Ogni volta che sento il tuo nome mi giro, quasi come fosse un richiamo.
di Tinucha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/16, ore 14:18

Ciao,sono nuova . Volevo dirti che la storia è stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata.Mi hai trasmesso moltissime emozioni grazie a questa storia. Volevo chiederti inoltre se avessi potrei scrivere la tua storia con la ship saultrice su wattpad ,ovviamente se acconsentirai ti darò tutti i diritti che ti spettano...e nulla spero in una tua risposta

07/06/16, ore 11:10

Ho letto quasi tutte le tue ff, che sono tutte bellissime, e questa non è da meno. Il fatto che ci siano alcune scene un po' misteriose mi incuriosisce ancora di più, e la mia voglia di continuare a leggere la tua fanfiction è sempre più forte. Devo dire che stavolta ti sei davvero superata, soprattutto per la suspense che sei riuscita a creare con quest'inizio un po' enigmatico. Non si è capito bene chi fosse il narratore di questo primo capitolo, anche se qualcosa mi dice che sia Jorge... però non ne sono del tutto convinta, e non mi resta che andare a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo. Un'ultima cosa: leggeresti le mie ff Jortini? Ci terrei a ricevere un parere, mi farebbe molto piacere. Grazie mille in anticipo. Alla prossima, feelsmartina

03/06/16, ore 16:35

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:52 pm)

29/05/16, ore 20:15

Hola! Eccoci qui, alla fine della nostra storia. Io non amo particolarmente i finali, preferisco il durante di un libro o racconto è lì che ti senti veramente vivo nel leggere una storia. Tutti hanno trovato il loro equilibrio e tutti sono felici. Spero di sentirti in altre storie, ancora complimenti ciao alla prossima ❤️😘

28/05/16, ore 23:31

MI FANNO MALE I PIEDI. MALEDETTI, MALEDETTI, MALEDETTI TACCHI.
Okaaaay, lasciando via il mio disagio in questo momento, IO PIANGO UN MARE DI LACRIME
.Te llora un mar de lagrimas y a mi corazon le falta la mitaaad...OKAY, NO, AHAHAH. Cioé partiamo dal colpo al cuore quando ho letto del tuo aggiornamento che sarebbe stata la fine. IO OKAY. POI LEGGERE TUTTO QUESTO, MSIDNSKDOS. Vederli così uniti, e poi leggere uno dopo l'altro ogni coppia e l'amore che li unisce mi addolcisce troppo, oddeo. I JORTINI POI, UNA BOMBA AD OROLOGERIA SONO. E ciò che è accaduto successivamente. CIOÉ I JORTINI TRE BAMBINI, TRE, PEGGIO DEI CONIGLI VERAMENTE!
Come sempre hai descritto tutto meravigliosamente, sei un genio nato completamente imbranata ma okay. È stato oltre che meraviglioso arrivare fin qui, appassionarvi e vivere questa storia. Avere un motivo in più per essere felice e beh, anche per sclerare. Come con ogni tua storia sei stata capace di regalarmi ogni emozione possibile. Quindi veramente grazie a te, meriti di avere successo. TI ASPETTO ALLA NUOVA STORIA CHE O PUBBLICHI SUBITO O PUBBLICHI SUBITO, DECIDI. Besos, come sempre💕

28/05/16, ore 21:09

ODDIOOOOO È GIA FINITA? Beh, mi mancherà un sacco, è stata una tra le storie più belle che abbia mai letto, te lo giuro ❤ Sai che ormai ti seguo da un po', e credo che questa sia la più bella che tu abbia scritto (anche le altre sono meravigliose, non fraintendere 😉). È bellissimo come hai descritto le scene di ogni coppia, ma la mia parte preferita è stata il finale, dove hai sintetizzato il prologo 😚 WOW!
Niente, scrivi presto un'altra storia perché le tue FF sono ogni giorno più belle!
Un bacioooooo!
-AmorJortini (Michela :3)

20/05/16, ore 16:02

QUESTO CAPITOLO ASSOLUTAMENTE MI CALMA E MI AIUTA A NON PENSARE A QUELLO PRECEDENTE DOVE AVEVO LASCIATO LIBERO POSTO A PERFETTI CORTOMETRAGGI MENTALI.
ALLORA AMO.
INIZIAMO SUPER BENE COI DIEVICA, DOVE NON SO SE MORIRE PER LODO CHE NON RIESCE A TRATTENERE LE DOMANDE DI DIEGO O SCLERARE E MORIRE PER CIÒ CHE STANNO FACENDO, NEL DUBBIO, FACCIO ENTRAMBE LE COSE, AHAHAHAHH, NUWODNAKDNL.
POI LA TELEFONATA JORTINI CHE GIÀ CONOSCEVO MA 'STI CAZZI, AAAAAAAH, QUANTO POSSONO ESSERE TENERI QUEI DUE?!?!*----*.
E poi la famiglia Blanco, rido per tutta la mia fottuta esistenza, AHAHAHAH. Per non parlare della conversazione, li amo troppo quei ragazzi! E L'ULTIMO BLOCCO, OHWWE. DIEGO GELOSO, MA JORGE CHE NON SI LASCIA SOPRAFFARE, GRANDE BLANCO, GOAL!
Giuro, ho amato tantissimo questo capitolo, come sempre sei stata fantastica. Aggiorna al più presto, besos❤

19/05/16, ore 00:39

Hola! Ricapitolando lodo doveva distrarre Diego, il giorno in cui jorge ha portato tini nella sua vecchia casa, ma non mi sembra ci sia riuscita molto ahahha. Tini è terrorizzata dai temporali e jorge troppo innamorato per non accintentarla ahhaha. Jorge, Diego e rugge sono innamorati persi delle tre ragazze ed è bellissima la scena dove ci sono loro sei insieme. Là chat di gruppo è esilarante e Diego mi fa morire dal ridere con la sua iperprotettivitá ahah. Come andrà la serata mRtina e jorge riusciranno a stare separati per un pò ahahah? Ciao alla prossima ❤️

10/05/16, ore 16:16

AAAAAH, STO STESA SUL DIVANO TIPO BALENA SPIAGGIATA SENZA UNO SCOPO NELLA VITA E SCLERO MALE. RINGRAZIAMO MIA MAMMA CHE PRINA DI ANDARSENE HA CHIUSO LE FINESTRE.(Anche se il palazzo di fronte sono tutti bimbi che escono, non so quante volte sono passata solo in intimo, Imma trasgry, AHAHAH) OKAY STO MORENDO. PIÙ LEGGO QUESTO CAPITOLO E PIÙ MI SENTO MORIRE.
Partiamo dal fatto che lentamente hai fatto succedere tutte le coppie e solo per questo meriteresti 62939 premi. E POI ALLA FINE LA PARTE PIÙ BELLA. Ed è stata veramente alla 'Tre metri sopra al cielo' perché alla fine anche loro lo fecero lì per la prima volta. (Non sono fissata, nooo) Anyway mi hai stupito come sempre, sei riuscita a trasmettere ogni singola emozione e non hai fatto risuonare il tutto troppo dolce o troppo sporco. Aggiorna al più presto che mi sento morire. Besos💕
-Crazy_YD@

10/05/16, ore 00:47

Hola! Be direi che il capitolo è stato un passo avanti un pò per tutte le coppie. I nostri jortini sono diventati una cosa sola. Jorge ha scelto di portare Martina nel ha vecchia casa, alla sorgente dei suoi ricordi. Ed è qui che scatta qualcosa, qualcosa di incontrollabile ed inaspettato direi. Entrambi sono vogliosi, desiderosi, eccitati, ma sopratutto si amano alla follia. Bene adesso che hanno riacquisito le loro certezze cosa succederà? Il padre di tini far guarito ? Come andrà avanti la loro relazione ? Ciao al prossimo capitolo❤️

09/05/16, ore 21:42

Bellissimo capitolo, dopo 23 lunghi capitoli hanno fatto l'amore ❤ Però ti devo dire che io l'avevo capito da quando sono entrati nella casa ed io lì mi sono detta: "ora lo fanno". Si, okay, forse un po' volgarina hehe! ❤ UN BACIO, ALLA PROSSIMA!

09/05/16, ore 00:13

Hola! Capitolo interessante, emerge la figura di claire, per ora citata spesso, ma mai approfondita. È incinta e follemente innamorata di smith. Jorge e Martina la vedono e subito la aiutano. Tini poteva essere scontrosa nei suoi confronti ed invece perfino la abbraccia e console e lascia claire abbracciare jorge. Si parla anche di una scena di. Cande e regge, mi sono sbellicata dal ridere, anche se all'inizio mi sembrava una scena di 50 sfumature di grigio per il tono di cande ahah. Alla fine smith arriva a casa di jorge e va da claire. Entrambi sono terribilmente spaventati, non sanno come affrontare la sutuazione, ma alla fine il loro legame e amore vince su tutto. L'ultimo tratto è davvero comico. " quando impariamo a fare pace anche noi!?". Ahahahah fantastica. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo. Risponderai alla domanda di jorge? Ci saranno altre scene con smith e claire? Rugge sopravviverà alle " torture" di cande? E Diego e fran? Ciao alla prossima ❤️

08/05/16, ore 22:45

Hey,hey,hey!! Come stai ?? Io amo questa storia, anche se non ho mai recensito i capitoli li ho sempre letti ehm PERFECT (come la canzone degli 1 D!) Comunque ti obbligo ad aggiornare!! Io se sarai stata Tini sarei morta di gelosia!! È comunque la sua ex fidanzata!! Byy P.s=lo so che è una domanda stupida, ma a te piacciono gli one direction??

08/05/16, ore 22:40

OKAY, AMO TUTTO MA ORA FAMMELI SCOPARE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI.
Va beeeeene, la mia pudicità sta andando a rotoli, AHAH. È colpa tua che mi scrivi quelle cose che, grrrr, mi scombussoli tutto e non posso fare una cosa che immagini legate a quel che scrivi mi tornano in mente. Sei una persona malvagia, fattetelo dire. Buuuuuut passiamo al capitolo! L'INIZIO, STAVANO PER SCOPARE PRATICAMENTE. E Claire, ohwee. I RUGGELARIA DEO MEO, RIDO PER TUTTA LA MIA ESISTENZA, PUAHAHAH. CANDE VUOLE FARGLIELA PAGARE VERAMENTE TANTO, AHAHAHAHAHAHAH, ROTOLO, SCHIATTO.
Poi Claire e Smith, new ship in progress. Sono troppo l'amoreeee anche se prima mi stavano sul cazzo, ma dettagli. E L'ULTIMA FRASE DI JORGE, AAAAAH, ALTRO CHE PRESTO BLANCO, PRESTISSIMO.
Alllllora Anna, muovi quel culo che ti ritrovi e spicciati ad aggiornare o ne varrà la vita del tuo criceto. Besos💕

08/05/16, ore 20:58

WOW, capitolo bomba! Mi hai sorpreso! *si riprende* ehm, dicevo..PENSAVO CHE CLAIRE E SMITH ROMPESSERO LE PALLE PRIMA O POI, invece sono stati buoni. Menomale! ❤ Niente, il capitolo è bellissimo e.. uff, dico sempre le stesse cose, ma non è colpa mia se fai capitoli e storie fantastiche! 😘 Per non essere volgare, spero che arriverà il giorno in cui..ecco..Tini e Jorge..dai, si, hai capito.. 😂 CI VEDIAMO, si fa per dire.. CIAUUU!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]