Nature's Voice.
di Bubble

07/04/09, ore 22:38

Ma sai che abbiamo avuto la stessa idea più o meno? E' da qualche mese che mi frulla in testa l'idea di Nick che si ribella un po' al suo "ruolo" di fratello perfetto, equilibrato e bravo (la mia versione è su carta che aspetta di essere copiata a pc). Mi piace l'immagine di lui sulla spiagga, che decide di mettersi al primo posto, di non pensare agli altri e quel "vaffanculo" ha proprio il gusto della libertà e del suo ribellarsi. Ogni tanto ci vuole un momento così e tu riesci a rendere bene queste sfaccettature del suo carattere che vengono prese poco in considerazione. Quindi brava davvero! Per quanto riguarda le long, è difficile riuscire a gestirne più di una, perchè si rischia di non avere la concentrazione giusta e non rendere al meglio l'idea che si ha. *___*

07/04/09, ore 22:19

Grazie a tutte ragazze!!!! XD Non è arrabbiato, Maggie, cerca di ribellarsi alla sua immagine calma e tranquilla. Non è che ci tengo, a farlo *sbarrellare* io mi diverto un casinooo xDDDD Provateci, diventa una dipendenza *ç* Grazie a tutteeeeeeeeeeeeee! Baciiii

07/04/09, ore 17:20

Ehm ... perchè?? Non ho capito perchè Nick è arrabbiato. Sono scema mooooolto probabilmente. Comunque indovina?? Il tema l'ho concluso, in poco tempo ma è venuto piuttosto bene (evviva la modestia!!) eeeeee eccomi qua a recensire questa storiella niente male!! Ma tu ci tieni davvero a far sbarellare Nick!! Un bacio!! Maggie

06/04/09, ore 19:49

Mi sono fermissimamente convinta che a te piaccia proprio far *sbarellare* Nick!x3 Lui che è smpre il perno, il punto fermo di tutto e di tutti... E, ti dirò, questo tuo Nick un po' folle mi piace. Mi piace molto.*O* Come mi era piaciuto, seppure in modo molto più triste e straziante, quello realmente schizofrenico dell'altra tua shot.x3 Mi piace perchè mi sembra che, nel suo esplodere, nel suo andare *oltre* in qualsiasi senso, riesca a tirare fuori un pochino più di sè. Lui che, di solito, è sempre così tanto chiuso e riservato. Ho adorato l'immagine di lui che lancia il cellulare in mare e poi scoppia a ridere (povero Joe, però!x°D). Quasi mi è sembrato di sentirli, quella risata e quel "vaffanculo" così liberatori!x3 E' per questo che mi piace il tuo stile, perchè è semplice, lineare, ma molto intenso. Trasmete emozioni forti attraverso poche, ma molto vivide scene!** Di conseguenza anche questa corre nei preferiti, in attesa di altre perle del genere o, magari, col tempo, di una nuova long!^O^ Un bacio e grazie per la recensione a "F.F.F."!<3.

06/04/09, ore 18:35

prima di partire con i complimenti (mi piace il tuo stile *__*) ti dico due paroline sulla tua scelta di cancellare le long: guarda, ti capisco, anche io ho avuto difficoltà all'inizio...avevo deciso di scrivere due long, perchè ho avuto uno di quei famosi "lampi di genio", e quindi ho avuto due idee...che dovevo per forza mettere su carta prima di scordarmele!! e così ho iniziato due long...con il risultato che ho bloccato tutte e due e mi sono dedicata ad altro. Ora invece, ho capito che conviene concentrarsi ad una cosa alla volta...e così sono riuscita a terminare la mia prima, vera long xD quindi, il mio consiglio è che conviene sempre fare una cosa per volta e, soprattutto, portarsi avanti con i capitoli prima di iniziare a pubblicare, così avrai comunque qualcosa da mettere su efp nei periodi di "crisi" in cui non riuscirai a tirare fuori una parola xD (o almeno, così è capitato a me :P) per quanto riguarda la fic...mi è piaciuta un sacco!!*__* te l'ho detto, il tuo stile mi piace, il contenuto anche: eccheccavolo, avrà il diritto di ribellarsi anche Nick ogni tanto =3 bacioni!! e pensaci sulle cose che ti ho detto sulle long...sei così brava a scrivere!!!*__*

04/04/09, ore 21:54

devo dire che questo nick jonas accattivante mi piace moltissimo...è molto sexy!!!!!dai cerca di fare una long!!!la aspetto!!!un bacio!jess