Dark Revenge
di Regina di cuori15

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/16, ore 18:13

Ciao cara!
Aspettavo il tuo aggiornamento per scoprire cosa avrebbe fatto la mia Eleanor!
Allora, l'hai resa molto bene, perchè lei è una di quelle che beh... si fa notare (d'altronde, è Mezza Veela!)
Comunque, sono molto contenta del capitolo anche perchè la festa l'hai descritta bene, con pochi errori di battitura qui e là, ma in compenso è descritta veramente in modo realistico.
Per le domande, beh, ti invio le risposte per Messaggio Privato.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci,
Aria

22/06/16, ore 20:17

Hey hey! Allora il mio Mal!! Anzi il mio Vito😍

Mal:- 😮 Ti piace Vito?

NO CHE SCHIFOOO. Ok ok. Si vede. Aelin ama Mal! Aelin ama MAAL!!! Aspetta un attimo... NON TOCCARE IL MIO MAL. Ok... puoi fare qualcosina.. MA NON TROPPO! Vito è il soolittoooo idiota

Vito:- Jo ehi! Bella frate! Io sono qui!

Lo so.

Vito:- ... -

Ti devo inviare ancora qualcos'altro? Mi farò venire un'idea ma dubito di riuscire.

A presto
The Malevolent Girl🌹

P.S. AELIN AMA MAAL

22/06/16, ore 20:08

Allora... innanzi tutto sono felice di vedere che non hai abbandonato la storia (non ci speravo quasi più!).
Per quanto riguarda invece il capitolo diciamo che ti ho lasciato la bandierina verde (e non neutra come avrei voluto fare inizialmente) perchè ho visto dei miglioramenti rispetto alla volta scorsa e la festa non l'hai resa male, però hai un po' di punti dove puoi sicuramente migliorare.
Innanzitutto ricontrolla nuovamente perchè nel testo ci sono degli errorini sparsi in qua e in là. Poi i tempi che usi: a volte parli al presente poi, di punto in bianco e sempre all'interno della stessa frase, passi al passato per poi ritornare ad usare il presente (quindi ricontrolla anche quello).
A volte faccio ancora fatica a seguire i dialoghi perchè non capisco chi stia parlando con chi.
E infine, l'ultima nota dolente riguarda il mio personaggio: come ti ho scritto nella scheda è un Caposcuola che ha il puntino delle regole (che rispetta e che fa di tutto per far rispettare anche agli altri) quindi il fatto che sia lui a riempire di alchool e droga ogni singolo cibo e bevanda che è presente nella stanza mi sembra un po' esagerato rispetto a quello che farebbe lui (come quando parla a Liam del suo "spacciatore personale": se suo padre lo scopre, Hansel si ritrova senza le chiappe!).
Passando alle note positive, ho visto che ti sei sforzata molto per cercare di descrivere la situazione attorno ai personaggi e la cosa non può che farmi piacere visto che la volta scorsa ti avevo mosso delle critiche in tal senso e, ovviamente, hai reso benissimo Hansel nel frangente che riguarda il come egli si comporta con le ragazze: ovviamente è proprio tipico di lui fare moine e complimenti e l'espressione "my princess" è azzeccatissima, così come il fatto che non perderebbe un secondo per trascinare la ragazza in pista con lui e a darci dentro appena si presenta l'occasione (quindi, da questo lato, good job!).
Detto ciò mi scuso davvero per queste critiche, la mia intenzione non è affatto smontarti ma cercare di essere costruttiva (motivo per cui non ti ho messo la bandierina bianca).
Infine rispondo alla tua domanda: Hans, ovviamente, avrebbe una notte da leoni quindi ti do il permesso di farlo godere a più non posso con tutte le ragazze che riesce ad ottenere nel suo letto (e anche fuori!), così come anche farlo ubriacare senza ritegno (tanto lo regge bene l'alchool lui XD). Solo non è un fan delle droghe e del fumo, quindi queste cose per lui le eviterei ecco.
Detto ciò, direi di averti detto tutto, quindi ti saluto!
A presto ciao !
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 10:34 pm)

22/06/16, ore 18:40

Notte da leoni! Tanto la mia vampiretta non si può ubriacare e gli altri si: anche se facesse qualche pazzia, dubito che qualcuno lo ricorderà!!!😂 Ma davvero: mal di che soffre? Dovrebbe rendere qualche medicina prima che aelin lo schiaffeggia per farlo rinvenire....ahahaa! Spero di sentirti prestissimo, non sto nella pelle! Bacioni
Giuls

22/06/16, ore 17:54

Devo ammettere che non speravo più in un tuo aggiornamento, pensavo avessi abbandonato la storia!

Ovviamente vedere la storia mi ha fatto più che piacere, sono felice che tu sia tornata!

Per le domande che hai fatto... Ti dico subito via messaggio!

P.s. Ho appena aggiornato pure io!

Signorina Granger

15/05/16, ore 21:02

Ciao!!!
Allora hai il sacrosanto diritto di essere arrabbiata con me, sono per la seconda volta in ritardo e mi spiace moltissimo.
Passando a cose più interessanti (sorvolando così i miei sensi di colpa) ti dico solo che il capitolo è bellissimo e stai rendendo bene il mio Liam *.*
Il mio unico consiglio è quello di aggiungere più descrizioni così noi lettrici non rimaniamo spaesate.
Va bene se ti mando le risposte stasera? Oppure sono troppo in ritardo?
Prometto che la prossima volta sarò puntale!
A presto e buona serata

08/05/16, ore 23:00

E siamo al capitolo due!
Non sai che soddisfazione poterlo leggere subito senza aspettare. Come avevo previsto nella scorsa recensione, non mi hai deluso proprio per niente. Sto scoprendo sempre più cose riguardo gli altri personaggi e devo dire di essere piacevolmente sorpresa.
Credevo che non mi sarebbero piaciuti troppo gli altri OCs, perché molte volte non sono ben interpretati oppure non amo il loro Io e basta. Invece sei riuscita a gestirli tutti a modo e a dar loro una buona impressione anche a occhio esterno.
Anche se, in realtà, avrei una perplessità. Non sono riuscita a inquadrare Virginia. Sul serio, ho visto più volte nell'elenco dei personaggi e i loro prestavolti, ma non c'è. Forse mi sono persa qualche pezzo per strada, ma non riesco davvero a capire chi sia.
Mi sto mangiando la testa! XD
Ad ogni modo hai fatto un buonissimo lavoro anche per questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo. Non voglio neanche immaginare cosa succeda a una festa nel Dormitorio di Grifondoro... spero di saperlo presto!
A questo proposito, Aster non è assolutamente tipo da festa e odia, come penso si sia capito, essere in mezzo alla gente. Non andrebbe per alcuna ragione alla festa, ma... c'è sempre un "ma". E' la festa che andrà da lui poiché, essendo Grifondoro, si ritroverà la festa nel dormitorio. Nonostante non vada matto per certe cose e non si interessi a simili avvenimenti, sarà costretto a partecipare (magari gli piacerà anche) e indosserà cià che indossa di solito. Nulla di speciale, semplicemente un paio di jeans scuri, anfibi neri e una t-shirt con lo stemma di una band rock babbana, i Sex Pistols (non so se l'ho detto, ma adora la musica babbana rock). In realtà non ho proprio idea di cosa possa fare, perché lui stesso non vuole fare nulla, ma credo che troverà qualcuno con cui parlare e intrattenersi nella serata. Non lo dà a vedere, però gli piace un po' di compagnia ogni tanto.
Direi che ho detto tutto!

A prestissimo
Moonette

08/05/16, ore 22:37

Bonsoir Regina (posso chiamarti Regina?),
mi dispiace non aver recensito fin ora, ma ho avuto problemi con il computer e ora, infatti, sto scrivendo da quello di un'amica. Sono così contenta che tu abbia aggiornato e che abbia regalato un angoletto anche al mio Aster.
A tal proposito, mi piace il tuo modo di interpretarlo. Hai compreso a pieno il suo comportamento e il caratteraccio che è solito avere. Vedremo se sarai anche capace di cogliere altre sfumature del suo carattere. Anche se, in realtà, ne sono sicurissima.
Apprezzo moltissimo il tuo stile di scrittura scorrevole. Anche se tratti di più personaggi contemporaneamente, riesci a gestirli tutti egregiamente, a non rendere la storia pesante e dare a tutti un certo spessore.
Complessivamente, non mi pento di aver partecipato alla storia ad OCs e sono certa che in futuro non mi deluderai.

A prestissimo
Moon

08/05/16, ore 18:45

Ciao, vedo che aggiorniamo nello stesso giorno XD
Sono contenta che tu abbia aggiornato e grazie mille per aver dato spazio a Rebecca, che ha un POV tutto suo.

Come ha detto Nene_92, anche io ti consiglio di descrivere un po' anche la siutuazione esterna o le emozioni dei personaggi... o che so, delle loro azioni.
Naturalmente Rebecca andrà alla festa, per il vestito ti mando la descrizione via messaggio tra poco, va bene?

Signorina Granger

08/05/16, ore 17:50

Ma ciao Regina di Cuori! :) Come va?
Oh che bello, hai aggiornato! :) sono molto contenta di ciò!
Se posso solo darti un consiglio (e spero che tu colga ciò come una critica costruttiva e non una critica e basta tanto per fare, perchè non sarebbe assolutamente mia intenzione fare ciò) cerca di dare un po' più di spazio alla situazione che si trova attorno ai personaggi. Mi spiego meglio: buona parte del tuo capitolo è basato sui dialoghi e a volte, leggendo, mi sono confusa su chi fosse a dire cosa. Per il resto il capitolo mi piace abbastanza (e ho visto che il mio Hansel è comparso un bel po'... bravo il mio bimbo che si fa la bionda serpeverde! XD forse non è il tipo che fumerebbe erba ma di sicuro saprebbe molto bene come procurarsela! XD ). Per il resto ovvio che parteciperà alla festa dei Grifoni, se no chi la porta l'erba che si è procurato con così tanta cura? :D
ps: visto che Hansel è un cacciatore di creature oscure, magari potresti far notare un po' di più il disgusto che prova quando si trova davanti a soggetti come ad esempio i vampiri? Graaazie mille!
Beh spero a presto e divertiti all festa! ;)
Ciaoo!
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 05:52 pm)

08/05/16, ore 17:39

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Eleonore mi sta antipatica...ti prego, fau stare aelin lontano da quella! E che dire di malevolent? É abbastanza buffo...più o meno come un cucciolo che si rincorre la coda! Allora ridicolo é il termine più appropriato, ma é simpatico😂. Si cara, la mia aelin andrà alla festa (alla ricerca di perdizione e vittime principalmente). Per il vestito vuoi una descrizione o un link? Fammi sapere! Liam mi sta simpatico, nonostante non piaccia agli altri, é uno con i piedi per terra. Ciao e a presto
Giuls

08/05/16, ore 17:36

Oddio Mal che fa il superscemo con Aelin mi fa spanciare. Sono morta dalle risate e poi risorta, sono Gesù Crista! Poi il suo segreto non è ancora venuto fuori 😈se non appare presto divento un diavolo. Vorrei " eliminare " Chester da questo segreto e inserire Mike. Questo capitolo è stato troppo bello! Mal non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!!! E certo che partecipa a quella festa o ballo qualsiasi cosa sia, tante per combinare guai!! Si!!!

Mal:- Io a questa le taglio la gola * Si riferisce a Mal G. *

Provaci e finisci in un vulcano

Mal:- Bla bla bla -

Oggi ti distruggo!

Mal:- BENE!

BENE!

Ora dobbiamo litigare scusa
A presto ( spero )
The Mal G.🌹
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 05:39 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 06:13 pm)

24/04/16, ore 17:55

Ciao Regina!!
Scusami tanto per il ritardo nel recensire, ma in questi giorni sono davvero persa. Comunque sia volevo solo dirti che ho trovato il capitolo bellissimo. Ho trovato tutti i personaggi interessanti e particolari, sono davvero curiosa di vedere come evolveranno durante il corso della storia, ma soprattutto cosa succederà. Liam lo hai reso perfettamente, soprattutto nella scena con la sua sorellina. Davvero dolce *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e prometto che questa volta sarò puntuale!
A presto :)

21/04/16, ore 15:37

Ah il mio Mal, PV Avan Jogia o non Avan Jogia rimane sempre un bellissimo ragazzo.
Mal:- CHI MI HA MESSO NELLA STORIA? -
Qualcuno é stato sicuro ahahah. Certo ha un carattere da ragazzo coglione ma chissene, lo amo proprio per questo.
Mal:- MI SPIEGHI PERCHÉ ***** SONO LÀ DENTRO? -
No, poi sento puzza di Ship con Aelin, ho un certo fiuto per queste cose.
Mal:- ME LO DICI O NO? -
NO ORA VATTENE CAVOLO!
Mal:- * Se ne va scocciato * -
Nella squadra di Quidditch farà faville lo so. ( Almeno spero ) comunque lo rendi bene e se tu provassi a renderlo male anche in un solo momento ti ucciderei!

A presto
The Malevolent Girl🌹

21/04/16, ore 09:04

Il capitolo mi è piaciuto parecchio, anche se il mio Nathan è l'unico non ancora comparso, quanto vorrai farmi aspettare? Sono sulle spine!!! xD
Ovviamente scherzo, prenditi il tempo che vuoi, la storia mi piace a prescindere e continuerò a seguirla con piacere!
Baci,
-Nimph
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 09:06 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]