Night changes - A Wolfstar Tale
di Callisto08

17/07/17, ore 19:48

Bellissima. Ti giuro. Poi la fine... Dio io ho un cuore! Ahhh non credo di poter resistere ancora. Il mio povero cuore da fangirl non reagisce più come una volta. Potrei seriamente piangere per qualsiasi cosa. Coooomunque volevo dirti che sei molto brava a scrivere. Solo questo. E che ovviamente ho amato questa storia :3 grazie per la compagnia che mi hai creato con questa fan fiction. E viva la wolfstar! ♡

09/08/16, ore 09:57

"Si era trascinato avanti negli anni, sopravvivendo, continuando a vivere in quell'appartamento a Londra dove ancora i vestiti di Sirius erano gettati disordinatamente sulla poltrona. Non aveva avuto il coraggio di spostare niente."

Eeeee.. con questa frase puoi avermi sulla coscienza ;D

Okay, vado con ordine. La tua Wolfstar è semplicemente un mix perfetto di completa sintonia, non solo fisica, tenerezza, un che di selvaggio (if you know what I mean u.u) e me che vomito cuori.
Devo ammettere che però ho amato di più il finale, perché AMO l'angst e soprattutto perché hai inserito tutto l'episodio nella storia canon, Tonks inclusa!
La parte dell'appartamento la incornicio però.
Un abbraccio! ;3

07/05/16, ore 22:49

Questa storia è fantastica, semplicemente divina. Lupin e Sirius sono mitici: dolci e teneri, ma anche tremendamente passionali!!!! Così giovani e così innamorati, adorabili!!! Bellissimo anche il fatto che tutta la storia sia un flashback, accentua ancora di più la descrizione delle sensazioni che provavano!!! Il fatto che tutta la storia sia avvolta da un velo di malinconia la rende perfetta, questo tono triste si adatta perfettamente al carattere e al tipo di relazione che avevano i protagonisti!! Povero Lupin: aveva appena trovato l'equilibrio e la felicità quando tutto svanisce e tu non eri nemmeno lì quando i tuoi migliori amici venivano uccisi e il tuo fidanzato rinchiuso ad Azkaban, terribile!!!! Bellissimo il fatto che Lupin non abbia spostato niente dopo l'arresto di Sirius, fa capire quanto potesse essere devastato e quanto era romantico!!!!! Tantissimi complimenti, brava, brava e ancora brava!!!!!

11/04/16, ore 22:10

Complimenti! E' molto carina questa one-shot. Mi sono piaciuti molto questi Sirius e Remus, così giovani e così innamorati. Anche se per capire di essere davvero innamorato Sirius ha dovuto faticare un po', ma Remus è paziente e l'ha convinto <3
E poi Sirius è sempre fantastico, a volte duro e spigoloso, ma in quello in cui crede si butta anima e corpo, come per convincere Remus che non lo lascerà mai da solo a combattere con la sua licantropia...
E poi la tristezza finale, quando tutto si sgretola, e Remus decide di darsi una possibilità con Dora.
E le ultime due frasi sono toccanti, davvero <3
Brava ^^

11/04/16, ore 21:00

Uhh :( che triste... Povero cucciolo... Che teneri in questa storia, sono perfetti <3