6 big heroes and five teen titans
di GirlDestroyer1988

24/05/21, ore 13:15

Questa qua è pure peggio dell'altra storia, perché questa è lunghissima, però il monologo di Trigon all'inizio mi ha fatto piegare.
Cioè io mi immagino questo demone che entra in un cabaret e si incazza con la gente che sta lì perché sì. Ti prego passami un po' della roba che ti cali perché voglio provarla.

"Insulsi bipedi ricoperti di pelle! Io Trigon l’Azarathiano, Trigon il terribile, costretto da un misero, inconsistente, insopportabilmente infamante corpo mortale a sopportare questo lurido, inconcludente mondo, debbo abbassarmi a vedere questi gesti? A sentire questi versi? A vedere uno scemo che inciampa nel proprio naso?"

Questa frase bisogna incorniciarla, scolpirla nel marmo, mandarla nello spazio, non lo so, fatto sta che un giorno dovrà essere l'ultima traccia della razza umana.

Quindi sì, un altro capolavoro. 10/10

17/04/16, ore 08:49

Salve :). Hai avuto una bella idea unire i teen titans con i super eroi del cartone Disney "Big hero 6". Film che mi è piaciuto molto più di frozen e ralph spaccatutto. La storia in generale è bella, solo che ti consiglio di rileggere le storie prima di pubblicare, infatti ho trovato un bel po' di errori e si stare anche attento ai tempi.
in ogni caso non arrenderti.
continua a scrivere.

Ladygio99