Afraid you might wake to see the monster that had to leave…
di _thantophobia

Nemmeno questa volta ho la minima idea di che intro fare. Perdoname por mi vida loca.

Moglie. Allora.
Sto fangirlando. *andiamo alla veloce, so che non hai tempo da perdere con me che scaso le bale.*
Non solo perché mi figuro le orecchie a punta di Mika e perché non ricordo se nell'anime le ho viste o meno, e dicendo di no potrei seriamente sbagliarmi, anche per la dose tirata in faccia di sano e fantastico fluff, seguito a ruota da un piccolo tratto d'angst-introspettivo che però - per i miei soliti standard, udite udite - ho davvero apprezzato.
'Ché penso davvero che Yuu ami tutto di Mika: non solo l'aspetto profondo, quello per il quale si capisce di amare davvero qualcuno, ma anche di apprezzare i piccoli tratti fisici che magari un'altra persona non avrebbe mai notato; amare i suoi pregi, i suoi difetti, ed essere a tratti l'unico ponticello traballante tra due mondi che entrano in collisione, 'ché Mika e i Ragazzi sono un mondo intero da scoprire, e in fondo Yuu è il piccolo tramite che li lega.
Che poi questa cosa pseudo-profonda mi abbia fatto pensare ad uno Yuu in bilico tra due letti, un Mika che cerca di prenderlo dai piedi e gli altri che schioffano male a ridere, con Shinoa appoggiata alla sua testa come comodino, è tutto un altro discorso.
*scompare prima di ricevere padelle in testa.*

Alex