Amour chassé-croisé
di Midnight Writer

21/06/16, ore 01:41

Allora patatina
Sentiti felice di aver ricevuto una mia recensione perché di solito mi secco a farle <3
Mi piace molto l'idea della storia perché sarebbe effettivamente una "risposta" (non mi viene un termine migliore srry) alla situazione. Sappi che ti ano (non ho scritto male èwé) (anche se forse lo sai già (?)) e vedi di non fare come me e aggiornare ogni morte di papa o "ti metto dei cupcake al posto degli occhi" (-cit.) XD

17/04/16, ore 08:25

Non pensavo li avesse sconvolti così tanto la scoperta XD
Comunque forse stanno per riallacciare i rapporti... Meno male...

17/04/16, ore 02:37

Tu non puoi farmi questo! Arrghh, ogni volta che termina un capitolo in questo modo una parte di me.. piange, ecco!
Tu non immagini quanto attendessi questo capitolo, in questi giorni ero un misto di "vi prego, ponete fine alla mia vita, perché Laura IN CASO TI DESSE FASTIDIO CHE TI CHIAMI COL TUO NOME CHIEDO VENIA non aggiorna, dov'è il capitolo, DOV'EEEE'" e disperazione più totale.
A cosa mi sono ridotta..
Parlando del capitolo! E' stato abbastanza tranquillo, anche se, devo ammettere, che questa tranquillità mi turba. Solitamente, la si immette quando stanno per succedere cose molto brutte, o peggio, una preparazione psicologica.
Riuscirà Adelaide ovvero me medesima a sopravvivere a tutta questa pressione? Boh, non si sa, ma magari FINALMENTE MUORE
Scrivi in modo delizioso! Perché ho usato proprio delizioso?
Beh, et voilà la spiegazione!

Hai presente quando mangi, no? Ed è tutto buono, buonissimo, e ti viene da esclamare "E' delizioso!"
Ecco, il tuo modo di scrivere è simile alla sensazione di quando dici "E' delizioso" mentre mangi il tuo dolce preferito! mioddio ma mi son drogata prima di scrivere questa recensione..........
Sono contenta del fatto che proprio Adrien, abbia fatto la prima mossa. Conoscendo Marinette, sarebbe potuta rimanere ere a rimuginare su cosa diamine fare..
Altra nota ERIDAJE che vorrei aggiungere sul tuo modo di scrivere, è il fatto che hai RINGRAZIANDO DIO una certa "attitudine" nel far immedesimare il lettore in ciò che scrivi, senza l'uso di parole troppo complicate o fuori vocabolario, che, a mio avviso, è un ottimo talento da sfruttare.
Brava, brava e super brava!

Spero di vedere un tuo nuovo aggiornamento al più presto anche perché è da giorni che stupro il tasto di "storie seguite" sperando che aggiornassi, non è un bello spettacolo

Un grande bacione,
Adelaide. (or ade, aka, dio degli inferi)

11/04/16, ore 21:39

Adoro. Cazzo quanto la adoro. Avrei scritto solo Adoro ma non l'avrebbe contata come recensione.
Adoro.
La prima volta che non ho altra parola per recensire.

11/04/16, ore 21:04

S e g u o  assolutamente!
Credo di adorarla.
Come inizio è stato particolarmente accattivante, e mi ha spinta in qualche modo a continuarla senza alcun rimorso.
Poi, penso di amare particolarmente il fatto che tu abbia sottolineato che Adrien è innamorato di Ladybug non di Marinette e Marinette è innamorata di Adrien non di Chat Noir, è una cosa che ho apprezzato molto; perché penso sia impossibile avere un qualunque tipo di rapporto "romantico" tra i due senza che, questi ultimi, non si conoscano per ciò che sono davvero e che possano amarsi nella loro interezza.

Brava, brava e ancora brava!
Aspetto con impazienza, un tuo aggiornamento.

Un bacio,
morgothip.

11/04/16, ore 07:31

Un'inizio carino...
Credo sia la prima long fic che inizia con la scoperta della reciproche identità... Di solito o sono one-shot, oppure i due conoscono già l'identità l'uno dell'altra o la devono ancora scoprire...
Comunque scrivi molto bene :)
Ti seguirò ;)