Happy Meal - I have a thing for your Nugget
di JordanKyle97

08/10/21, ore 00:34

1. Questa ff è pura arte. È una delle più belle che ho letto.

2. Sì CAZZO! Qualcuno che shippa gli Stoll. Non sono l'unicx.

05/07/17, ore 00:37

Adorooo !!! Amo la solangelo e la tua storia è davvero scritta bene e molto eccitante. Continua così

23/01/17, ore 01:06

No, ma certo, il mio intento era di leggere qualcosina nella noia per prendere sonno ed invece?!?! Non ho chiuso occhio ahaha
A-d-o-r-o questa fan fic di Solangelo che hai scritto! Pervertita al punto giusto, con un Nico in preda agli ormoni e un povero Will costretto, ahimè a curarlo XD
Mi piace molto il tuo stile e penso che farò un giretto tra le tue ff
Alla prossima, ByeBye

24/04/16, ore 21:54

Waw... non so che dire.
Mi è piaciuto un casino questa storia sui Solangelo !!
Certo sono molto pervertito, specialmente Nico con la sua esplosione ormonale ahah
Comunque quando ho letto del regalo da parte di Ade e Apollo sono morta dal ridere ahahah
Complimenti adoro questa storia !!

10/04/16, ore 07:23

Se per prenderti una pausa da "stay", devi scrivere meraviglie di questo calibro, allora fanne pure altre. La Fantasia va nutrita e coltivata con cura e amore. Questi tuoi Solangelo sono così maturi sessualmente rispetto alla loro età, che è impossibile non rimanere incollati al testo per non rileggerlo almeno due o tre volte. Non parliamo poi della vendetta di Will al Mac. Sei stata davvero un genio! Assolutamente meravigliosamente fantastica! Ciao e buona domenica!

08/04/16, ore 20:45

È giusto che io debba recensire
Ti ho già ringraziato per la dedica, si. Parlando seriamente...
Okay, magari sono un poco pervertiti, però sono carini carini e tu scrivi davvero bene aw
È giusto scrivere delle Solangelo finché zio Rick non ci farà avere qualcosa di concreto, perciò contribuisci alla nostra instabilità mentale!
Che è una buona cosa, ovviamente.
Ho già detto troppe sciocchezze (in realtà proprio nulla, ma dettagli)
Perciò basta scrivere, facciamo qualcosa di più utile come leggere altre fan fiction.

Baci,
Louie