I due mondi
di Celty23

04/07/16, ore 12:49

Bel capitoli! Non vedo l'ora che arrivi il mio personaggio...per l'armatura una in stile samurai, leggera, nera, ma senza copricapo e per quanto riguarda la sbronza, opterei per quella crudele...non so se mi spiego😁.
Be, direi che ora vi saluto, la storia é molto bella, complimenti, bacionissimi, kounchan 🐱

19/06/16, ore 15:33

Sono in ritardissimo per la mia recensione e in realtá ho anche saltato un capitolo... Questo non si fa u.u
Comunque ciao come va? Io come avrai giá notato ho letto già da un po il capitolo e naturalmente sono stato molto felice di vedere Heriot che tra l'altro hai caratterizzato benissimo e che dire del fatto che sfidi continuamente Gildarts... Migliorerá ne sono davvero sicuro e sono curioso di vedere come si relazionerá con gli altri personaggi visto che ha un bel caratterino...
E Layla? Ha gli artigli ma le servirá molto di piú se vorrá farsi rispettare da Heriot... Vabe adesso peró meglio parlare della storia... Che posso dire mi piace l'idea che i ragazzi viaggino da un mondo all'altro cosí potrann relazionarsi anche nell'altro.
Direi che la storia procede bene e cosa altro posso dire? Ah si devo dirti l'armatura e la sbronza... Bah nn lo faró certo qui, tra un po ti arriverá un mp dove spiegheró tutto...
In conclusione well done... Continuate cosí

15/06/16, ore 17:05

Ciaoo!!
Lo so, sono un po' in ritardo ma son fatta così... non riesco proprioad essere puntuale, eheh...
Comunque, ben lavoro, come sempre del resto. Molto ben scritto, nessun orrore e/o errore e... oh!, la mia piccola Layla, ma quanto ti posso voler bene?!
Ci sono Cana, Gildarts e il nuovo OC (ciaoooo! ^-^) l'idea della taverna dove mangiano e bevono senza scannarsi mi piace tantotanto!
Comunque, tornando seri, ti manderò presto tutto ciò che vuoi sapere solo una cosuccia... (sì lo so, sto sempre a rompere ma abbiate pazienza vi prego!) io non ne so molto di armature quindi nn so cosa possa uscire fuori ^-^
Scusate ma vado un pochino di fretta... quindi a presto!
Bye bye!

15/06/16, ore 02:52

Ehi~
Scusate il ritardo, ma meglio tardi che mai!
Capitolo molto simpatico, Layla ed Heriot, mi ricordano Gajeel e Levy... Mancano i ghihihi ed i gamberetti, ma poi ci siamo.
Comunque tutti riuniti nella taverna, che bella cosa! E piano piano si avanza con la storia, l'unico peccato è che mi dispiace di aver creato Tetsu con i capelli scuri... Sono tutti scuri T_T ma vabbé gli darò un armatura ed una sbornia fantastiche, e spero anche originali. Ovviamente tutto in PM così niente spoiler ;D
Comunque sempre ben tutto ben scritto, unica cosa metterei più in risalto le scritte di inizio e fine flashback.

Baci~ See u soon~ ^_^/

Ps: Buona fortuna per gli esami, tranquilla che non sono così brutti!

14/06/16, ore 12:54

Ciaooo! :D

Capitolo ben scritto, non ho visto errori ortografici (c'è giusto un "all'ora" invece di "allora" XD) e le descrizioni mi piaciono :)
Unico suggerimento magari è di rendere più chiari i cambi di scena quando ci sono, mi ero un po' perso all'inizio del flashback nel capire l'esatta sequenza di eventi capitati a Layla XD

Comunque continuate così =)

Al prossimo capitolo!

13/06/16, ore 20:21

Hei :D stavolta sono in tempo con la recensione xD comunque, il capitolo è ben scritto (come sempre ) non ho visto errori o altro, quindi tutto apposto.
Adesso che sono stati presentati i personaggi neutrali da Cana come avete detto tempo fa, mi sto scervellando per capire quale sarà il loro ruolo, e poi se non ricordo male (spero proprio di no xd) avete detto che ci sarà anche Bacchus (OvO)
Infine per quanto riguarda l'armatura vi scriverò un MP appena mi viene in mente, invece per la sbornia... dato che mi sono appena documentata, mi piacerebbe che fosse un sbornia da zoccola/omosessuale cioè che ci prova con tutte dello stesso sesso, sono matta lo so ahaha, e se potete farla che lo regge bene come Cana, certo non ai suoi livelli ma quasi.
Per il modo in cui avete descritto Emma invece, anziché essere una che si spaventa da niente la vedo più come persona fredda e calcolatrice, che cerca di evitare inizialmente i contatti, quindi la timidezza è nascosta diciamo dalla sua freddezza, spero che questo non vi dia troppi problemi xD
Baci Panna :3
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 11:15 pm)

12/06/16, ore 18:33

Io naturalmente arrivo ora che ho appena fatto un accesso su efp dopo 2 mesi.... Yeee comunque é molto bella anche le descrizioni e mi stanno simpatici tutti i PG per la prima volto in tutte le storie OC che bello. Allora come arma la mia adorata Katana che ho anche ha casa mia in camera mia dentro l'armadio (si sono strana) e quando é ubriaca fa alla modi Erza che inizia a picchiare tutti senza motivo (io sono astemia ma se bevo mezzo bicchiere di birra inizio a picchiare tutti)

12/06/16, ore 18:09

Ciao!! Sono il primo yeeeee!! Sono Ricky Blake ( lo dico per sicurezza sono OphionTheHunter il creatore di Ricky ).
Comincio dal dire che la formattazione del testo é un po' errata ( ci sono spazi strani per capirci meglio ).Heriot é il personaggio di TheDevil vero? Ora capisco perché poteva risultare antipatico... Sinceramente, avendo conosciuto il personaggio di Heriot, a me risulta antipatico perché troppo rissoso e omicida ( anche io però mi sto specializzando in PG psicopatici ).
Oltre a quello che ho detto, il capitolo risulta privo di errori e il finale mi lascia molto alla fantasia ( il mio OC non picchia nessuno please se non deve difendere qualcuno). Per l'armatura, ora ci penso.
Ciao By Ricky Blake
Noooo mi hanno preceduto a recensire !!!
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 06:10 pm)

12/06/16, ore 18:07

Salve~!
Bene bene, ecco introdotti altri due OC, pg che non appartengono a nessuna fazione. In effetti mi domando quale sarà il loro ruolo...
Non so se è un errore del sito o cosa ma a questo giro mi dispiace dire che l'impaginazione non è delle migliori. Beh, cose che capitano...
Quindi Cana è la proprietaria di una taverna in territirio neutrale. Interessante: sono proprio curiosa di leggere cosa combineranno gli OC di entrambe le parti ora che sono tutti nello stesso luogo. E cosa vedono le mie fosche pupille? GILDARTS?! Sei proprio tu? Sei ancora vivo? Smettila di cucinare e muovi il culo: devi aiutare nella battaglia contro Alvarez! *perdonate lo sclero di Ronnie*
Dunque, vi manderò subito un MP per quanto riguarda le domande sugli OC~
Alla prossima,
Ronnie

20/05/16, ore 11:24

Buongiorno! :D

Bello bello, si fa interessante la storia, mi piace! E mi piace anche il personaggio di Tetsu, cavaliere che protegge le donne indifese! XD
Inoltre complimenti (a entrambe) per lo stile di scrittura, mi piacciono le descrizioni e non ho visto errori ;)

Unica pecca: ora che ho letto il capitolo devo aspettare un paio di settimane per leggere il prossimo :..(

A presto e continuate così! ;D

17/05/16, ore 15:53

Hai :D scusate se non ho recensito lo scorso capitolo ma ultimamente ho internet che mi sta prendendo per il didietro e poi quando potevo pensavo ad altro xd quindi scusate ancora.
Comunque bel capitolo, anche lo scorso, adesso che si stanno aggiungendo personaggi la trama comincia ad infittirsi, e fate bene, almeno a mio parere, cambiare un po', altrimenti si svolgeva tutto sulla terra, inoltre non vedo l'ora che cominci la storia, non appena finirai di presentare tutti i personaggi.
Penso di aver detto abbastanza, quindii... baci
Panna :3

17/05/16, ore 11:05

Ciao celty ti aspettavo!! Ieri lavco già letta la tua storia, però mi seccavo a recensire. Cmq sia la storia sta prendendo il verso giusto e già i pg mi piacciono. Quando ho letto " Avevo una cotta per lei " ho pensato davvero in che modo torturarti ( ci penseranno Mira ed Elsa ), però mi é piaciuto. Aspetto il PROSSIMO. Ricky Blake ( ero OphionTheHunter)

17/05/16, ore 03:03

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Basta vi siete aggiudicate tutte le mie più sincere congratulazioni!
Il mio Tetsu inizia subito a proteggere donne T_T, bravo così si fa!
Mi è piaciuto il fatto che non lo avete creato invincibile, è sempre un umano, avete gestito bene il passato ed il fatto del Karate, cintura marrone è più che buona.
Per quanto riguarda l'altro mondo, Team Erza ooooh Yes! Erza è una dei miei personaggi preferiti, in più non vedo l'ora di vedere Laxus nel ruolo di istruttore.
Ed Emma Diaz! Non so di chi sia questo OC, ma sembra abbastanza carina, occhi celesti, capelli neri, e timida, oddio mi innamoro io!
Non ho potuto fare a meno di notare che siamo in molti con occhi rossi o capelli neri, ma essendo in Giappone ci stanno i colori scuri, anyway.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Per quanto riguarda gli esami, tranquilla ti capisco, ci siamo passati tutti. Devi solo andare serena, e ovviamente se hai studiato vedrai che non sono così difficili, molto simili a quelli delle medie.
Ci sentiamo presto!
        SB
Ps: Vi sto amando e vi aggiungo sui preferiti ovunque mi sia possibile!

16/05/16, ore 22:37

Sa~lve!
Che bello~! Un nuovo capitolo~! E fa la sua prima apparizione la mia Rena, anche se solo per un momento~!
Wow, Tetsuya è davvero un bravo ragazzo, mettersi nei guai così per salvare una persona che nemmeno conosce! Inoltre mi sembra di capire che sia davvero forte!
L'ho detto e lo ripeto: mi dispiace un sacco che Ame non sia una degli OC, mi piace come personaggio.
Ed è comparsa Rena-tan! L'hai messa a lavoro, poveretta XD Mi sembra di capire che sia finita dalla parte di Mira, dico bene?
Bene bene, le cose iniziano a farsi interessanti se già dal prossimo capitolo la storia si svolgerà prevalentemente a Fairy Tail. Ho una domanda al riguardo: ma i personaggi verranno teletrasportati fisicamente in questo nuovo mondo stile Ginta Toramizu di MAR Heaven o ci andranno solo in sogno?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~ Non sto nella pelle~

Alla prossima,
Ronnie

P.S. In bocca al lupo per la maturità! :D

04/05/16, ore 16:28

Imouto-saaan!
Ciao :D

Finalmente sono riuscito a leggere il primo capitolo della tua/vostra OC, inizio interessante e brava Guzza per la correzione ortografica ;D

Concordo con gli altri commenti che Ame è un personaggio molto simpatico! Sarà un ottimo png- ehm, personaggio secondario =)

Se mancano ancora i personaggi femminili posso provare a sentire un paio di amiche u.u

A presto e buona continuazione! ;D