The First Time
di ScoSt1124

25/03/17, ore 16:17

È stupenda!!!!
"The First Time"… prima o poi dovrò vedere questo film, anche se sarà molto difficile vedere Dylan amoreggiare con qualcuno che non sia Derek, o che comunque non fa parte dell'universo di Teen Wolf.
È normale trovarsi nella stessa situazione in cui si è trovato Stiles, per cui il ragazzo non deve preoccuparsi della cosa. Fortuna che Derek non glielo ha fatto pesare, nonostante il suo modo burbero.
Tess

09/04/16, ore 14:53

Ma che dolcezza questo Sourwolf a cui bisogna insegnare le buone maniere. Ma anche no, ci piace così com'è, e ci piace un sacco!
Una parte di me si è sciolta alla parte "Guardati, come si fa a non amarti?". Eggià, eggià!
È molto più che leggibile. È una di quelle storie che ti piace sempre rileggere perché in fondo ti scaldaa il cuore.

Non ho mai visto il film che ti ha ispirata, magari ci faccio un pensierino;)

Un abbraccio ❤

09/04/16, ore 10:37

La storia mi è sembrata invece molto veritiera, perché in realtà non sempre è tutto perfetto! L'agitazione e l'ansia ci sta eccome nelle prime volte specialmente nell'ambito sessuale...delizioso Derek nel capire Stiles il suo nervosismo nonostante sappia che il suo ragazzo lo ama ed è disposto aspettare tutto il tempo che serve.....bella e dolce la storia brava!!

09/04/16, ore 00:45

Ma che leggibile!!! E' proprio molto bellina questa piccola one-shot <3
In realtà, nella prima parte non avevo capito se l'avessero fatto ed era andata male, ma poi ho realizzato che Stiles all'ultimo momento si fosse tirato indietro... Ma povero cucciolo, ci sta un po' d'agitazione e paura la prima volta.
Anche se di solito Stiles viene dipinto come smanioso di provare nuove esperienze sessuali. Se poi pensiamo che si tratta di un ragazzo è anche comprensibile...
Comunque Derek è stato dolcissimo a non infierire per nulla, anzi a riuscire a tranquillizzarlo dicendogli che aspetterà tutto il tempo che sarà necessario. E per fortuna non hanno dovuto aspettare poi molto ;-)
Brava *_*