Alma apretada
di DonnieTZ

27/05/16, ore 15:57

Oh my gosh. Evidentemente sono stata accontentata, Simon's point of view, yay! Per quel che mi riguarda, sì, la differenza rispetto all'introspezione di Raphael si nota. E' comunque un bel parallelismo, notare come siano in situazioni diverse, provando sentimenti diversi - l'uno rancore e delusione, l'altro paura e dispiacere -, ma alla fine siano così simili. Brava, mi è piaciuto molto! Poi hai reso perfettamente Maryse in una sola battuta: quella donna è tanto odiosa quanto la Hambridge ._." Oh e ho apprezzato moltissimo anche il riferimento a Harry Potter e ai Malec (owww i Malec *w*)!
Corro a leggere il terzo capitolo :D
Starsfallinglikerain.

11/04/16, ore 23:51

Oh d... oh mamma! xD
Questo capitolo è isterico come solo Simon può renderlo, è così confuso poverino! ha fatto divertire leggermente anche Alec :')
Praticamente Simon sa quello che prova per Raphael ma non vuole ammetterlo, e scoprire che i sentimenti che credeva di provare da sempre per Clary siano completamente spariti dalla sua mente è un brutto colpo!
Io non vedo l'ora di vedere il confronto tra Simon e Raphael, cioè Raphael è arrivato a fare una richiesta formale per riaverlo indietro!
immagino emozioni trattenute e bugie a palate pur di non ammettere quello cha sta succedendo!
Non vedo l'ora!
ci sentiamo al prossimo capitolo :)

11/04/16, ore 13:28

Ahhh, non vedo l'ora che questi due si trovino faccia a faccia!
Credevo che Simon si decidesse ad andare al DuMort nonostante la condanna a morte, perché è lui ad aver tradito Raphael, e perché in tutte le fan fiction che ho letto finora è lui a fare il primo passo, ma così mi pare molto più IC, soprattutto da parte di Raphael, che conosce bene Simon e i suoi rifugi, e ovviamente sapeva che si sarebbe nascosto all'Istituto. Il fatto che abbia avanzato una richiesta formale agli Shadowhunters, invece di irrompere come una furia in camera di Simon, sottolinea il suo essere superiore ed i suoi modi sicuri di sì. Lo si ama, insomma.
Non vedo l'ora di scoprire come lo accoglierà. E mi rendo conto solo ora che la fic è a rating arancione, posso quindi sperare in un incontro più intimo? *^*
Aspetto il prossimo!

Red