Ciò che i francesi sanno fare bene
di Gwen Chan

28/03/17, ore 20:51

Wow!Complimenti: sono rare le fan fiction con Francis e nyo Inghilterra, stesso discorso per Arthur con Nyo Francia.
Hai reso il personaggio fantastico e la storia è deliziosa: ho gradito molto i riferimenti ai personaggi nel campo letterario.
Ancora complimenti e spero di vedere qualche altra tua opera :3

13/05/16, ore 16:40

Ma io ti amo. HAI SCRITTO UNA FRUK. E PER DI PIÙ FEM IGGY. E DULCIS IN FUNDUS (?) ROSSA. Amo questa coppia, spero che tu ne scriva un'altra ♡.
Bye

24/04/16, ore 01:08

Era sicura che il giorno dopo Abigail le avrebbe telefonato, si sarebbe profusa in scuse, si sarebbe persino presentata con qualcosa per farsi perdonare e Rose lo avrebbe fatto, come ogni volta.

Alla fine le cose tra quei due non sono così anche nel canon? Capitolo molto carino, mi è piaciuto. Solo, ci sono alcuni errori di ripetizione o di battitura. Ti consiglierei di rivedere il capitolo, per aggiustare un paio di cose. A parte questi piccoli errori, la lettura è stata piacevole. Complimenti.
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 01:09 am)

12/04/16, ore 10:55

Lo sai che le lemon che leggo si contano sulle dita di una mano, ma questa storia finirà comunque e sicuramente tra le mie preferite già adesso, sulla fiducia? *.*
Amo il modo in cui hai scelto di caratterizzare Rose, diverso da come la si vede di solito nelle ff, ma proprio per questo estremamente interessante. E pagherei per vederla con la treccia. Quanto a Francis come parrucchiere è un'idea originale e allo stesso tempo plausibile, per un Human AU. Mi piace troppo che Rose lo paragoni a un personaggio di Lady Oscar (e il riferimento alla sua amicizia con Sakura... spero davvero che apparirà anche lei in qualche punto del racconto).
*inserire scleri da fangirl... sto troppo male-bene per scriverli!♡♡♡*
Saluti
IMma

10/04/16, ore 22:43

E' una AU interessante. Sono curiosa di leggere altro, e di vedere come svilupperai questa long fic. Il prologo mi fa ben sperare, e ammetto che anch'io apprezzo molto le fic con FranciaxNyo England. Peccato che sul fandom italiano ce ne siano ben poche. La storia mi intriga, e trovo che questo primo capitolo sia scritto molto bene. Attenderò con ansia il nuovo capitolo.

10/04/16, ore 13:46

~~Ciao sono qui perché oggi è il tuo compleanno e per l'iniziativa di un gruppo fb.
 Premetto che non conosco il fandom, ma mi è sembrato che si potesse tranquillamente leggere come originale.
 Mi è piaciuto il tuo modo di scrive, ho trovato interessante questo primo capitolo e mi incuriosisce sapere come continuerà la ff, anche per l'avvertimento che hai lasciato. Credo proprio che seguirò questa storia, sperando che la non conoscenza del fandom non si faccia sentire.
 Mi piace quello che si è visto fin ora del carattere di Rose e soprattutto la sua passione per la lettura, i pochi dettagli che sono dati, sia su Abigail che su Francis, incuriosiscono e fanno venir voglia di continuare la lettura per scoprirli.
 Il testo è scorrevole, scritto bene e senza errori, né grammaticali né di punteggiatura a parte per un minuscolo errore di battitura: nella frase "il buco dell'ozoni" è "dell'ozono".
 Ti faccio i miei complimenti.
 Credo proprio che inserirò la storia tra le seguite.
 Alla prossima.
 Alex