Gregor - La profezia del tempo - Il finale
di claudia piano

17/11/19, ore 20:15

Ho appena finito il libro di suzanne collins e il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca dato che lasciava libero il lettore di immaginare il corso della vita di gregor e Luxa oltre che di tutti gli altri personaggi che ho amato . Grazie a te e alla tua grande dote di scrittura ora quel senso di non essere riuscito a vedere il vero finale del libro è passata. Continua così. Sei un ottima scrittrice. Ti sarei grato se potresti contattarmi al mio indirizzo mail alessandrobonomelli7@gmail.com.
Complimenti. Ottima storia
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 08:16 pm)

07/07/17, ore 00:05

Quando lessi il quinto libro mi rimase parecchio l'amaro in bocca per il finale molto aperto all'immaginazione del lettore ed il mancato lieto fine tra Luxa e Gregor, oltre che per la morte di Ares. Ho immaginato per molto un finale adeguato per questa storia e credo che meglio di quello che hai scritto tu non potevo trovarlo. Capisco che non potevi farmi resuscitare Ares dal nulla però mi sarebbe piaciuto molto rivederlo all'azione... Comunque complimenti, bella storia!

17/05/16, ore 22:13

allora, prima di tutto... ma come fai a scrivere così bene? sembri una scrittrice multipremiata ;) comunque bellissima storia, praticamente l ho letta tutta d'un fiato, questa fanfic mi ha letteralmente trasportato nel sottomondo xD
veramente, devo dirti grazie, perche con questa fanfic mi hai suscitato delle emozioni bellissime (e anche un po' di invidia per Luxa xD) e io ti consiglio di continuare a scrivere perche scrivi davvero bene ;)

p.s. ho provato a esprimere tutta la mia stima per te in questa recensione, ma come avrai capito non sono molto brava con le parole :D

comunque prendi in considerazione quella proposta che ti ho fatto nel messaggio ;)

A presto :)