poco prima di morire
di the_phoenix34

18/04/16, ore 20:33

Manca il codice html, di conseguenza il testo risulta attacco e a dir poco impossibile da leggere. Per ricavare l'html ti basta scaricare nvu, copiare il testo su un documento nvu e selezionare sorgente, ti genererà il codice da inserire al momento della pubblicazione. Oppure non c'è bisogno di scaricare niente e efp ti darà direttamente un link dove potrai generare il codice cop'incollando il testo e selezionando "genera codice" o qualcosa di simile.

Il vero nome di L è... L.
Lawliet è il cognome.
La punteggiatura è sbagliata, il punto o la virgola vanno sempre dopo una parola e sono staccati da quella seguente. Hai scritto la prima frase in modo giusto, ma poi ti sei persa durante la flash.

"Elle, lo sai che agli shinigami piacciono le mele? "

La frase è sbagliata, è:
"L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?"

Non si capisce bene poi lo stacco da un punto di vista e quello di un altro, ma suppongo sia colpa della mancanza dell'html.

"Pensò light non accorgendosi di sorridere malvagiamente."
Va bene che Light è psicopatico, ma non credi che così sarebbe risultato alquanto sospetto sotto gli occhi di... tutti?
L'idea è carina, ma va sistemata, soprattutto nell'impaginazione. Ci vuole qualche attenzione in più e magari un'occhiata su internet per non sbagliare le citazioni e sincerarsi di non commettere piccole gaffe.