Dear God
di AintAfraidToDie

05/04/09, ore 17:14

Ho letto questa fic stanotte ed è subito corsa fra i miei preferiti, ed ora te la recensisco adeguatamente, o almno ci provo. Hai uno stile di scrittura molto particolare e personale che mi piace, un po' ricercato in alcuni tratti, ma molto reale e introspettivo. Forse risulta solo un po' pesante ad un certo punto, per certe perifrasi che rallentano il ritmo, ma nel complesso non lo è affatto, anzi. E' bello come tu abbia dato profondità ad una scena tanto semplice. Mi piace come hai descritto i personaggi, è molto difficile avere a che fare con le RPS e bisogna mettere molto dell'autore, ma qui li hai resi così uomini e amanti in maniera dolcissima. E' molto dolce, e nel Frerard ormai siamo abituati a leggere cose tristi XD Mi piace come a volte gli dai toni poetici, come il pezzo finale. E poi Gee... un Gerard che ha quel tocco di auto-commiserazione ma che diamine, è innamorato eppure resta così lui. Che pensa e non dice, che ha paura ma non si svela. Io lo interpreto un po' così. Con un Frank che amo per come hai reso la sua infantilità dolce e al contempo caparbia. Mi è piaciuto questo aggettivo legato a lui: caparbio. Descriviamo sempre gli ukè fin troppo docili XD E non è facile rende l'insieme di cose che rendono Frank... amabile xD Bah, non so se mi sono espressa come avrei voluto, in ogni caso brava ** Non so se riuscirò a commentare tutto, ma sappi che ti leggo ù.ù

05/04/09, ore 13:20

Amore, ho appena ultimato di leggere la tua bellissima recensione, ovviamente ieri sera ero talmente stanca che –cazzo!- mi sono arrabbiata con la connessione e me la son filata via a guardare cazzate varie su Sky.
Ebbene sì non si è più connesso lo stronzo del piccì, nemmeno dopo, che ci ho provato nuovamente per l’ennesima volta!! <_<
Poi ogni volta che devo completare un papiro mi sento sempre in qualche modo insicura perché, picci! E’ importante!! U_U

Passiamo a questa shottina, anzi no, passiamo alla mia sorpresa nel vederla.
Amore, ero lì a fare la ragazzina adorante con la Sory, che mi avrà presa sicuramente per uke, perché cazzarola… Lo sembro fin troppo a volte, specie se mi fai queste sorprese!!
Insomma, Dear God, la dedica in anteprima, e pure la dedica alla fine. E poi… tu che mi lasci con quella bellissima frase, che al momento non ho potuto afferrare con consapevolezza perché non avevo ancora letto, ma dopo, ti giuro, sono arrossita fino alla punta dei capelli.

Mi hai postato [posso dirlooo?? *-*] una shottina con l’happy ending apposta per me. Per i nostri 60 giorni di matrimonio Twinnoso.
Come non potrei amarti ancora di più??
Mi è piaciuta un sacco amore, l’introspezione che anche se hai scelto di farla “leggera” comunque permane, con tutti i tuoi sentimenti, che, dio!, esprimi a meraviglia.
Leggo le tue storie e mi chiedo sempre perché mi fai i complimenti, amore, tu sei unica, meravigliosa, scrivi in un modo così terribilmente perfetto.
Il momento in cui Frank sbotta che il Gerardo lo vuole lasciare, accidenti, ho avuto un colpo al cuore, perché sempre, in questo genere di scene ci lascio 30 anni di vita da spendere nel nostro ranch, accipicchia!
Frank è terribilmente dolce, sbrigativo, saltellante, che l’ho visto con i miei stessi occhi rincorrere Gerard ricurvo [amore questa descrizione l’ho adorata!! >.<] con le sue bellissime scarpine rosa fluo.
Dio, hai affrontato quell’argomento. L’argomento che mette sempre fra i pasticci noi slashers, ovvero la gente.
La gente che non accetta, in primis il loro look, il crestato Frank truccato alla peggior meglio, che già mette in allerta il pubblico che assiste alla loro scena.
Perché così, amare un altro ragazzo, del tuo stesso sesso non è mai facile come nelle favole.
Ma accidenti, per riuscire a vivere bisogna anche fregarsene si sta fottuta gente che pensa solamente ai pregiudizi.
E che si bacino quanto vogliono, che cazzo!

Spero di aver reso bene questo papirozzo, spero davvero ç_ç.
E amore?
Sì, sei unica e cazzo, non vorrei aver nessun altro al posto tuo.
Sei sempre così perfetta con me che quasi mi viene da piangere.

Ti amo troppo, troppo, e non riesco mai a esprimere quanto. Spero solo che tu lo capisca, almeno.

Luv ya, until the end

Tua Twinna, Frank, Sonny e MoglieH [da sessanta fottuti giorni, tiè!]

04/04/09, ore 06:36

Ciao carissima? Beh, che dire? Questa fic è davvero bellissima *ç* Adoro la tua introspezione, davvero. Non fa niente se non riesci a scrivere cose più leggere xD Purtroppo attualmente sono priva di parole perchè sto morendo di sonno, comunque sia complimenti! ^^

04/04/09, ore 04:41

Ommioddio! *ç* Me sbrilluccica troppo, mio tesoro.
Ti scrivo a quest' ora impensabile della notte, come ti avevo già anticipato, perchè la mia connessione era andata ai maiali. Ne ho approfittato per scrivere tre capitoli della Frerard che ti ho spoilerato, sì. XD
Ma veniamo alla tua Frerard, amore.
E'... E'... E' zuccherosa. E tanto.
Soprattutto piena di pensieri alla Gerard Way e di urla alla Frank Iero. E questo mi piace, sì.
Quando Frank rincorre Gee e pensa che non vuole più vedere solo una schiena ma anche un viso e Gerard quando esprime il suo timore di poter venire respinto dal suo unico amore... Cioè... Mi hai lasciata così ---> *O*
E che si fotta la gente, cioè, quella strada è diventata un pò amore anche lei, no? E se i passanti erano schifati a loro non poteva fregar di meno, troppo presi dal loro mondo ovattato di felicità e risa, dove tutto sembra possibile e niente è contro di loro.
Poi... Cioè, il tuo stile è divino, come già ti ho detto non so quante volte su msn. Cioè... Tu sei la donna dei complessi, non la regina del NON POSTO.
Cioè, cosa devo fare per farti capire che ti srivi DADDIO, come dico io? Non lo so. u.u
E oltretutto, la Batman/Joker la puoi postare quando vuoi, se i sostituti sono questi. Cioè...
Sia ben chiaro, io la Batman/Joker la voglio vedere, ma... Cioè... Anche le Frerard mi attizzano un sacco, tu lo sai.
E se ancora una volta mi vieni a dire qualcosa, ti metto sotto al naso un tiramisu dei miei ma poi non te lo faccio assaggiare, me lo pappo tutto io. Perchè sono perfida. U.U
Bene, amore, che altro dire. So solo che questa shot mi ha fatta sorridere come una pirla, perchè sentivo anch' io l' amore.
Ci voleva un sottofondo musicale, tipo "Love Is In The Air" o... La colonna sono ra del Re Leone che non ricordo come si chiama. Forse "l' Amore è nell' aria stasera" XD O una roba del genere.
Uh, mi pare di aver scritto abbastanza vaccate per una recensione sola, no? Spero tu ne sia orgogliosa perchè ho il cervello in pappa e quindi non so come possa aver scritto questo poema lungo quando l' Eneide.
Ti amo, mia figliola. Sappi che ti rimboccherò le coperte fino alla notte dei tempi, capito?

04/04/09, ore 01:03

Eccomi a recensire, dopotutto ti avevo detto che l’avrei fatto

Eccomi a recensire, dopotutto ti avevo detto che l’avrei fatto.

Anche questa, come tutte le altre mi è piaciuta molto, lo sai no che io adoro il modo in cui scrivi.. Mi piace l’introspezione e il modo in cui riesci a rendere così bene i personaggi.

Ho amato Gee e Frankie in questa shot, ho amato soprattutto i pensieri del vocalist..

Un Gee davvero bisognoso del suo Frankie, un Gee insicuro, impaurito

Forse ce la poteva fare.
"Parla.” si ordinò mentalmente, continuando a studiare le peculiarità del volto di Frank

e stranamente positivo.

c'era la possibilità che tutto andasse per il verso giusto ancora una volta in più

Perché nascondersi? Non c'era niente di sbagliato in quel loro sentimento, e se ne era fermamente convinto. Via la maschera, allora.

Forse anche più del Frankito.. che subito ha pensato che lo volesse lasciare, ma come biasimarlo.. Gerard è così imprevedibile, anch’io mi aspettavo una cosa del genere da parte sua.

Ed invece mi ha sorpreso piacevolmente. Perché lui davvero non può esistere senza Frank, lo dice lui stesso..

Ma chi l'avrebbe mai detto che fosse proprio lui, quella persona che a lungo aveva cercato? Ormai per quei suoi occhi nocciola avrebbe sacrificato tutto; anche la propria libertà.

E Gerard è davvero così romantico qui.

E Frank è tenero da morire.

E mi è piaciuto il finale, così insolito se scritto da te.. ma qualche volta ci vuole un finale allegro.

E bella la scelta della canzone.. interessanti anche i cambiamenti di alcune parole.

Davvero brava, anche questa shot ha soddisfatto le mie aspettative.

E poi non sono mai stanca di leggere cose scritte da te..

Sono drogata di tue fics! E non cambiare il tuo modo!

Sì, direi di poterla definire così, anche se la mia usuale introspezione non riesco proprio a scacciarla. Ci provo, mi ci riprovo. Niente.
Beh, mi arrendo alla mia totale incapacità di scrivere qualcosa che possa risultare almeno un piccolo poco più spensierata.

Io amo l’introspezione! Non provare a cambiare un bel niente, dear.. va bene così che io ti seguirò sempre.

Beh, penso di aver concluso.. ci sentiamo su msn! :P

*Magari la prossima shot potrebbe essere su chi sappiamo noi.. va bene anche leggerla su msn ù__ù Non mi scandalizzo!*