I can't escape this now . . . usless you show me how.
di nalu lover

Yo nalu-chan!!
Madonna che storia tragica e strappa lacrime T^T
Mi hai praticamente ammazzato tuttiii
:'( ma non ti vergoniii >_< perché percheeeeee!!! Ahhhhh!!!
Ahahah no Vabbe dai apparte gli scherzi (ma forse non stavo scherzando ¬, ¬) è molto carina come short ^^
Anche se davvero deprimente, spero che Mashima-san non legga questa storia e la prenda come spunto, altrimenti divento peggio di erza (quando le rovinano la torta) XD
Quell'uomo ne sarebbe capace, ma non credo che lo farà (l'ho già minacciato)
Ahahah comunque...
Grazie per aver fatto anche le mie di scuse, perché non credo di riuscire ad avere delle buone idee e continuare la long...
A meno che qualcuno non si offra di farmi ripetizioni di inglese ¬,¬ EHHH DAI FATEVI AVANTIII!!! Ahahah XD
Anche se credo sarà difficile fa scomodare le nostre idee, che si sono impiantate a Onululu (dannazione! Potevano portarci con loro!! Seriamente) :'(
Credo di essere uscita dal tema della storia, per questa recensione.. Ma comunque ti faccio i complimenti mia cara autrice Eee.... Alla prossimaa!!
Bacioni più grandi del calorifero, che adesso che sta arrivando l'estate è inutile!
Angel-chan <3
P.S: HAI VISTO SONO ANCORA VIVAAAA!!!! ^o^
....

Semplicemente troppo wow questa storia complimenti! Oltre ad essere scritta veramente bene mi piace la vita che hai descritto di fairy tail dopo la battaglia, mi sono piaciute molto soprattutto le parole di Laxus e Lucy (se non mi ricordo male) nel locale di Erza
Inoltre il finale con Gray che uccide End è quello che mi piacerebbe succedesse veramente!
Niente da dire se non che la recensione fa schifo perché sono ancora senza parole per la storia :P

Salve Mondani!!!XD XD
Che bello!!La mia mente malata ha prodotto questa cosa così askdfghjkgjoyu!!!Ok, comunque è pucciosa dai??Mi piace il risultato finale 'nee-chan .Spero anche a voi gentaglia di Efp. Ringrazio chiunque leggera questa storia (che è lunga come il codice penale ;) )e spero che commentiate .Ho fatto un bell'esordio? Mi sembra anche di sì. Certo però sorellina che io non avevo ordinato tutti questi morti!
Arrivederci montanari!!(non so perché montanari ,la mia sanità mentale è partita per la Lettonia un po' di tempo fa)
P.S.=BUONA GRUVIA WEEK A TUTTI!!!!(COMPRESI I BABBANI)