le passioni degli uchiha
di eco89 sasuxsaku

31/10/16, ore 18:39

Premetto che io DETESTO e aborro gli Uchiha.
Per me sono delle primedonne arroganti che meriterebbero di essere prese a sberle.
Tuttavia, non intendo distruggerti la scelta dei personaggi, quanto sinceramente la narrazione.
Cosa succede, caspita? Che razza di festa è? Se sono ninja, perché sono "tutti insieme appassionatamente" (e mi perdonino il barone Von Trapp e la sua famiglia di musicisti?)
Obito, Sasuke e Itachi, fino ad un buon punto della storia, dovrebbero lavorare su fronti opposti, qui invece sembrano dei galletti che fanno a gara a chi ha la cresta più grossa.
Boh? Perché sono amici?
Trascuro gli errori di grammatica, perché la non introduzione del contesto mi sembra ben più grave e le maiuscole a caso, unite alle h ballerine, passano in secondo piano.
Diamine, correggi.

28/09/16, ore 21:15

Prima di tutto mi sembra opportuno salutarti, quindi ciao. Premetto che non sono qui per criticarti per il mio puro sadismo (sì sono una brutta persona) quanto per permetterti di migliorare alcuni aspetti sui quali, a mio avviso, sei ancora carente. Alcune scene sono assurde! Ad esempio quando dici che lei entra in una porta e lui subito pensa subito "che sfacciata", non sta in piedi: come può pensare quello di una donna che entra in una porta?
La scena erotica manca di passione e anche scene se permetti dettagliate o specificate meglio dato il rating rosso (non voglio passare per pervertita però penso sia lecito) anche se questo penso sia il meno.
Due perfetti sconosciuti che fanno sesso in una camera di una villa e poi si promettono amore eterno? No. Cioè...no. Piuttosto ci sarebbe stata la scena dove fosse stato tutto per puro sfogo sessuale o, se sei proprio un amante del lieto fine romantico, almeno non far promettere a due sconosciuti amore eterno perchè è surreale.
Nel complesso la storia come idea era buona, peccato un po' per lo sviluppo, ti consiglio di migliorare alcuni aspetti linguistici e nelle descrizioni. Non ti abbattere per una recensione negativa anche perchè sono tornata recentemente su questo sito ed è da tantissimo che non scrivo e mi sto rimettendo adesso quindi posso darti consigli da lettrice per adesso. Spero di esserti stata utile, ti saluto. Alla prossima

_AnotherWorld_

24/08/16, ore 11:58

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Ho capito cosa Sasuke ha Dimenticato dentro Sakura, il suo Seme, visto che non si è messo il Presèvativo, e così se lei era nei Giorni di Ovulazione, sarà Incinta. <3 Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/08/16, ore 11:40

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
E Bravo Itachi, ha trovato subito una Ragazza che non poteva resistergli, ma come potrebbero le Donne con lui e Sasuke? Eh eh. ;-) <3 Chissà gli altri cosa faranno? E chi Perderà? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/08/16, ore 19:56

te lo scrivo qui così ti aiuto descrivi tutti i personaggi magari nn subito e sarebbe meglio nn dicessi il biondo ma tipo il ragazzo o lo studente, nel1capitolo la1frase nn si capisce di quale villa parli? specificalo villa uchiha così il lettore nn è confuso! NN ARRENDERTI SE VUOI AIUTO DILLO

11/08/16, ore 00:30

Boh, di solito non disdegno le storie OOC, ma questa è davvero esagerata: né Sasuke, né tanto meno Sakura, sono minimamente o lontanamente simili agli originali! Sono stati davvero insopportabili con tutti quelle manifestazioni d'amore al limite del diabete! Il vero Sasuke non avrebbe mai detto quelle cose, lo stesso Sakura! E il nido dell'aquila? Cos'è una città di Game Of Thrones? Poi le ha un "bellissimo" vestito VERDE coi ricami ROSSI!?! Ma che è un elfo di Babbo Natale? Una renna? Poverina, con i capelli rosa ci fa proprio a botte con quel vestito!
Mi hai rovinato Sasori, che oltre ad essere un imbecille, con la coda fra le gambe, se ne va perché Sasuke gli ha detto "o ti togli con le buone, oppure ti faccio andare via con le cattive"... che paura... nel dubbio stendiamo un velo pietoso su tutto ciò.
Niente, questa storia aveva solo un bel titolo, per questo mi ha attratta, anche se avrei dovuto fermarmi all'introduzione, in cui non si capiva un cavolo se non "<> dice lui"... non mi piace, quindi ti chiedo scusa per la recensione rossa, ma spero che nei prossimi capitoli sarai meno scontata e ripetitiva, e soprattutto rispetterai leggermente di più un minimo di carattere dei personaggi.

11/08/16, ore 00:19

Per tutte le barbabietole e i cavoletti di Bruxelles! Non so come, non so perché, ma sono sopravvissuta a questo capitolo. Ora, devo ammettere che mi hai molto delusa, cara Eco89, mi hai deluso tantissimo! Perché ti sei fatta betare la storia? Era epicamente inconcludente con il tuo solito "stile..." FIDATI! Così è solo inconcludente... e noiosa. Cioè, perché buttare personaggi a caso e fargli dire tutte quelle cose assurde? "Lei era il suo NIDO DELL'ANIMA!!!!!" ma che èèèè? Porca paletta!!!!!! Ma che cos'è il nido dell'anima? Mica Sasuke è un uccello! Perdindirindinaaaaa! E poi... non ci ho capito un cavolo della linea temporale. Inizio Flashback, fine flashback... ma di cosa? Dove? Oltre ad essere orribile da leggere è anche confusionario da recepire... per non parlare di tutti quegli insulsi epiteti smielati che si scambiano Sasuke e Sakura...ho capito che si amano, ho capito che ti piacciono. E va bene scriverlo una volta, due, tre.... ma per tutto il dannatissimo capitolo, due frasi su tre!!!! EBBASTAAAAA! L'abbiamo capito! Si amano e bla bla bla...! Il concetto l'hai rimarcato forse un po' troppo!
Comunque, non ti scoraggiare cara ragazZA! Anche così, mi hai fatto fare grasse risate, tanto grasse che la cena di stasera era uno spuntino vegano al confronto!
Sono letteralmente morta dalle risate, quando dopo il sesso che in teoria dovrebbe essere "sfrenato" (Dovrebbe, eh!) Sasuke se ne esce con un indimenticabile "Saranno cavoletti tuoi, amore mio."
I miei cavoletti di Bruxelles sono ispirati a questa uscita così epica, lo ammetto XD
E ti ringrazio per questi rari momenti di svago, perché nonostante le correzioni, la tua storia continua ad essere senza senso e esilarante al punto giusto! Continua così!
Cordiali Saluti,
Ameliasvk

10/08/16, ore 19:01

Ma quanto adoro Sasuke geloso? Peccato che non di me. Preparatevi prché da quanto ho capito dalle ultime parole tra nove mesi la famiglia Uchiha avrà un nuovo membro e li si che sarano cavoli amari. Preparati Sasuke la pacchia sta per finire e anche tu Itachi comportati meglio devi dare il buon esempio

22/05/16, ore 21:41

Odio appena conosciuta è già... mettiamo la censura per i minorenni. Odio se solo non fossi fidanzata. Quanto avrei dato per essere al posto di Mei. Itachi va lì per Sakura, poi s diverte più di lei alla sua festa temo. Sempre se Sasuke non ha dato un reglo speciale a Sakura per il suo compleanno. Odio non so chi è più figo se Itachi o Sasuke. Ah, ma di Vane c'è ne per tutti, se non fosse fidanzata

25/04/16, ore 21:02

Oh mio Dio!
O.O
Premetto che di solito non recensisco molto spesso, ma stavolta sono accidentalmente capitata su questa storia e davvero.... ^^' NON ho potuto farne a meno.
Cercherò di essere concisa e non lamentarmi eccessivamente per gli "ORRORI" grammaticali presenti nel testo... MA PORCA PUPAZZAAAA! Come puoi arrivare a scrivere certe cose! E dai... Qui siamo ai limiti del surreale! Che cos'è il CLOTOIDE? Si tratta di un qualche animale mitologico? Una malformazione anatomica? Il cugino dislessico di quello che viene chiamato CLITORIDE? Capisco perfettamente che potrebbe essere un errore di battitura, ma certe cose vanno controllate... come le H al punto giusto, la punteggiatura e i tempi verbali...
Però ti avevo detto che mi sarei limitata con le critiche su questi punti, quindi andiamo oltre. Il problema qui, non sono tanto gli orrori ortografici ma la storia!!!!! E qui, Per tutti gli Dei dell'Olimpo!!!! NON c'è UNA STORIAAAA! Non esiste, non è mai nata... ci sono solo Personaggi improbabili che fanno cose discutibili e altamente no-sense in un contesto inesistente. E quello sarebbe Itachi??? Ma dove? Ma quando? Ma perché? Se fosse stato l'Itachi che conosco io... non avrebbe mai partecipato ad uno scempio del genere! E poi con chi? Con una tipa random venuta fuori dal nulla, ad una festa\festino\orgia (?) di cui gli invitati sembrano inesistenti... e poi, parliamone! Che tipo di luogo oscuro era mai quello? Mi sono persa qualcosa... Insomma, erano a questa festa... ok, ma dove? Perché? A casa di chi? "dato che era una festa di compleanno della fidanzata di suo fratello" il fratello di chi? La fidanzata di chi? Chi è il soggetto? Questi due si guardano, e puff... Itachi sembra un adolescente\sfigato capace di arraparsi perfino di fronte ad una barbabietola... e lei... boh, pare uscita da un filmino hard da quattro soldi. Davvero, non ho parole! Ma poi... vogliamo parlare degli approcci verbali tra i due? Ahahahahahaha!
"non ho mai visto una splendida donna come te in giro , lo sai ?" dice lui
"davvero allora siamo in due"
Vorrei farti notare che è come se avessi detto: "non ho mai visto una più bella di te!"
"Anche io non ho mai visto una più bella di me" XD
Poi questa è un'altra perla: "lui guardava il suo corpo sinuoso mentre saliva le scale e non solo le scale salivano anche la sua eccitazione", non so se essere più sconvolta perché le scale salivano da sole o perché si è arrapato vedendo salire le scale XD
E da ciò è nato questo grande amore che li terrà inZieme per sempre XD stare inzieme a te, è stata una salita (dalle scale arrapanti) va bene hai vinto tu! Ok la smetto!
Comunque tutto sommato devo ringraziarti perché sono morta dal ridere e spero che continuerai questa storia su questo stile XD così potrò farmi tante risate!
Quindi, ricapitolando, perdonami per la recensione un po dura, ma noi su efp ci mettiamo in gioco, e le critiche (se costruttive, come spero sia la mia) ci sono e vanno accettate perché aiutano a migliorare!
Egregi saluti,

Amelia

25/04/16, ore 12:36

Allora eccomi qui a commentare, come promesso!
Allora, ti do una recensione Neutra perchè credo che ci siano degli errori da sistemare XD Ho notato diversi errori grammaticali (ad esempio il verbo avere senza H). Inoltre i tempi verbali sono scoordinati nel senso che se hai iniziato all'imperfetto "STAVA vicino al tavolo" non puoi utilizzare un presente per la frase successiva "le si AVVICINA e le PORGE" perchè crea una certa dissonanza durante la lettura ^^ credo che suonerebbe meglio "le SI AVVICINO' e le PORSE", capisci? :)
Dovresti anche organizzare meglio l'introduzione ai dialoghi per renderli più scorrevoli e meglio integrati all'interno del testo.
Parlando della storia a livello di narrazione, posso dire che io non mi immaginerei un Itachi così ma sono pur sempre punti di vista ed inoltre è una raiting rosso quindi posso capire che sia tutto un pò più spinto ahah
Comunque le tue idee sono buone nel complesso, ho letto l'introduzione di altre tue storie che magari vedrò, ma devi impegnarti soprattutto a migliorare la parte tecnica! Sono sicura che così potrebbero venire fuori delle fic ancora più carine e piacevoli :)
Ti do questi consigli dal basso delle mie capacità, sperando che non risultino offensive ma utili e ti consiglio anche di leggere molto diversi tipi di libri... perchè aiutano a sviluppare il senso dell'ordine narrativo.
non arrenderti mai comunque, la scrittura è una passione stupenda <3 In bocca al lupo, cara ed alla prossima ;)
Small Wolf

11/04/16, ore 19:00

Ciao, siccome mi avevi chiesto di recensirti e leggerti con non indifferente insistenza non potevo non commentare ciò che ho appena letto, anallizzerò vari aspetti che mi hanno spinta a scrivere la mia opinione, lo faccio molto poco in genere, ma in questo caso non potevo assolutamente fare a meno...
Probabilmente cancellerai la mia recensione, però mi chiedo per quale oscuro motivo chiedi di leggere per poi non gradire l'opinione altrui, le critiche sono costruttive non negative, un autore se riceve un commento negativo ne fa tesoro perché lo aiuterà a migliorarsi, comunque, bando alle ciance, ti elenco ciò che penso:

Punto uno:  orrori, "Stava vicino al tavolo dei stuzzichini", "e si annoiava poi a notato", punteggiatura assente, maiuscole inesistenti. Non so cosa significhino le frasi da me copiate, derivanti dal tuo operato, "a notato?", il verbo AVERE era necessario in questa frase, che correttamente sarebbe stata "ha notato"...
Io dubito che tu possa avere l'età che dichiari, perché credo che un minimo di abc linguistico lo dimostreresti. Ora, non voglio essere troppo cattiva, ma non so come si possa pubblicare una cosa simile...cancella pure la mia recensione o innondami di messaggi su facebook ma la penso in questo modo.

Punto due: il senso della trama non esiste, non si capisce dove sono, cosa stanno facendo, questi di punto in bianco fanno l'amore? Ma perché? Ma per quale motivo?! Mi spieghi come si sono conosciuti? Perché devono andare a letto assieme senza nemmeno essersi parlati?! No, aspetta, "io loro occhi parlavano del resto cosi come i loro corpi", cioè mi dici che Itachi (ma è l'Itachi che conosco io?) così come lo conosciamo dal manga, è a una festa e la prima donna che vede manco le parla, e se la porta subito a letto?! O.O Sembra un set di un film hard, mischiato con 50 sfumature di obrobri linguistici...ma andiamo avanti....

"allora continuiamo da un altra parte qui è scomodo" ma continiamo dove? Dove devono andare? In camera di chi? Ma non erano a una festa? Gli invitati dove sono? Ma Itachi era da solo?! E perché devono andare da un'altra parte? Dove sono adesso?! O.O

"E arrivati in camera ricominciarono prima addosso il muro facendo una piccola incrinatura" Cioè? Al muro? Sono entrati in camera e hanno incrinato il muro....wow...."apri prese il lubrificante e se lo spalmò su tutta al sua lunghezza e piano entro dentro di lei e la prese da dietro ma prima come un animali selvaggio e poi si mise seduto con lei in braccio , e lo fecero finche avevano forza e alla fine si addormentarono esausti ma felici" STOOOOOOOOOOOOOOP, Chi si spalma dove? La prese come un animale?! E dopo queste attività erotiche mi dici una frase alla Disney?!

e alla fine si addormentarono esausti ma felici

Portami dove vuoi basta che stiamo inzieme per sempre

Ma poi, le tue frasi non hanno una costruzione logica, non c'è una trama, io davvero, ne ho lette di fanficion ma credo di non aver mai letto in vita mia una storia così, Itachi si ribalterà sulla tomba te lo dico io!

Ascolta, secondo me dovresti leggere ancora tanto, tanto e tanto, e prenderti un bel libro di grammatica italiana o cercare di far controllare i tuoi testi a qualcuno, detto questo, mi dispiace di essere stata dura, ma non ho potuto evitare di commentarti questa fanfiction...
Cerca di far leggere i tuoi scritti a qualcuno privatamente, e con il tempo pubblicherai qualcosa...

Sarada

11/04/16, ore 15:46

Alloraaaaaaaaaaaaa... vediamo, non mi aspettavo affatto una cosa del genere! sono sorpresa... piacevolmente ovviamente! dunque sembra davvero interessante! E poi ce lo vedo proprio Itachi portarsi a letto la prima ragazza carina che incontra ad una festa... ;D però tanto per cambiare ci sono tante domande nella mia testa. Già mi faccio i filmini su cosa potrebbe accadere da adesso in poi. Perciò... aggiorna presto! kiss