Evidentemente invisibile
di Rain_in_May

10/05/16, ore 18:33

Eccomi di nuovo! Adoro il tuo modo di scrivere! Questa storia mi è piaciuta moltissimo! Ognuno di noi ha provato quella paura...la paura del silenzio "troppo silenzioso". In realtà è in quei mmomenti che qualcosa si muove, parla. Il nostro io interiore, le nostre paure più intime, dove la ragione incontra il parallelo. Mi sono ritrovata molto. E forse non c'è horror peggiore che la realtà. Anche se "mentale".
A presto, continua così! :-)

03/05/16, ore 15:20

Sono ancora io e devo dirti ancora complimenti.
Ma, c'è un ma, il tuo stile tende all'immateriale, cioè a puntare sul sensoriale, su quello che non si vede, ma si percepisce.
Per carità è bello, ma temo che possa diventare montono alla lunga.
Il mio consiglio, se ami gli horror, è di puntare anche su qualcosa di spaventevole in modo diverso:plot twist, creature abominevoli, salti improvvisi.
Costruisci una tensione sempre nuova.
Te lo dico perchè il talento c'è e non vorrei che si sprecasse girando sempre intorno allo stesso trucco.
Aspetto altre opere

08/04/16, ore 14:55

Ahahahahahahah
oddio...
sto morendo dalle risate XD

ed ¨¨ un bene u.u

Benvenuta^^
e sappi che le mie risate sono un complimento u.u

cooomunque... mi presento
piacere Hoshi^^
*fa un inchino*

io DIVORO horror e simili...
e questa storia mi ha proiettato davanti ogni singola persona che convico a seguirlo con me u.u

certo anche io per¨° son cattiva e li faccio sclerare (si... sono un mostro che fa paura u.u) XD

beh... io fuggo u.u

Hoshi-chan <3

07/04/16, ore 21:15

Racconto fantastico! Mi piace molto il tuo stile e non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti.. Veramente COMPLIMENTI!! Continua cosė😉😉 Benvenuta😘