Amami, Christian
di LadyDelish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/10/16, ore 22:13

Carissima, hai scritto un altro bel capitolo, ma il finale mi lascia in ansia perché non riesco proprio ad immaginare chi possa essere, dopo un intero anno a ripresentarsi nella vita di Christian ed Ana. Spero tu possa riordinare presto le tue idee per una nuova storia, così da poter iniziare a pubblicare. Grazie per questa bella storia, che è stata piena di emozioni. A presto, ciao, ciao.

01/10/16, ore 04:22

Almeno sapere chi e ? ? ? Non e il finale che mi aspettavo loro

30/09/16, ore 20:57

il capitolo era molto bello se almeno ci avresti fatto capire almeno chi è dopo tanto tempo comunque ti saluto e alla prossima storia ciao e in bocca al lupo per tutto

30/09/16, ore 14:07

Cara Sally è un piacere conoscerti con il tuo vero nome e cosa che mi fa ancora più piacere è sapere dei tuoi 30 anni così mi sento più vicina a te anche se io ne ho 42 e la differenza è tanta,grazie mi fa piacere questo tuo gesto forse vuole dire che ci senti vicine a te oltre a come lettrici anche come amiche,mi dispiace che questa storia che mi ha regalato tante emozioni sia finita ma visto la sorpresa finale il nuovo lavoro sarà altrettanto coinvolgente .
Ti faccio gli auguri per tutto e spero di ritrovarti presto ,grazie di tutto Samantha.

30/09/16, ore 13:42

Ciao, boh non so cosa dire é un finale che non conclude niente!!! Mi lascia decisamente perplessa e insoddisfatta! Soprattutto perché non so quando scriverai la nuova storia! Ed é un peccato perché scrivi bene!!!!

30/09/16, ore 13:39

Ma non è, che Delia in realtà è Elizabeth? Voglio dire, è sparita nel nulla, non solo si è presa la casa di Elena. Ma ci lasci con tante domande.....allora, alla fine, qualcuno va da Christian , ed è una donna ma perché? Vuole essere " posseduta" da lui? Per me È ELISABETH. E la talpa , potrebbe essere un bodyguard , magari si è fatto assumere, per aiutare Delia. E se Elena , fosse stata assassinata, magari da Delia avrebbe un senso ma così brancoliamo nel buio. Spero , che nel proseguo Christian, sia più vispo e battagliero. Intanto, grazie per questa bella storia....ovviamente, aspetto il seguito non puoi lasciarci nel limbo. Baci

09/09/16, ore 16:48

Ciao LadyDelish
Volevo complimentarti con te per questo capitolo hai usato molto tatto riguardo la morte di Elena ,anche se è il personaggio più odioso della storia non risparmiandosi di fare del male alle persone che la circondano la morte merita sempre rispetto ed è quello che mi hai fatto sentire tu,capisco benissimo il solievo di Ana in questa situazione finalmente potrà essere felice e libera senza paura ,capisco anche Cristian che non riesce ad essere del tutto felice per la notizia .
Bravissima LadyDelish questi ultimi due capitoli sono ancora più belli dei precedenti ciao Samy.

09/09/16, ore 15:46

Elena è finalmente fuori dai giochi, Ana si sente veramente più tranquilla, e finalmente al sicuro. Christian invece nonostante tutto è turbato per questa perdita, nella lettera poi, Elena nella sua disperazione tira fuori i suoi pensieri, facendolo sentire in colpa. Inoltre questa perdita porta a galla in Christian ricordi angosciosi e mai superati. Bha, vedremo come evolveranno le cose, per ora grazieeee.... ciao, ciao.

09/09/16, ore 15:39

In effetti il fatto che Elena decida di suicidarsi è una cosa mooolto positiva. Fosse la volta buona che si toglie dai piedi...forse per la nostra coppia ci sarebbe un po' di pace finalmente. Il matrimonio si avvicina e Mia può dare sfogo alla sua mania per le compere sfrenate, coinvolgendo Ana...un po' di serenità sarà senz' altro un toccasana. Corro a leggere il prossimo capitolo... ciao, ciao.

09/09/16, ore 14:24

Questa uscita é più verosimile. ..ci siamo liberati di lei fisicamente ma ho il presentimento che il suo fantasma rimarrà ancora un po'in giro nella mente di Christian che si sente un po'responsabile ...speriamo che l'amore di Anastasia l'aiuti ...ma chi è questa/o Delia? E di che casa sta parlando ? Non rimane che aspettare il prossimo capitolo

09/09/16, ore 12:43

Carissima Buona giornata! !!! E lo sapevo, che Christian si sentiva in colpa. La babbiona, lo tiene in pugno anche da morta. CHIAMIAMO MELINDA GORDON, cosi la fa passare nella luce, e non ci rompe più le palle. Ma siamo sicuri ,che si sposano? ??? Ana non è una stupida, se Christian le dice di sentirsi in colpa , gli taglia le palle. E giustamente, ma perché è cosi coglione? Ovviamente, non ci fai sapere della talpa , che potrebbe essere legato alla signora/ na Delia. Penso che Ana , deve prepararsi ad una guerra magari vestia alla Rambo. Carissima , aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità .Baci

09/09/16, ore 08:55

finalmente hai fatto sparire la pedofila sono veramente contenta però l'ultimo rigo del capitolo non l'ho capito che succede adesso chi è delia ciao al prossimo capitolo

07/09/16, ore 14:32

Elena ha ricevuto l'ennesima porta in faccia e ha deciso di suicidarsi ... che sia la volta buona? Mah speriamo ....a presto con un altro bellissimo capitolo

07/09/16, ore 14:19

Sarà la volta buona che qualcuno rende Elena un pochino poiù umana e da sola decide di togliersi di mezzo?
Il suo purtroppo è un personaggio odioso che no piace a nessuno ed allora evviva una uscita di scena spettacolare...
Non mi pare di aver mai recensito la tua storia, ma l'ho letta (dopo controllo) , la trovo carina come carini sono sempre i nostri protagonisti preferiti.
Al prossimo capitolo

06/09/16, ore 15:58

Ciao LadyDelish
Cosa dire se non che questo capitolo è davvero intenso ,ci leggo tutto l'impegno che ci hai messo anche perché ho sentito tutto il dolore di Elena per essere sola e per il male che ha fatto a Cristian..........
Spero tu stia bene e ti aspetto al prossimo capitolo Samy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]