canzoni perfette guarda!
Solo per fartelo sapere, così non ti fai illusioni ;-P.

27/06/16, ore 23:38

Ok, se Miku è insopportabile la madre cos'è?! Insomma, anche gli altri genitori non scherzano ma lei...
E il padre di Kaito? Vogliamo mettere? È tipo un mafioso lui!
Insomma, loro non sanno del piccolo sogno, per loro è solo un coma da malattia, ergo quel povero medico faceva solo quello che i suoi studi gli imponevano di fare no? E poi scusa, che discorso è "sono un pezzo grosso del governo giapponese e se voglio posso rovinarle la vita"? Insomma un po' di decoro, quel povero medico avrebbe dovuto staccare le macchine tempo fa, e invece (dato che probabilmente era Gesù reincarnato) ha sopportato tutti voi genitori per anni e anni.
Povera anima in pena!
E comunque non chiedermi perché ma quando il padre di Kaito chiama il figlio che si sta risvegliando mi sono immaginata una scena tipo:" Kaito ti stai svegliando? Ah, alleluia! Si però sbrigati che dobbiamo andare a prendere il treno, su che ti sto già aspettando da troppo!"
Ma quello è colpa mia e della mia mente malata, non farci caso Harry!
Bene un bel Happy Ending come al solito e per la prossima volta (tipo compito a casa) mi devi scrivere o quella su Kaito (KAITO, NON MIKU!!) o quella su te e Gumi, scegli te (si, ti schippo ancora con Gumi, non mi picchiare!) anche se so già che ti spareresti prima di inseriti in una tua storia!

27/06/16, ore 23:21

Oh, finalmente il piccolo sogno ha tolto il disturbo, non se ne poteva più!
Insomma, capisco tutto, ma con quel "bambini miei" sembrava la zia Peppina, andiamo!
Beh, meno male che l'hanno spadito nei meandri dell'inconscio (ma dell'inconscio di chi scusa? Di tutti? Quindi anche io avrei un po' di piccolo sogno nella mia testa? Che bello...) per sempre fa sol...
Benissimo, scontro epico, con parti ben equilibrate e colpi di scena che mantengono alta l'attenzione, bravo!
Ah, prima mi sono dimenticata di chiederlo: la canzone del capitolo du Kaito, quella in giapponese è dei Vocaloid? E se si che canzone è? Con queste domande mi sembra leggermente di essere uno di quei questionari di scuola:" Ti piace il servizio segreteria? Se si motiva la tua risposta!"
Ok, ora vado a leggere il tuo ultimo capitolo e poi dormo che sono stanchissima.

27/06/16, ore 23:02

Bene, dopo aver SEMPRE tifato per la squadra dei buoni ora spero che la """""""Buona Miku""""""" non riesca a prevalere su quella cattiva. Miku vecchia, uccidi quella blaterante damerina!
Ok, si ricordo che ho detto che appena finita la scuola avrei ripreso a recensire la tua storia, ma poi ho cominciato a dormire tanto, a fare videogiochi su videogiochi, a leggere libri su libri e alla fine non sono riuscita a trovare spazio per te (infatti se noti sono le 11:00 di sera), ma ora ci sono riuscita!
Sono partita da qui a recensire, dato che dell'altro capitolo mi sembra di averti già detto la mia opinione.
Comunque, credo sia ora di iniziare con la recensione:
guarda Harry, tu hai SERIAMENTE bisogno di fare una storia a parte su Kaito, anche se questa di Rin e Len ti sta venendo molto bene, perché quelli di Kaito sono i combattimenti più mozzafiato, la sua è la storia più interessante e lui è anche il personaggio più tridimensionale, al che già che hai molto materiale su di lui facci una storia sopra! È un consiglio eh, ma comunque credo ti verrebbe molto bene!
In ogni caso il conflitto tra brutta musica e musica bella è molto carino, ed è quasi come se due titani della tempesta si scontrassero (che bei riferimenti mitologici!) e lo sai che a me queste cose piacciono tanto tanto!
Bene, credo di non avere nient'altro da dire, quindi passo oltre!

P.S. Scusa Harry ma è tardi, sono stanca e di recensire il capitolo di Miku non ne ho proprio voglia!
Ricordamelo tu in seguito ok?
Grazie!

08/05/16, ore 22:29

《Maledetti ragazzini! Vi farò a pezzi!》《Ne dubito molto se vuoi la mia.》

Ehi ciao! Si, hai capito bene, mi sono fatta un nuovo computer! Computer che ora funziona e che mi permette di recensire, contento o non te ne potrebbe frega' de meno (come si dice dalle mie parti)?
Ok, scherzi a parte cominciamo con la recensione!
Prima parte parecchio inquietante ma bella complimenti e il fatto che sia la damigella verde vomito a salvarli ci sta. Occhio però hai fatto un piccolo errore, ovvero in questo dialogo c'è qualcosa che non va, guarda (non so perché ma il dialogo me lo fa attaccare solo a inizio recensione quindi vattelo a vedere!). Visto? Bene, trai le tue conclusioni!
Ora passiamo al punto dolente del capitolo: Meiko.
Non fa quasi niente questa povera figliola per tutta la durata del capitolo, insomma l'hai un po' trascurata a parer mio, mentre hai dato a Miku e Kaito un po' troppo spazio. Lo so, stai pensando che sono una rompiscatole e che ne ho sempre una da dire non è vero? Ah beh, io sono così, mica è colpa mia!
Concludo dicendo che la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto del capitolo è il discorso del Piccolo Sogno sui genitori dei ragazzi, di come lui dimostri di essere fuori da tutto ciò che è umano e buono burlandosi dell'affetto che i genitori di Meiko, Kaito e Miku provano per loro, insomma, davvero un bellissimo discorso, ben scritto, mi è piaciuto bravo Harry!
Or bene io me ne vado e noi ci risentiamo quando ci risentiamo, ciao!

29/04/16, ore 21:45

Okay, mi ricorda leggermente la storia di SC con il sogno, ma pochissimo.
In ogni caso adoro la carte di picche, anche se è stata veramente cattiva!
Hanno ragione i due fratelli ad arrabbiarsi.

Ora mi blocco un secondo, poi faccio gli altri.

29/04/16, ore 21:43

Dio mio, un po' di scompiglio e confusione in questo capitolo?
Bello comunque, ecco, ora voglio solo dirti: ti prego non mi ucciedere.

Vado al prossimo.

29/04/16, ore 21:42

Scusa! Tu mi ucciderai, devi farlo! Non mantemgo mai, comunque bello come prologo, vado agli altri epr recensire.
Al prossimo!

20/04/16, ore 11:20

Uffa, perché Miku è così dannatamente... Eroica nelle tue storie?! È solo una smorfiosa finta regina e vizziata diamine! Va beh, in ogni caso la sua storia mi è piaciuta moltissimo l'hai scritta BENISSIMO meglio di Kaito o Meiko. Una cosa stupenda davvero! E poi il piccolo sogno ha avuto quello che si meritava, anche se è molto potente!
Mi piace!
Voglio un ringraziamento con i fiocchi per questa recensione, perché sono praticamente morta qui ed è stata una fatica.

18/04/16, ore 09:54

Ehi, te l'avevo detto che avrei avuto un sacco di tempo! Allora, recensiamo:
questo capitolo a differenza dell'altro è davvero bello e lineare con il tipo di storia, e apprezzo il fatto che Rin e Len sono ancora adirati con Meiko e che questa cosa non si sia persa.
La storia di Kaito è davvero pesante rispetto a tutto ciò che hai scritto prima ma del resto questa è la storia della seconda Alice

La seconda Alice cantava con beltà...

No, no devo stare calma non posso mettermi sempre a cantare!
Ehm... Scusa, dicevo! Tutto molto bello e truculento, un bel suicidio strappalacrime (peeeeeeeeeerchè ti sei sparato Kaito nooooooo) e via, verso la damigella vedere vomito!
Il prossimo capitolo me lo voglio godere fino all'ultimo; già me lo immagino, lei, brutta e vecchia che chiede perdono in ginocchio a Rin e Len che le urleranno e la rifiuteranno come Meiko.
Oh che bello oh che bello!
Sai perché è bella questa storia? Perché nelle altre seppur belle era prevedibile cosa sarebbe successo mentre qui... Non riesco proprio a pensare come Rin e Len riusciranno a uscire dal Paese delle Meraviglie!
BRAVO!
Sono proprio fiera di te, ciao!

12/04/16, ore 22:18

Benissimo, adesso è più realistica e poi come hai detto tu si è ripristinato annche l'alone di mistero che farai svanire poco a poco, così come in un giallo dove non dici l'assassino fin da subito! Ma (questa volta un "ma" posotivo) in ogni caso hai lasciato a intendere le intenzioni del sogno quindi... SEI GRANDE! Comunque eri stato bravo anche all'inizio solo che la reazione di Rin e Len era troppo buona per essere credibile. Mi scuso nuovamente se ti ho creato dei fastidi facendoti cambiare la storia, ma comunque ho visto che sei riuscito ha incastrare tutto perfettamente, quindi bravo.
Non credo di aver nient'altro da dire quindi... Ciao!
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 06:30 pm)