Senpai notice me!
di Il_Genio_del_Male

07/10/17, ore 14:08

Se dovessi definire questa fic con un solo aggettivo sceglierei: frizzante. È anche divertente e tenera nonché ironica, ma frizza da morire come un sorsata di Coca Cola.
Adorabile!

A.

19/06/16, ore 19:27

"Questa fanfiction nasce dall’esigenza di ribadire il cavolo che me ne frega del presunto scandalo Kaistal. Il mio comodino ed io abbiamo molta più intesa di quei due poveri ragazzi."
Oramai la Kaistal è roba vecchia, ma ricordo distintamente quando si era nel pieno dello scoop e tutte le Kaisoo shipper e Sekai shipper del mondo erano in super ansia per la coppietta. E ricordo quanto fui sollevato quando uscì la tua storia per sapere cosa ne pensassi a riguardo. Mai parole furono più giuste.

Comunque, c'è una storia che mi attende.

"Dal diario super top secret di Oh Sehun"
Anche il nome è patetico come il suo proprietario. Ah, che tonto.

"Dove lo trova un altro con il mio trapano taglia XXXXL e un culo degno di Jennifer Lopez? (Mi tromberei da solo se potessi.)"
Sono costernato tra il ridere e domandarmi cosa c'è che non va in questo ragazzo.

"Shisus, vorrei leccarlo dappertutto."
Aahahah, ma no dai, la frase era partita così bene.

"Povero Jongin, aveva un faccino così triste. Mi si è spezzato il cuore."
Anche a me. Non posso immaginarlo triste >w<

"e ho trovato Satana che lo succhiava a Joonmyun sotto il getto scrosciante della doccia. Avessi colto in flagrante i miei genitori ne sarei stato meno traumatizzato."
E' l'immagine più creepy/divertente di questo mondo. Sto morendo dalle risate, aiuto.

"E’ che io amo Jongin. Ecco, l’ho detto. Lo amo e so di non avere speranze perché lui è tipo l’essere più straordinario sulla faccia della Terra e quando ride nasce una nuova fata e gli unicorni vomitano arcobaleni"
E' la dichiarazione d'amore più broccolesca e WTF del mondo. Però nonostante ciò è super cute.

"Yifan la musica truzza al punto giusto"
Piango dalle risate. E' tutto così vero da far male al cuore.

"Erano così belli, però. Le coppie di innamorati mi commuovono sempre"
IL MIO CUCCIOLO *lo stritola*

"Questa mattina mi è parso che, con la scusa di sorreggermi la schiena, mi stesse palpando il sedere. Può darsi che mi sbagli, eh."
Ahahahahha, povera innocente creatura nelle mani di un depravato.

"Kyungsoo mi ha rifilato tre preservativi in confezione singola, santa patata, e non so perché!"
Padre premuroso lui.

"(Temo di aver capito. OMG.)"
Stavo già ridendo di mio, ma appena ho letto questa frase sono caduto a terra. Ma come si fa ad essere così cutie e stupidi allo stesso tempo?

"Il letto di Jongin è il paradiso ed il suo culo è mioH, MUAHAHAHAHAHAHAH. #QuantiOrgasmi"
La H finale, la risata diabolica e l'hashtag sono così broccolosi che non mi sorprendo.

Ah, che fyccina meravigliosa.
Ma adesso una curiosità mi affligge. Come hai fatto a scrivere dal punto di vista di Sehun senza dover essere poi ricoverata d'urgenza per broccolosità acuta?

Jichan

30/04/16, ore 18:34

Confermo la mia impressione: te la cavi alla grande con la comicità! Ho riso dall'inizio alla fine salvo le parti in cui Sehun diventa malinconico, ma tutto è bene quel che finisce bene, no? In più ci sono pure la mia amata KrisYeol e anche la SuDo, che è una coppia buffa ma molto carina secondo me. Brava brava!

red

12/04/16, ore 00:03

Minseok nei loschi affari del mercato nero alla riscossa, COMUNQUE è stupenda e grazie per il commento kaistal davvero, un po' di senno in questa vita (che poi se si scopre che Jogin è il più etero degli etero - AH! - io sono anche felice per lui né, però...)
E nulla, sei il mio modello di vita <3

11/04/16, ore 18:10

Ma quindi Minseok li fa ubriacare tutti col Pampero?? XDD Ti credo che il giorno dopo Jongin non ricorda nulla, poverino. Mi piacciono un sacco questi SeKai dolcini che si amano e si preoccupano l'uno per l'altro...ma sono anche uno più scemo dell'altro! Tenerissimi <3 Hai ragione, anche le altre coppiette sono belle e meritano amore. Cuoricini per loro e per te, ovviamente!

11/04/16, ore 17:43

Mi sono accasciato dal ridere al "Jongin è un po’ tardo, ma non rimarrà a lungo insensibile al mio fascino latino. Dove lo trova un altro con il mio trapano taglia XXXXL e un culo degno di Jennifer Lopez?" e sto ancora cercando di riprendermi, MANNAGGIA A TE MANNAGGIA.
Se riuscirò a recuperare l'uso dell'intelletto modificherò questo aborto di recensione e ne scriverò una più consona.
Comunque sia, risposta migliore al fintissimo topic Kaistal non potevamo trovarla: grazie. Grazie perchè porti ragionevolezza e autorità nel fandom. Il mio gaio cuore ti amerà sempre per questo.
Ti strabacio nonostante le risate,
Fil

11/04/16, ore 17:14

Hey ciao 😊 piacere di conoscerti sono Borely ma il mio vero nome è Aurora e sono una fan da pochi mesi degli exo , si può dire che sono una novellina😅,ma passiamo alla storia mie piaciuta molto e la hai scritta molto bene certo se qualcuno toccava il mio cioccolato non ero mica così comprensiva anzi mi sarei fatta vendicare da Lu Han senza pensarci due volte😂.ma forse sarò in fase premestruale anche io, non so devo chiedere a Kyungsoo è lui l' esperto😂.Detto questo ancora complimenti. Xoxo Borely 😀

11/04/16, ore 16:58

Non ho parole. Giuro! È solo che sono all'università e non posso ridere sguaiatamente come vorrei. E tipo non smetterò MAI di dirti quanto ti adoro!!! 😆