ignovi tibi ipsi
di _unknown_

12/08/16, ore 22:47

Complimenti per la storia. Tralasciando un attimo la trama, mi è piaciuto il modo in cui hai parlato di immagini crude e di tinte forti. Sei riuscita a farmi immedesimare nell'angoscia e nel dolore di Sting, intrappolato in quell'affetto fin troppo evidente per Rouge. Quanto alla trama, è cruda, eppure mi ha affascinata. Rouge ha un lato oscuro che, man mano che si va avanti nella storia, è sempre più evidente, e l'hai reso perfettamente con le parole decise e chiare che hai usato. Ho apprezzato davvero tanto (in termini metaforici XD) le immagini che hai creato con le tue parole.
Ho apprezzato davvero tanto la tua storia. Complimenti davvero <3
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo sul fandom! A presto <3

10/04/16, ore 09:59

Per l'amor di Dio, una fic su MiraiRogue e MiraiSting <3
Ma tu devi sposarmi! Prima Lyon e ora 'sti due *-*
~~~
Ciao, unknown!
Sono quella dell'altra volta, della tua prima fic su questo fandom...
Comunque non posso dilungarmi troppo perché sto morendo dal mal di testa.
Allora, non ci sono errori particolari, solo un errore di battitura ma chissenefrega, due articoli indeterminativi dove ci voleva l'apostrofo in quanto seguiti da nomi femminili, e due frasi in cui il soggetto era separato dal predicato dalla virgola.
Passando avanti...
Ho gradito particolarmente lo scontro tra Roro-kun (?) e Sting, ma anche l'"ingenuità" iniziale del suddetto Rogue, che non aveva compreso realmente cosa fosse successo.
Ho adorato la caratterizzazione di Sting. Nonostante inizialmente ci venga presentato come un bastardo (perdona il francese), ma ovviamente parlo dei Giochi, é uno di quei tipi di persona che darebbe davvero la propria vita per qualcuno, a maggior ragione per il proprio "fratello".
E insomma, ci sono anche accenni Royu e Stinerva! Anche se io amo principalmente la Stingue, awn~
Per riassumere il tutto, ho gradito davvero moltissimo questa fiction che va a finire dritta spedita verso le preferite.
Ora penso di aver detto tutto e perciò mi dileguo~

-Eris