Leggende
di Ale78

06/05/09, ore 13:33

è_é chi ti ha permesso di storpiarmi Jacob? Poveretto...lui non è mica così serio...e tedioso...e arrogante è_é. Apprezzo il modo in cui scrivi, non sia mai, però...uff dovresti mettere OCC tra le note. Lo so che quando ha a che fare con i vampri mette in luce il suo lato peggiore però non credevo arrivasse a trattare così Bella...e Mike? Non è mai centrato niente in Twilight e ora... Sia chiaro, non che la cosa mi dispiaccia, non ho niente cotro di lui ma sembra che sia lui il migliore amico di Bella, non Jake... Non devi amarlo molto come personaggio o no?

07/04/09, ore 14:24

Ma questa storia è stupenda....!!! Molto originale, molto interessante. Non vedo l'ora che Bella ed Edward si incontrino. Aspetto con ansia. Complimenti, scrivi davvero bene. Baciuz sweetcherry

05/04/09, ore 15:35

L'inizio è bellissimo, ma ti prego, sistema l'html! Comunque, la storia mi sembra più che ottima!

04/04/09, ore 13:33

brava!! mi piace!! continua ad aggiornare!! sn curiosa!!!!!!!!!!!!!

04/04/09, ore 13:30

Bellissimoooooooo!!!!!! Non sono molto brava con le parole quindi non so spiegarti bene, ma questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto... La storia sembra intrigante e mi piace un sacco anche come scrivi: la lettura scorre piacevole..anzi, speravo non finisse più!! quando sono arrivata alla fine del capitolo ci sono rimasta male, volevo ke continuasse!!!! cmq mi raccomando continua presto...sono in ansia per l'incontro Bella/Vampiri!!! XD Bravissima!!!!

04/04/09, ore 12:55

molto molto bella solo scrivi più grande xkè io nn ci vedo niente se no sn miope cm una talpa!!! aggiorna presto!!baci8