Mistero in hotel
di Carmenkodocha400

09/05/16, ore 16:09

Mi dispiace davvero tantissimo di dover recensire la storia negativamente; sono consapevole di cosa significa pubblicare una storia, entusiasta e speranzoso, e ricevere brutti risultati, per cui non sai quanto vorrei poter selezionare la bandierina verde.
Iniziamo subito con le critiche:
-Se devi usare << ma non sai come farle attaccate usa '""';
-Anziché ripetere dissi, chiese, risposi usa altri termini, come borbottò, tuonò, replicò, urlò etc...etc..., oppure non dire fai direttamente i dialoghi lunghi in questo modo:
"*frase*"
"*risposta*"
"*altra risposta*"
etc;
-Ogni tanto i dialoghi non ci sono: stai attenta a queste cose quando prima di pubblicare, rileggendo più volte il testo, e modifica il testo quando ti accorgi che ci sono queste imperfezioni, dando un'occhiatina al capitolo dopo averlo pubblicato(a proposito di imperfezioni, come fa Rin a entrare da Akane senza avere la chiave della stanza, e se mi devi rispondere che la chiave ce la aveva allora la mia replica sarebbe che l'avresti dovuto specificare; e poi, quale è il presunto Alibi di Akane, lei ha solo detto dove si trovava la vittima, e questo non si chiama certo Alibi; e, riguardo Akane, nessuno si è accorto che aveva il collo aperto dietroXD, e poi, se sapeva che andare dal medico la avrebbe incolpata, perché si è lasciata convincere? E ancora, come faceva Rin a sapere della storia dei soldi in banca?);
-Akane ha confessato troppo in fretta la sua colpa;
-Rendi l'idea del tempo che passa, non fare tutto d'un fiato, risulta sgradevole durante la lettura.

Ti prego non arrabbiarti, spero accetterai la mia critica come un consiglio. Ciao! :)