Mezzanotte Tra i Draghi

Hhhhhhhaaaaaaaaawwwwwww!!!!
Che dolce!!!
Bellissima!stupenda!sublime!
Cacchio la vita!!!
"Siete proprio dolci! Adoro quando va a finire così tra due uomini che non si sopportano" io ha questa frase ho subito pensato"Aww!!!♡ È una mia impressione o sembra Mira-nee?Che bello fangirla anche su delle coppie quindi!"
Ahahahahahahahahahahahah le risate che mi sono fatta !!!
Confermo, Midnight dovrebbe fare il consulente per le altre coppie!!! Io voto per lui!!!
Alla prossima
Bey Princess_Yaoi♥♡★☆

10/04/16, ore 00:46

Oddio baby è venuta fuori una storia meravigliosa!!!!! Adoro il modo in cui si provocavano e come si litigavano Midnight. La spintonata con le teste è stata adorabile, sono proprio due animali questi draghi. Mid è dannatamente eccitante, cavolo con una prima volta così gajy sì è abituato super bene. Il finale era super tenero e dolce. Laxus è decisamente sveglio ha capito sempre quasi tutte le intenzioni di mid, beh certo tutte tranne che era interessato a tutti e due! Midnight lussurioso erotico dormiglione e consulente matrimoniale, lo sto amando sempre più grazie a te. Per l'inizio che dire c'era tutto quello che si poteva desiderare. Maghi fighi in ogni direzione. I pensieri di gajy e laxus gentilmente tradotti da cobra (per lui sempre un <3 a prescindere), il mostro smerdata in un secondo. Poi da mi hai pure nominato Cana e Mest (e cobra anche se già l'abbiamo nominato) come si fa a non amarti alla follia! Poi adoro la complicità che c'è tra alcuni personaggi.
Baby ti sei superata anche questa volta, fatta in poco tempo, chilometrica e decisamente bollente e hard quanto era hard <3 Gajeel con le scaglie è stupendo!
Grandiosa sei stata super fantastica!!!! Mi sento fin in colpa per averti mandato la recensione solo ora, scusami
Grazie mille come sempre sei la più brava ad illuminarmi la giornata e/o la nottata xD sappi che questa sarà la nuova ossessione insieme a laxus e tempesta *^*
Un bacione grandissimo tesoro e grazie mille :* <3
Lo so sto già facendo una modifica, ma non posso non aggiungere una nota sulla capacità di midnight di gestire quelle due belve e soprattutto la tua di riuscire a stare dietro e descrive a a fuoco indelebile ogni singolo momento con cura! Sei strepitosa fantastica ti adoro °xD
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 12:55 am)

10/04/16, ore 00:04

E dopo tempo immemore, sono tornato. Sappi che, nonostante abbia avuto alcuni problemi logistici e non abbia avuto modo di lasciare anche una pur minima recensione, ho letto tutto quello che hai publicato.
Potrebbe sembrare strano, ma questa storia mi è sembrata molto uno di quei documentari strani che, per un motivo o l'altro, rimpiangi di aver visto. Ho apprezzato il fatto che mentre leggevo ero divertito, cosa che ultimamnte non accade spesso.
Sappi che avrò molte più pissibiltà di recensire d'ora in poi, quindi a presto mia cara

09/04/16, ore 17:22

Prima di tutto, devo premettere che amo scrivere e leggere storie a carattere erotico, in genere sempre etero, ma ero troppo curiosa di questo strano intreccio e, non essendo assolutamente preparata a tanto, la mia mascella è ancora a terra!!
Gajeel e Laxus sono senza dubbio tra i più virili e i più sexy, vederli intenti in un rapporto così focoso e perverso mi ha fatto un po' strano, ma devo ammettere che è stata una lettura molto stimolante...
Se al posto del buon vecchio Midnight ci fosse stata una donna, probabilmente tra loro ci sarebbe stata meno competizione, invece per accaparrarsi l'unico orifizio da possedere, hanno sfoderato tutte le loro armi più animalesche...
Assolutamente azzeccate le personalità dei personaggi, inoltre, sei stata anche molto brava a descrivere ogni gesto e ogni sensazione, perciò mi complimento e cerco disperatamente di riprendermi dallo shock!! (non farci caso, ma due bei maschioni come questi li trovo sprecati a scopare tra loro... ma questo è solo il mio personalissimo punto di vista, non una critica!)
Alla prossima ;)
Jade
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 11:17 pm)

09/04/16, ore 13:29

Oddio...ahahahahah!!!
Ciao Dev...Midnigth è un genio ..ha fatto fare tutto quello che voleva a quei due!!
Ahahah!!!
E loro ci hanno preso gusto!!!
Sei mitica!!!!
A presto