E perchè no?
di Your favourite name

09/04/16, ore 10:30

Ciao Giulia!
L'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuta molto!!! L'ambientazione, fin nei più piccoli dettagli, è fantastica (l'armatura finemente decorata, il camino che si rispecchia negli occhi di Sirius, il dipinto davanti alla sala comune di Grifondoro, Pix, il sorbetto al limone che Silente finisce di consumare a notte fonda (?), ecc...). Insomma, ti faccio i miei complimenti!
Mi è piaciuta inoltre la descrizione di Remus - inutile dire che è il mio personaggio preferito - e di Silente che lo aiuta a camminare... Troppo dolce. ^^
L'unico micro-mini-little appuntino che ti faccio riguarda i dialoghi: in alcuni punti sono un po' ruvidi, nel senso che non scorrono benissimo... se ti concentri su questo aspetto sono sicurissima che le tue fic migliorerebbero un sacco. Ma è solo un appuntino microscopico, non preoccuparti! (N.B.:Tranquilla che tutti - io in primis, cosa che non sono ancora riuscita a superare, uffa! - hanno, o hanno avuto, problemi con i dialoghi. Don't worry, vedrai che un giorno ce la faremooo!!!)
Insomma, altro da dire non c'è, se non: complimenti ancora! Aggiorna presto, mi raccomando!!! ;-)
Kway