Pioggia
di MattySan

04/05/18, ore 23:59

Ciao! Che personaggione che è King, non è vero? Ha sempre avuto la mia stima per il suo design e il suo stile, così vicino al wrestling e alla forza. La perdita di Armor King ha segnato una grandissima ferita nel suo animo e nel percorso da portare avanti, credo che sia servito allo stesso combattente uno step per poter andare avanti nella sua vita e carriera.
Si percepisce tutto il dolore e il rammarico, così come la pioggia che è comunicativa al massimo e accompagna la sensazione di solitudine che attraversa King senza il suo maestro e mentore.
Sono parole reali e che solo chi ha vissuto un periodo di desolazione e perdita sa cosa significano, solo chi ha perso può capire ogni virgola e compatire King.... le ho gradite tantissime per la loro forza e volontà di portare lo stesso messicano a credere nel domani e non arrendersi per questo, il che è una buona lezione.
Bello lo stile raffinato nella sua coesione, le parole scorrono bene e sono leggiadre e pesanti al tempo stesso perchè intrisi di sentimenti ed emozioni che riguardano la storia di King, il suo passato ma al contempo il suo presente pieno di sfide; è stata una lettura avvincente e piena di una morale gradevole e con una caratterizazzione riuscita.
Ciao e buona serata :)

04/06/16, ore 23:20

Mi è piaciuto. Hai colto in pieno la personalità di King e l'atmosfera è l'atmosfera è commovente.