Restoring our broken souls
di _ Arya _

25/07/16, ore 16:55

Ciao!!!
Okk, come ho fatto a perdermi questa storia?!? Ho letteralmente divorato questo primo capitolo che mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino (la fangirl impazzita dentro di me non riesce a restare impassibile leggendo di quei due xD) e con tante tante domande in testa!
Mi piacciono le tue idee e mi piace il modo in cui le traduci in parole, frasi e storie! Questa ha tutte le carte in regola per diventare un'ottima ff e sono sicura che lo diventerà!:)
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
Kerri :*

07/06/16, ore 01:35

Ciao! Seguo da qualche settimana l'altra tua ff (Two unusual Manhattan's partenrs in crime), ma oggi mi sono incuriosita e ho deciso di andare sul tuo profilo, e ho letto la trama di questa storia.. non ti sto neanche a dire che mi ha presa subito! Mi piacciono molto i personaggi, le loro caratteristiche e la loro storia, anche se è solo il prologo già mi immagino come la continuerai. Emma sempre forte e con le palle, Killian.. bhè lui è sempre il solito viste le sue inevitabili battutine!! Come al solito penso che non gli renderai la vita facile a questi due porelli ahahahah
Ci sentiamo presto :*

10/04/16, ore 20:33

Mi ero persa questo prologo! Sono contenta però di averlo trovato ahah!
Allora, inizio dicendoti che l'idea in generale è stupenda! :) mi piace tantissimo il genere angst/drammatico, quindi già la trama mi aveva attirato poi vedendo che era una tua nuova storia non ho potuto non iniziarla xD
Killian è strepitoso, mi ha fatto ridere e mi piace questa sua versione dove fa continuamente battutine ahah! Contenta che ci sia pure Liam! Leggere di Milah e Sarah è stato tristissimo, sono curiosa di saperne di più!
Emma è sempre Emma, e come sai io la adoro in tutte le salse! Deduco che abbia avuto Henry a 16 anni visto che ne ha 18 ora.. Qualcosa mi dice che i rapporti col padre di Henry non sono finiti bene. Aspetto delucidazioni lol.
Beh, attendo il seguito di questa e ovviamente di tutte le altre! ;)
Anna

08/04/16, ore 14:56

Penso che sia una bella idea è che dovresti continuare ma ti prego seriamenti di aggiornare,non appena avrai terminato "the lost Swan....."
On adventure with the pirate 2 perché è la mia fanfiction preferita e continuare a leggerla sarebbe per me una grande gioia comunque non avere fretta mi basta trovare prima o poi il titolo di questa nella prima pagina di EFP

08/04/16, ore 14:23

ti adorooooooooo!!!! non vedo l'ora di leggere questo tuo nuovo capolavoro!!! a prestissimo baci babi

08/04/16, ore 14:19

Ciao Arya, argomento per me interessante e intrigante. Certo che poveri sono proprio un disastro! Comunque sappiamo che insieme superano tutto. Aspetto il prossimo capitolo. Un abbraccio.
Lara

08/04/16, ore 13:47

Ciao Arya! Trama molto interessante, sono contenta che hai postato questo primo capitolo che incuriosisce tanto, non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra i due.
È bello sentirti dire che non abbandonerai "on adventure with a pirate 2", ho letto la proma parte e l'ho adorata poi qyando mi sono accorta che avevi iniziato anche la seconda ero intenzionata a leggerla ma visto che non aggiornavi da un po ho pensato di non farlo per non cominciare una bellissima storia (come tutte le altre che hai scritto, a proposito le ho lette tutte xD) e rischiare di non finirla perche incompiuta, mi hai levato un peso dal cuore :D.
Al prossimo capitolo di two unusual..ecc.
Vero

08/04/16, ore 11:14

Arieccomi anche di qua!!!
Assolutamente si che mi incuriosisce!!! Cioè mi dispiace se non riesci a dormire la notte ma se questo ti porta a scrivere storie, mi dispiace ma a me fa piacere xD si sono una persona orribile ahahahha
Quindi in questa storia non è stato Neal lo stronzo di turno, mi fa piacere :') anche se sta comunque in mezzo alle scatole da quanto ho capito visto che è la madre a volerlo far entrare nella vita di Emma, staremo a vedere.
E questo Killian? Mi piace, sempre bello e tormentato :')
Questo prologo passa con tutti i sì xD non vedo l'ora di sapere come evolvono le storie di questi due....poi un baby Henry *-* amoooreee.
Ok, ci si sente alla prossima,
Gio

08/04/16, ore 10:25

Come tutte le tue storie, anche questa mi ha catturata dal primo capitolo. Sono molto cosa di sapere come andranno le cose tra Emma e Killian, di Henry... In pratica di tutto.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e gli aggiornamenti delle altre storie.
A presto