Alma apretada
di DonnieTZ

27/05/16, ore 15:38

Ciao! Allora, se sono qui è proprio grazie a Little Redbird, che con le sue fic mi ha fatto innamorare di questa coppia. Inizialmente ero riluttante, ma poi mi sono convertita totalmente a questa ship - sarà che nei libri non ci sono i presupposti per tale ship, però la serie è un'altra cosa.
Beh, il finale di stagione è un pugno allo stomaco, in un certo senso. Per ora credo tu abbia reso molto bene i sentimenti di Raphael (personaggio magnifico e complicato), sarei curiosa di leggere anche di quelli di Simon. Inoltre ho apprezzato particolarmente l'inserimento dei versi di Neruda all'inizio e alla fine del capitolo, idea adorabile ^^ Beh, corro a leggere il secondo capitolo!
Starsfallinglikerain.

01/05/16, ore 23:30

PENDEJO PERCHè HAI DETTO COSì A STAN! Oh, ma lo sappiamo perché. Come ti lacera, questo conflitto, Raphael... come non vedo l'ora che tu lo risolva, con i denti e con il sangue.
Grazie della storia, Donnie. C'è tutto quello che mi piace del Saphael <3

08/04/16, ore 17:15

si il finale è stato devastante, e l'attesa sarà molto lunga fino alla season two, in cambio però avremo 20 episodi :D
Ora, credevo di non leggerne mai qualcosa Saphael ma credo di essermi sbagliata! Io adoro questa coppia, non se mai diventerà canon nella serie tv, ma promette grandi cose!
Ora, parliamo della tua molto probabilmente bellissima long.
Ho adorato Raphael, così contraddittorio e pieno di sensazioni ''nuove'' che lo logorano, il suo tipico modo di fare cerca di sopprimere quello che gli provoca Simon, ma non può far a meno di essere preoccupato per lui per via di Camille. Quindi sarà divertente vedere questi due tipi scendere a patti e non aggredirsi! :'D
Non vedo l'ora di vedere Simon e qualche sua crisi isterica <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

08/04/16, ore 13:16

La prima cosa che ho fatto, appena acceso il computer, è stata aprire Spotify e far partire Saturn in loop. La seconda è stata aprire la fic. E questa combo mi sta devastando.
Non essendo brava con lo spagnolo (mi sa che grazie a Raphael ne imparerò parecchio), non avevo capito la poesia ad inizio paragrafo, per cui le ho dato poco peso e ho proseguito con la lettura.
Ormai io e te abbiamo la fissa dei tetti. Direi che possiamo considerarlo l'headcanon ufficiale: questi due hanno passato notti intere a guardare il cielo e a parlare. E io muoio al solo pensiero.
Amo come hai trattato i sentimenti di Raphael, il suo odio in contrasto con l'affetto che non si aspettava, ma che si è reso subito conto di provare.
E poi eccola, la traduzione della poesia. Mi ha fatto malissimo, davvero. Non sono un'esperta di poesie, ne conosco davvero poche, ma questa qui... è perfetta. Così perfetta che fa fisicamente male.
Sono felice di avere qualcosa da aspettare, ora che il prossimo episodio è così lontano. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione e chi sarà a fare il primo passo.
Grazie mille per aver deciso di scriverla ♥

Red