Festa d'Estate
di Dylanation

23/07/17, ore 01:34

Ciao, o buonanotte, visto e considerato l'orario, ma io vivo di notte, quindi non riesco mai a regolarmi. Il SasuNaruSasu colpisce a tutte le ore e ho trovato per caso la tua storia, perché era una delle ultime pubblicate. Devo dire, sono stato felice di averla beccata. Non solo per il tuo stile di scrittura, che è conciso e gradevole alla lettura, ordinato, con le virgole al loro posto e una grammatica - finalmente - degna di essere chiamata tale. Mi è piaciuto praticamente tutto, dall'accenno ad un ormai finito ed archiviato NaruHina, passando per Neji che continua ad essere il mio amore nonostante tutto e che ha preso con filosofia la rottura tra la cugina e l'amico, e concludendo con Sasuke che non ha nemmeno bisogno di ulteriori spiegazioni. In aggiunta, mi piace quando Naruto non è il solito cretino e riesce un minimo a ragionare. In questa storia riesce a ragionare perfino da ubriaco, quindi direi che è perfetto.
Che altro? Beh, io pretendo di sapere cosa succede nei giorni a venire.
Alla prossima.

16/07/17, ore 17:48

Ciao, sono contenta di risentirti.
Alla fine direi che sia per Naruto che per Sasuke la cosa si é svolta molto piacevolmente. Inoltre penso che anche la nottata sarą molto ma molto impegnativa visto che alla fine Naruto si ferma a dormire dal moro. Qualcosa mi dice che il giorno dopo saranno pił stanchi di prima. XD
Comunque grazie di avero alla fine concluso questa storia.
Alla prossima, kiss

16/07/17, ore 10:26

Ciaoo Innanzitutto inizio dicendo che trovo assurdo che questo capitolo non abbia ancora una recensione! Questa storia mi č piaciuto da morire, ho amato il modo in cui Sas' ke corteggi Naruto (la scommessa, gli sguardi e tutto il resto). Poi devo conffessarti che č l'unica storia in cui mi piacciono tutti i personaggi (anche Sakura e Hinata che difficilmente tollero). Quindi tantissimi complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction A presto! :*

15/04/16, ore 16:17

Naruto si preoccupa della sua ex, non vuole farle uno sgarbo presentandosi alla festa del cugino. Decisamente un ragazzo educato ma un pó egocentrico, chi l'ha detto che una ragazza lasciata deve crogiolarsi per mesi nel dolore? Morto un papa se ne fį un altro.
Vodka e pesca per iniziare a scaldarsi accompagnata dall'arrivo di uno strano tipo che lancia strane scommesse. Per me i due sono collegati e anche la risata di Neji ha un che di sospetto.
Al prossimo capitolo

09/04/16, ore 20:01

Ciao, un inizio carino e interessante. Sono contenta di poter leggere ancora qualcosa di tuo.
Ho trovato tutto ben scritto e scorrevole. Solo ricordati che i puntini di sospensione devono essere sempre tre e di punto di domanda ne basta uno per dare enfasi alla domanda.
Sono curiosa di scoprire come proseguirą la serata e di conseguenza anche la sfida con il misterioso moro alias Sasuke.
A presto, kiss