Alex Rider: Vacanze Parigine
di IsaMor

04/03/17, ore 23:17

Ciao! *W*

haha che fico questo finale! XD E quanti scooppppppp! XD XD. La madre di Alex che dolce ** Sono tutti quanti così teneri che mi sonos ciolta come zucchero oppure come un ghiacciolo ahhaah XD Bellissimo! *W*. Mi è piaciuto tanto <3 Yassen awhhh ma sai che las pai misteriosa che difende e protegge Alex mi piace da morire *-* Bellissimo capitolo tesoro <3 adesso spero che aggiornerai con qualche altra storia fra loro perché meritano <3. Un abbraccio, un abcione grandissimo <3

:*************

04/03/17, ore 23:12

Ciao, cara <3

Adorooooooooooo awhhhhhhhhhhhhhhh *W* Mi piace moltissimo Yassen *W* quanto è..pevertito? XD hahhahh lol. è adorabile <3 E Alex  hahah poveretto deve subirsi tutto ciò...*faccina pervy*. hahah bellissimo *-* Sono stra innamorata di loro due e adesso sono stra curiosa del prossimo capitolo! *W* E' scritto perfettamente questo capitolo e spero davvero che scriverai altro su loro due XD li adoro <3 Bellissimo capitolo! *W* Alla prossima e un abbraccio <3

;***********

04/03/17, ore 22:09

Ciao, carissima! *W*

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma io adoro assolutamente questi due tenerelli *W* Yassen misterioso, tenebroso e sfuggitivo nel cuore della notte mi piace *-*. Lo adoro! Questo capitolo mi piace e Alex è davvero un cucciolo! *W* è adorabile <3. E' proprio un cucciolotto da difendere e riesce davvero a tenere testa all'altro hahaha li adoro <3. Questo capitolo mi piace! *E* E adesso passerò ai prossimi! *W* Un abbraccio, un bacione grandissimo e al prossimo <3

:***********

06/02/17, ore 23:08

Adoro!!! *____* tu sai già quanto vada matta per questa coppia, sono troppo cuccioli e adorabili (anche quando litigano xD). Sono morta dal ridere in alcuni punti <3 Non mi aspettavo per niente che la madre fosse la vecchietta della colazione, ma chi poteva resistere?!!
Allora... so che sto facendo un po' di confusione, quindi perdono se salto su e giù ^^
Per prima cosa però, un pugno al padre glielo avrei dato, dopo un abbraccio per distrarlo si intende u.u della serie: "Caro padre mi sei mancato *pugno* da morire e non rifarlo più!!" :P
Blunt ha avuto quello che merita T_T così impara, povero Cucciolo, per fortuna ha chi gli vuole bene e lo protegge (tipo un fidanzato innamorato, pronto ad ucciderlo per questo x'D eh, l'amore...). Sono rotolata al vecchietto molesto e alle testate, povero Alex, il letto mai più contro il muro.
Ian... beh, è Ian e mi sembra giusto che qualcuno faccia la voce grossa in famiglia, ma per fortuna c'è Jack che lo distrae *-* sono troppo carini insieme, voglio uno spin off con i figli o figlio... *butta di nuovo lì l'idea di un cucciolo spettinato ricciolo con gli occhiali geniale e amante del tè* ma non facciamo nomi, non voglio certo istigare u.u nono. Affatto <3
Bravissima tesoro *-* aspetto lo spin-off o OS sequel, che spero ci sarà!!! *--* voglio sapere che succede ora <3
Baciiii! Raven :************

09/11/16, ore 18:20

Ed eccomi quiiii!! *-* a guardare con tanto di occhi a cuoricini questi due cuccioli (come dice Franny, un po' banani) o zucconi u.u uff... bisogna proprio metterli in pericolo per farli smuovere?!! Sì, a quanto pare.
Adoro il fatto che si sia scambiato il posto con l'autista, inquietante ma romantico (io sempre come i compagni, a shipparli un sacco xD sarei stata fra loro a gridare: "bacio, bacio, bacio"). Bello poi la colazione che hanno fatto e la visita, adorabili :D ora però sono curiosa di quello che accadrà, visto che ci hai messo il colpo di scena voglio il prossimo capitolo!!! >.< <3
Storia e capitolo stupendo, aspetto con ansia il prossimo :D
Baciii! Raven :**********

09/11/16, ore 18:16

Stupenda!! *---* ma già lo sai che io la amo questa storia e questi due cuccioli, sono troppo belli e adoro questa idea della vacanza scolastica. Yassen è tremendo, lo tormenta proprio Alex xD ma sono così belli insieme che non si possono non shippare (da vedere appunto i compagni di classe di Alex :P).
Sarà sicuramente una gita interessante quella, poi è a Parigi, la capitale dell'amore xD sarà solo un caso? Io dico di no!! <3
Corro al prossimo, bellissimo capitolo. Bravissima :D
Baciiii! Raven :***********