l'ombra di una anima pura
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:34

03/12/17, ore 02:58

Va beh,
anche io sono in ritardo nel recensire,
quindi siamo pari.
Si,
si è compreso che cosa succede qui.
C'è un nemico che sa nascondere l'anima e tutti sono all'erta per combatterlo.
Chissà se riescono a sconfiggerlo?
E poi le questioni amorose: direi che è ovvio che le emozioni galleggiano nell'aria,
anche se dalla parte di tsubaki c'è più pazienza che amore verso il partner eheh.
Attendo il capitolo seguente per vedere come se la cavano i nostri amici.
Ciao

11/09/17, ore 01:46

Devo dire che stai migliorando tantissimo anche se ci sono ancora degli errori! Continua così! Questa storia mi sta incuriosendo! Aspetto i prossimi capitoli!

11/09/17, ore 01:31

Sarò sincera. Non ci ho capito una mazza. Devi assolutamente migliorare la scrittura del testo. Non ha un senso logico. Sembra carino come prologo, ma devi assolutamente migliorare la scrittura. Anche un traduttore sa scrivere meglio traducendo dall'inglese all'italiano.
Scusami, forse sono stata troppo diretta, ma spero che questa recensione possa aiutarti a migliorare!

06/09/17, ore 14:39

FINALMENTE IL SEGUITO!!
Bel capitolo, soprattutto quando Black e Patty facevano baldoria.
Ho trovato qualche errore di battimento e di grammatica, e qualche virgola messa in un posto sbagliato.
Ma in totale mi è piaciuto.
Chissà come continua p_p

20/10/16, ore 20:50

hai ftt solo 3 sbagli in ita nn vedo l'ora di sapere k la insegue

02/09/16, ore 01:09

Non c'è male il combattimento,
che devo dire si è svolto nel migliore dei modi.
Però la domanda rimane: chi è questo tizio?
Quali sono i suoi obiettivi?
L'unica certezza è che si prevedono tempi bui.
Caruccio come capitolo.
Attendo il prossimo,
ciao

27/08/16, ore 00:33

Ma chi caspita è sto tipo? Un mostro?
Non ha anima. Per caso è un demone?
Mah, proprio non lo capisco nemmeno io.
Perlomeno adesso ci sarà un bel combattimento dopo il bordello che ha fatto il tipo eheh.
Caruccio come capitolo,
anche se qui pure c'è da curare meglio la grammatica delle parole.
Attendo il capitolo 3,
ciao

26/08/16, ore 23:52

Personalmente credo che sia un prologo carino,
ma che meriterebbe una piccola cura nel testo.
Ho notato qualche errore di parole e di senso logico.
Wow,
non me l'aspettavo un tizio mascherato.
Chi è questo qui?
Bah,
mistero.
Vado a vedere se il secondo capitolo è curato meglio.
Ciao eco,

27/06/16, ore 18:24

Ciao Enrica, come va? Allora, appena ho visto il titolo, mi sono incuriosita e cosi l'ho letta. Devo dire che io adoro Soul eater e sono una fanatica delle seguenti coppie: soulxmaka e la tsubakyxblackstar. Ottimo modo di scrittura, buona narrazione e ottimo lavoro. Brava aggiornata presto, sono curiosa. Baci

13/05/16, ore 10:23

Heeeeeeeeei!!!
Ok, questo capitolo è migliorissimo dell' altro e ne sono felicissima, punto uno.
Punti due: sono riuscita a capire che il tizio incappucciato non è un normale essere umano.
Punto tre: non ho capito bene chi è la ragazza che inseguiva, Kim? Se Ox è così protettivo ci sarà un motivo, no?
Punta quattro: BOTTE BOTTE BOTTE!!!
Ti consiglio di usare una grammatica più... "semplice" (?), perché mi sembra di leggere la Divina Commedia, o altre opere del genere. È solo un consiglio personale, decidi tu se cambiare modo di scrittura o meno.

10/04/16, ore 12:27

Ma ma che cosa hai scritto?!!! Non ci ho quasi capito nulla!!
Cioè, io sono molto diretta (e si nota), quindi non vorrei offenderti, ma non si capisce molto.
Il testo inizia con "Allora" e non capisco se nel senso di "Allora, c'era una volta una principessa un cavallo e un gangster che si rincorrevano" oppure se "Allora ero una persona allegra, piena di fantasia e coraggio. Oggi sono una depressa cronica". Spero di essere stata chiara.
Poi hai fatto confusione coi tempi verbali e con la descrizione. Non ho capito che sta' facendo!! Maca di punteggiatura e senso logico. Forse dovresti fare il prossimo capitolo NON in grassetto e con più cura, perché anche i nomi non hanno la maiuscola.
Aspetto il prossimo capitolo

09/04/16, ore 15:36

La trama è molto interessante,e spero che metterai taaanta SoMa,che la nota ''Lemon'' mi ispira un sacco! :) (pervy face)
Devi solo migliorare riguardo agli errori! ;)
La metto nelle seguite così la trovo subito!
Kiss & Hugs by Mira-chan! <3