Un imprevedibile e devastante disastro.
di Tinucha

07/06/16, ore 11:02

La tua one-shot ha colpito il mio punto più sensibile: il cuore. Scherzi a parte, volevo farti i complimenti ancora una volta. Il tuo modo di scrivere non può che stupirmi sempre di più, e devo dire che stavolta sei stata leggermente spinta, ma ADORO questo tipo di storie. Ho sclerato davvero tantissimo, mi sono drogata di questa OS, e ti prego di scriverne altre simili perché mi piacciono veramente tanto. Alla prossima, feelsmartina

10/04/16, ore 14:42

Bbbbbon aprés-midi!Un po' di francese alla cacchio, olé. Come vaaa? Spero bene. Anche se già conoscevo quasi tutta la one-shot,al rileggerla ho sclerato interiormente come una pazza psicopatica, OH MAMMA MIA. AMO TROPPO. Perché tutto ciò non può diventare reale? Ascoltate le mie preghiereeee. L'ultima parte è stata quella che ho preferito, la tua profondità è magnifica. Come sempre sei stata strepitosa. Besos💕
-Crazy_YDA(morendo di vergogna,sono su una panchina e sta passando l'intera Italia.Tra poco vedrò Obama e il Papa)

10/04/16, ore 10:49

Ciao! Bellissima OS, tremendamente FAVOLOSAAA! Un po' spinta eh, ma comunque hai espresso tutte le emozioni che provavano e per questo l'ADORO! un besoooo ❤❤