Recensioni per
Lotta per Sopravvivere
di eco89 sasuxsaku

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/08/20, ore 01:44
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo

Recensore Master
15/09/16, ore 00:38

Bellissimo capitolo, brava. Ecco che sono Comparsi anche Sasuke e gli altri, che si trovano contro per la Prima volta e non credo Unica, gli Zombi, e chissà se si metteranno in Salvo dal loro e dal Bar gremito da quei non Morti che se li vogliono mangiare, grazie alle Armi che hanno trovato? Speriamo di si. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
15/09/16, ore 00:28

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Ecco che è arrivata anche la Fine del Riassunto e del Flash Back. Ora i nostri Eroi si Salveranno dal Nuovo Nemico che ha Attaccato di nuovo un Aereo dove sta Leon? Oppure Moriranno, tutti i Passeggeri? Speriamo che almeno gli Eroi si Salvino. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
15/09/16, ore 00:18

Bellissimo capitolo, come sempre. Che Bel Riassunto del video Gioco di Resident Evil 6. mi Piace. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
15/09/16, ore 00:12
Cap. 1:

Bellissimo Capitolo, brava. Capitolo Interessante, Complimenti. ♥
Questo Capitolo è molto Misterioso, chissà cosa sarà successo? Lo sapremo solo leggendo. ;-) Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
05/06/16, ore 11:40
Cap. 1:

Ciao, eco89!
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata più generalmente Naru - in quanto il mio vecchio nickname era NaruSaku123 o giù di lì.
Piacere di fare la tua conoscenza!
Innanzitutto, come avrai notato, questa è una recensione neutra. Ti prego di non prendertela, in quanto voglio solo aiutarti a migliorare.
Cominciamo dalla grammatica: mancano tutte le virgole. Ti riscriverò tutto il testo corretto così che ti possa render conto degli errori - in fondo è abbastanza corto e si può fare. A proposito, è davvero troppo corto. E' privo di descrizioni e particolari, ma a questo arriveremo dopo.

"L'idea è questa: (è necessario cominciare così? Io ti consiglierei di dire direttamente "lui". Ecco, Lui chi è?) lui arriva, si siede e riconosce alcune delle persone che ci sono in quel locale a prendere da bere come loro, una riunione con gli amici di un tempo e poi non è male passare una giornata diversa dal solito.
Poi qualcosa non va: dei rumori che provengono da fuori attirano l'attenzione di chi è rimasto tranquillo dentro a prendersi qualcosa.
Ma le urla disumane non passano inosservate per molto e loro si chiedono: "che cosa sta succedendo in questa città?" E la paura comincia a farsi sentire e non solo quella. Tutti si guardano negli occhi e capiscono che non possono rimanere lì fermi per molto, qualcosa o qualcuno non glielo permetterà, poco ma sicuro."

Di virgola ce n'era solo una e poi ricorda che i punti fermi, così come quelli interrogativi, sono sempre attaccati alla parola che li precede.
Per quanto riguarda la trama... non lo so, non mi ha convinta. E' troppo scarno come prologo, non si capisce chi è il protagonista, chi sono gli amici. Non si comprende cosa sta succedendo. Rendilo più ricco con particolari, anche sull'aspetto dei pg - se non vuoi rivelare il nome subito va bene, ma almeno ci puoi dare una descrizione non troppo fittizia del suo aspetto, così almeno ci facciamo mezza idea. Anche sulle sensazioni, perché così pare un susseguirsi inarrestabile di azioni e dopo un po' stanca.
Inoltre, ti consiglio di togliere il grassetto. Dal cellulare va bene, ma dal pc leggere diventa stressante perché le scritte sono troppo grandi e il testo è corto. Ma questo, in realtà, è solo un mio personale consiglio, quindi puoi anche ignorarlo. E niente, spero che tu non te la sia presa per questa recensione. Voglio solo aiutarti a migliorare. Nel caso ti avessi offesa in qualche modo, ti prego di scusarmi.
Adesso vado_

- Eris

Recensore Junior
05/06/16, ore 00:33

Bene, devo dire che come inizio non è male, ma potresti fare meglio, te lo dico. Gli errori grammaticali sono fastidiosi, ma la storia che ti cingi a fare può essere emozionante. Lavorarci di più, si meno "canovaccio", meno " copione da film" e più romanzo.

Recensore Master
04/06/16, ore 15:32

Mmmmh, insomma, non è che mi convinca molto...lo so che mi hai chiesto di leggere qualcosa di tuo ma questi generi di Horror e Erotico non sono una delle mie passioni. Proverò con qualcos'altro più avanti. Intanto grazie x le tue recensioni. Un consiglio, se sei fan di Naruto e la storia che scrivi non centra con Naruto, tipo questa, metti storia originale. Comunque alla prossima.
Saluti EF

Recensore Master
04/06/16, ore 15:23
Cap. 1:

Eccomi qui a recensire come mi hai chiesto. Ti dirò, all'inizio non ero molto convinta di provare, ma alla fine eccomi qui. Come prima impressione mi sembra abbastanza buona dai, anche se come ti avevo già accennato il genere erotico non è il mio, come noterai dalle mie storie sono tutte fantasy. Comunque passo al primo capitolo...in fondo sono fan delle lotte per la sopravvivenza, le metto ovunque.
Saluti EF

Recensore Master
13/05/16, ore 12:46

Stazione petroliera si scrive stazione petrolifera. Ciera si scrive c'era. Soptiamolo si scrive spostiamolo. Serole si scrive sedile. Persto si scrive presto. A proposito, questa dovrebbe essere un crossover, ma dove sono i personaggi di Naruto? Finora ho visto solo quelli di RE. 

Recensore Master
13/05/16, ore 11:55

Aerio si scrive aereo. Cela si scrive ce la. Alzo si scrive alzò. Passeggiero si scrive passeggero. In conto si scrive incontro. Flasch bank si scrive flashback. Un capitolo interessante, ma il crossover dov'è?  Vado a leggermi il prossimo.

Recensore Master
13/05/16, ore 11:35
Cap. 1:

Lui chi? Il prologo è fatto malissimo, sia per la forma narrativa che per l'eccessiva brevità. Non si capisce chi è il protagonista, non si capisce chi sono i suoi amici nè gli altri presenti, non si percepisce nè la tensione nè le emozioni dei personaggi, anche per la totale assenza di dialoghi. Purtroppo cominciamo malissimo.