I'll Catch You
di IvanaeSilvia

23/06/16, ore 11:25

innanzi tutto chiedo venia per il ritardo nella recensione, ma a volte mi devo dedicare agli impegni improrogabili( a volte...). Dunque..quando è finito il capitolo sono rimasta a guardare il pc e ho detto" no...non possono essere così crudeli da far finire tutto sul più bello!". (Stavolta non sono ubriaca e ho usato bene il plurale! :p). Spero che vi farete perdonare con il capitolo successivo che immagino sarà mooolto succoso ! Allora ,tornando a noi...non vorrei ripetermi nel dire che la storia è troppo intrigante e mi piace molto, quindi mi ripeto! Hannibal è andato decisamente fuori di testa per Will (e come dargli torto!) e quando pensa di scoparselo fino a fargli perdere i sensi...Gesù..e che ve lo dico a fare!! Quando lo vede svenuto e legato sul divano pensavo gli saltasse addosso senza neanche pensarci, anche se non penso che il suo autocontrollo durerà a lungo! Mi piace il modo in cui descrivete i sentimenti di Will e di Hannibal, questo scontrarsi di sensazioni contrastanti e opposte l'uno verso l'altro,il loro odiarsi e volersi nello stesso tempo. Mi intrigano molto questi due personaggi proprio perchè non c'è un confine netto tra bene e male, tra giusto e sbagliato, tra dovere e desiderare e penso che lo rendiate molto bene in questa storia. C'è passione,odio , rabbia ,desiderio e spero tanto sesso! Non so se avete capito che mi piace un sacco !! Allora alla prossima!Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo...

22/06/16, ore 10:52

... Adesso se lo fa... adesso se lo fa...adesso se lo fa!!!!!!!
Oh. My. God.
Insomma, è valsa la pena aspettare per questo capitolo assolutamente favoloso! Sto diventando ripetitiva ma non trovo davvero altri aggettivi per descrivere questa storia!
In sostanza, riuscite a farmi venire un infarto anche con l ' azione al minimo ed è straordinario.
Le elucubrazioni di Hannibal sono meravigliosamente agghiaccianti : "non sapeva se lo avrebbe torturato spietatamente o se lo avrebbe scopato fino a fargli perdere i sensi" . E perché non entrambe le cose? Parliamone!
E mentre lui macchina per mettere le mani addosso a Will, questo che fa? Pensa al suo nemico! E lo fa oscillando dall' odio verso l ' uomo a quello verso se stesso! Insomma, Will... ammetti che Hanni ti ha scatenato una tempesta ormonale! Cioè, strappi il lavoro di anni, ti vengono le crisi di rabbia e poi? Pensi al volto di Hannibal mentre lo fate? Ghe-he-he... Fatti una domandina, tesoro!
Me gusta assai il paragone Con Notre Dame de Paris... *_* Hai capito Hannibal? Adoro questo odio-desiderio che Will gli ha scatenato!
Però, dai, fatevelo dire, siete sadiche! Avete interrotto proprio sul più bello! E io mi fondo quei due neuroni che mi sono rimasti al pensiero di cosa farà Hannibal! Il pensiero di Will mezzo nudo, narcotizzato e legato, completamente alla merce ' del Giaguaro... Okay, basta, questa ff mi scatena pensieri troppo zozzi. Meritate una statua e finite entrambe negli autori preferiti! Aggiornate very soon, please!
*applauso *

06/05/16, ore 21:14

Eccomiiii! Altro capitolo PAZZESCO, ma ormai che lo dico a fare?! Hannibal in cella è assolutamente da brividi! Proprio come un giaguaro in gabbia, che pregusta il momento in cui sarà di nuovo libero. Rimane assurdamente composto e impeccabile perfino in questa circostanza. E medita vendetta, ovviamente. Quale tipo di vendetta però è ormai chiaro (e non è ciò che lui stesso si sarebbe aspettato! ). Will è (adorabile) sempre più diviso tra la sua sete di giustizia e l' inaspettata attrazione verso quell' uomo che minaccia di sconvolgere la sua vita. Il loro confronto, separati solo dalle sbarre, è incredibile! Quando Hannibal afferra le sbarre con le mani e sputa, finalmente, le sue minacce! Da tachicardia!
Non mi aspettavo assolutamente la comparsata di quell' idiota di Mason, ma trovo perfetta questa sua veste! Irritante e odioso come nella serie e si permette di toccare il didietro di Will! E lo chiama "culetto d' oro "! Hanni voleva farlo fuori,mwahaha! Occhio, Mason, giù le zampe da Will!
Comunque, Willino se la cerca di brutto. E pensa pure "che la caccia abbia inizio ". Solo che ho l' impressione che sarà lui ad essere cacciato! (I tuoi giorni da cacciatore sono già finiti, Will! ).
Mi passano per la testa certe immagini indecentissime se penso a quando Hannibal gli metterà le mani addosso! E la tua risposta alla mia precedente recensione non aiuta! OHMYGOD!
Un complimento particolare ve lo devo fare: adoro quando comparate gli occhi di Will a pozze limpide e quelli di Hannibal a sabbia incandescente. Chi vincerà? L' acqua raffreddera' la sabbia, o la sabbia prosciughera' le limpide sorgenti?
Mi sa che lo sapremo presto!
Complimenti, come sempre!
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 09:44 pm)

06/05/16, ore 13:37

Wow..che capitolo..mi sa che adesso si entra nel vivo..ancora più vivo!Dunque,partiamo dall'inizio quando Hannibal pensa alle" labbra impudenti muoversi e pronunciare parole rischiose"...Will che non ha paura di Hannibal Lecter! Eh sì,merita proprio una lezione! Poi Mason Verger nei panni del poliziotto cafone e antipatico è proprio indovinata. Quando chiama Will con i nomignoli "Willy" e "Willino" e quando gli tocca il sedere... giuro avrei voluto essere lì e fargli male! Meno male che ci ha pensato Will!! Ben gli sta! Mi è piaciuta molto la frase"...dove l'acqua bagnava e purificava la sabbia calda e dove la sabbia contaminava la sorgente pulita e invitante" che secondo me rende benissimo l'idea dei sentimenti contrastanti e contrapposti di Will verso Hannibal. Così come l'agitazione del poliziotto è espressa nella frase "il corpo infestato da enormi falene svolazzanti impazzite dalla paura". La scena in cui Hannibal fa scorrere l'indice su una delle sbarre con aria maliziosa l'ho trovata mooolto sensuale,mi sono venuti certi pensieri!! Penso fossero gli stessi del mafioso!! E che dire del timido Will che fa certi pensierini non proprio casti sul mafioso ... che pensa alle mani di Hannibal come un'orchestra di abili dita e al potere sessuale che ha su di lui che fino a quel momento aveva considerato il suo corpo solo come un "mezzo per trasportare la sua anima". Ragazze che dire...è stato un capitolo carico di sensualità e tensione sessuale e di scariche elettriche!Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo! Se queste sono le premesse mi aspetto scene proprio VM18!!! Al prossimo capitolo!

29/04/16, ore 22:07

Intanto, mai titolo fu più azzeccato! Assolutamente l' avvocato del diavolo! (E che diavolo, gente! ). Frederick sembra promettere bene come personaggio, mi piace il legame ambiguo con Hannibal ,chissà cosa c' è di vero nelle voci su di loro! Indubbiamente darà filo da torcere a Will e Jack, la vedo dura! E veniamo a loro! Non vi dico cosa mi avete suscitato con le vostre descrizioni! Incredibile come, usando, poche, sapienti pennellate, riusciate a spalancare universi di possibilità (e di immagini perverse! ). Hannibal non molla Will nemmeno per un nanosecondo, continua a fissarlo e già immagina a cosa farà non appena lo avrà agguantato! "Will Graham sarebbe stato suo. In un modo o nell' altro". Oddio...e il fatto che possa pagare senza problemi la cauzione mi mette agitazione! Will, scappa in un altro stato se vuoi salvarti! Eh, ma lui non vuole salvarsi! Già si immagina succube di Hanni, stretto tra le sue braccia! OHMYGOOOOOODDDDDDD!
Okay, a questo punto voglio scene VM 18, fruste, manette e tutto l' armamentario! Non vedo l' ora di vedere Hannibal che si spupazza Will (come farà ad attirarlo? Astuzia? Sfida? Rapimento? Madonna, tutte ipotesi che attizzano! ). Bene bene bene, non ci dormirò la notte! Questa ff va mandata a Fuller, giusto per metterlo sulla buona strada. E a Hugh, che la passerà a Mads! (Che poi se la spasseranno l' uno con l' altro) !
Bravissime!

29/04/16, ore 16:23

Frederick Chilton è proprio adatto nelle vesti dell' avvocato del diavolo. Ce lo vedo mentre gongola tra la folla di giornalisti in cerca di pubblicità e di fama.Rispecchia il Chilton della serie, sempre in prima linea per un pò di notorietà. Anche qui approfitta della fama di Hannibal per mettersi in luce. Poi se continuate con queste descrizioni di sguardi bollenti e ci mettete pure i pensieri a luci rosse di Will potrei avere una sincope ancor prima di arrivare al dunque!!! Via,cerco di ricompormi...e attendo ovviamente il prossimo aggiornamento. Alla prossima!

26/04/16, ore 22:13

Che capitolo PAZZESCO!
L' interrogatorio più sexy di tutti tempi! Will è incoscientemente impavido, persegue nel suo obiettivo e non vuole mollare (cucciolo, non vuole passare per eroe! ). Jack cerca sempre di vegliare su di lui e, come hai detto nella risposta alla mia recensione, non è l' approfittatore della serie tv, qui è un uomo molto protettivo, tratta Will come se fosse figlio suo e mi piace molto. Tuttavia, Will si butta nell' interrogatorio, accettando la sfida di Hannibal e chissà con quali conseguenze.
E Hannibal...lui è magnifico! Un vero predatore, magnetico, calcolatore (bellissimo quando Will si rende conto che, solo per un attimo, aveva ponderato l' ipotesi che potesse essere innocente, a dimostrazione della furbizia di Lecter ). Quando Hannibal pensa a quanto sarebbe bello punire quella bocca che ha osato proferire parole tanto sfrontate, sono saltata sulla poltrona! Shiveeeeeersssss!
Prevedo fuochi artificiali !
Il Giaguaro ha puntato la sua preda! E il Cerbiatto non è scappato in tempo! Che tradotto sarebbe: caro, piccolo Will, ora sono cazzi!
Questa storia è meravigliosa, una delle au più belle mai lette su questa coppia!
Aggiornate presto, vi adoro ufficialmente!

(Recensione modificata il 26/04/2016 - 11:56 pm)

26/04/16, ore 12:12

Mamma mia...tutto questo gioco di sguardi tra Will e Hannibal...Il chiaro interesse di quest'ultimo per il giovane poliziotto,il suo cercare un contatto fisico con lui. E Will che non riesce a sostenere quello sguardo eppure ne è così attratto.Hanno passato poco tempo insieme da soli,ma non oso pensare a cosa avrebbe fatto Hannibal se non fosse stato ammanettato! Anzi..oso..e anche di più! Insomma,la storia promette scintille...ci sono già ora e non si sono nemmeno toccati! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/04/16, ore 21:15

Altro capitolo favoloso! I punti di vista di Will e Hannibal si scontrano e si sovrappongono lasciando il lettore senza un attimo di respiro. E si scontrano anche il Giaguaro e il Cerbiatto (fantastico questo accostamento! ). Freddo e calcolatore il primo, risoluto ma fragile il secondo. Will è bellissimo nelle sue sfaccettature e mi è piaciuto molto come ha assistito l' uomo ferito. La gelosia di Hannibal in questo frangente è veramente ic: ha puntato la preda e non vuole che nessuno lo tocchi, nemmeno il povero malcapitato.
Jack è molto paterno con Will, sembra che gli importi di lui davvero (non come nella serie! ) e la scena in cui cerca di scuoterlo è molto tenera. Comunque, Will fronteggia Hannibal senza paura (per ora) deciso solo a perseguire il suo scopo. Bellissima la scena del duello di sguardi mentre Hannibal è già in auto! E quando percepisce il profumo di Will! My God! Mi chiedo se Hannibal si farà incastrare facilmente. Dubito che non abbia assi nella manica (geniale Chilton avvocato! Non vedo l' ora do vederlo! ).
Una cosa però è certa: Will, preparati! Hannibal ha messo gli occhi su di te e non mollerà finché non ti avrà preso!
Aggiornate presto, sto troppo in ansia!

11/04/16, ore 12:27

Un capitolo che promette scintille per il futuro ! Gli occhi da cerbiatto di Will che incrociano quelli da predatore di Hannibal Lecter sono tutto un programma. Mi piace quando Hannibal definisce Will "un'opera d'arte scolpita nella semplicità più genuina e disarmante eppure così complicata da decifrare": penso che descriva benissimo il giovane poliziotto ,la sua semplicità contrapposta al suo subbuglio interiore. Tutti questi sguardi che si scambiano ,così intensi e che dicono più di mille parole...io sono già qui a sospirare!Hannibal poi è già partito per la tangenziale!! Frederick Chiton come avvocato e amico di vecchia data di Lecter è veramente un'idea diversa e interessante . Voglio proprio vedere cosa si inventerà per difendere il suo cliente e toglierlo dai guai e soprattutto come interagisce con lui. E quasi alla fine quando guardando Hannibal ,Will "sentì il respiro bloccarsi in gola e il cuore ricevere come uno schiaffo"...oddio lì ho pensato che sì..qualcosa deve succedere tra loro,anzi è già successo, si avverte quasi in modo fisico! Non conoscevo il disturbo chiamato ibristofilia, ma trovo che per un personaggio come Hannibal Lecter sia impossibile non provare una perversa attrazione!Mi metto nella lista delle persone che ne sono affette!! Al prossimo(spero presto)aggiornamento!!

08/04/16, ore 21:47

E già so che sarà una storia da urlo! L' ambientazione, i personaggi, i ruoli che ricoprono...tutto perfetto! Will, troppo piccolo e carino! Questa frase mi piace troppo! Però, caro Jack, vi porta dritti da Hannibal! Hanni si capisce già che è tremendamente cattivo, spietato e affascinante. Mmmh, tutti che vogliono finire tra le sue lenzuola! Chissà se Will immagina che sarà lui a finirci! Mi piace la parentela di Beverly con Jack, così come Alana moglie fasulla di Hannibal! Sono molto curiosa di vedere se qualcun altro, tra i personaggi della serie, farà la sua comparsa e in quale veste! Non vedo l' ora di vedere come si risolverà l' incontro/ scontro tra i due protagonisti! Appena iniziata e già pazzesca! Immediatamente nelle preferite!

08/04/16, ore 17:54

Eccomi di nuovo qui..non posso farci niente..adoro le Hannigram..è più forte di me! Già le due immagini di apertura mi hanno fatto perdere un battito! Tutti quei poliziotti forti e muscolosi fanno un baffo al "piccolo e carino" Will che di coraggio ne ha da vendere! Mi piace l'idea di Hannibal malavitoso,attività che secondo me si adatta al suo personaggio così freddo e distaccato anche davanti alle scene più efferate. E mi piace Will nelle vesti di poliziotto semplice ma con una intelligenza acuta che lo fa essere sempre un passo avanti,con questa determinazione di risolvere il caso. Beverly figlia adottiva di Jack mi piace troppo! Meno male che c'è lei a fare da tramite con suo padre ed appoggiare le idee di Will! Hannibal e Will avevano sentito parlare l'uno dell'altro da terze parti e adesso che hanno la possibilità di trovarsi faccia a faccia vediamo cosa succede!