Cicatrici
di nigatsu no yuki

12/04/16, ore 13:14

Eccomi con la velocità che mi contraddistingue :3
Innanzitutto smettila di ansiarti perchè è venuta un sacco bene u.u
Ovviamente sai quanto amo Rogue marcio per Sting e lui kronk che non coglie, quindi questa ff l'ho trovata davvero perfetta.
E amore Frosch fa una cosa con la sua testa, è diventato un Exceed grande anche lui :3
La scena con Rogue che "dorme" e Sting che va a trovarlo è davvero bellissima, così bella che non so come dirlo a parole 😍😍 Sappi che ho riletto millemila volte quel pezzo, perchè è fatto davvero un sacco bene.
E la frase finale ci sta un sacco e rende tutto ancora più angst, perchè ci ricorda che tutto andrà a rotoli ma proprio male.

Sempre felice di stressarti se escono fuori queste cose belle 😘 Quindi ti ricordo che hai altri prompt su cui lavorare quando finisci quella del contest 💙

Ciu :3

10/04/16, ore 10:26

Se é accettabile?
É bellissima!
É la cosa più angst e dolce che abbia mai letto... E poi é una Stingue!
~~~
Ciao, IvelostwhoIam!
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, soprannominata Naru, Naru-chan, Na-chan, Eri, Eri-chan eccetera eccetera... Ma decidi tu come chiamarmi, si.
E perdonami nel caso ci conoscessimo, ma oggi ho un mal di testa tremendo e aggiungendolo alla mia memoria scadente non viene fuori niente di buono (?).
A causa del suddetto mal di testa non mi dilungherò molto, lo premetto.
Allora, c'è solo qualche errore di battitura qua e là, ma quelli li facciamo tutti e quindi chissenefrega.
Parlando della trama...
L'ho adorata. Non so cosa dire, sul serio, e io sono conosciuta nel fandom perché mi dilungo sempre in discorsi assolutamente inutili.
Ho amato la caratterizzazione dei personaggi, Rogue con la sua 'insicurezza' e Sting con la sua ingenuità.
Secondo me é davvero stupenda, anche se l'influenza non mi ha permesso di gustarmela tranquillamente. Ho starnutito circa 10 volte leggendo solo la prima frase e quindi perdendo in continuazione il segno. Che rottura.
Comunque... Io ho scritto una Stingue sul cellulare e la devo riscrivere al computer... Non so cosa centri, ma viva la Stingue! *-*
Sono così perfetti insieme, daaai~
L'unico tratto che mi é dispiaciuto della fic é che Rogue rimanga convinto che Sting non prova nulla per lui...ma io avevo letto che é una fic angst, quindi é colpa mia. E il finale é davvero tristissimo. Ma, come detto, l'ho trovata davvero splendida.
Adesso mi rimetto a dormire~
Bye Bye & Nya (#citazioniarandom)~

-Eris