Princess Soldier (a Blaze the Cat one-shot)
di nyanXnyan

26/06/16, ore 23:00

Io di errore di battitura per quanto mi riguarda mi pare di aver visto solo questo: accorgesi (accorgersi mi pare si debba scrivere nel contesto),
per altri non mi sembra di averne visti,
ma posso sempre sbagliarmi.
Comunque sia la storia è molto forte dal punto di vista emotivo della gatta.
Di essere vedere il proprio popolo morirle davanti e rimanere sola ti fa sentire in colpa per ciò che gli è successo,
e questo lo si nota da come si sente lei.
Triste e delusa di non aver protetto nessuno e di aver dato vittoria al proprio nemico.
Che delusione deve avere.
Comunque sia mi è piaciuto molto leggerla.
Bel lavoro nyan.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

09/04/16, ore 01:39

Beh, è sempre un piacere recensire le fanfiction qui, soprattutto quelle di ottimi scrittori che hanno fatto qualcosa precedentemente in questo fandom :) (eee si, sono qui dal lontano 2012 e stranamente mi ricordo ancora di alcuni tuoi lavori. XD) Knight CuttingBlade bla bla bla.. il mio nome è l'ultima cosa che importa XD
Ma comunque.. si: è proprio una storia senza capo ne coda. XD Però a me va bene uguale sia chiaro. XD Da come l'hai scritto, hai perfettamente preso uno scenario di guerra.. e anche un possibile fatto che nella serie potrebbe anche succedere (anche se mi fa pensare che la SEGA abbia già dimenticato Blaze e Silver... ma comunque)! Un ottimo narrato e la musica.. ci azzecca abbastanza.
Purtroppo la guerra porta sempre a questo no? Un tempo al massimo lo si faceva perché c'erano in mezzo cose tipo l'onore o la "Difesa della Patria", ma adesso permettimi di dire, che una guerra la si fa al giorno d'oggi solo per interesse di pochi (o per accontentare certi "potenti"). Che cavolo, sono uscito fuori tema per l'ennesima volta. XD
Degli errori? Io non ne ho trovati.. ma proprio "l'angolo delle note finali" hai sbagliato a scrivere certe parole. :) Il resto è ok.

A una prossima recensione,
Knight CuttingBlade