Stormy Weather
di Logan_Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/17, ore 12:53

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwoddio che emozione stupendo super bellissimo iper mega emozionante !!!!!!!!!!!!!finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! aspettavo questo momento da ben 19 capitoli ed è arrivato infine bravissima il finale secondo me sarà meraviglioso e ken e logie davvero dolcissimi li adoro !!!!!!!!

16/11/17, ore 12:39

hai ragione questo capitolo non è stato molto entusiasmante ma mi snerva molto il fatto che ken non si decida a adirgli cosa prova per lui visto che sai sentimenti di logan però mi ha colpito molto la scelta di logan del film da vedere con ken per la storia dico è stupenda non ci sono altre parole per descriverla poi kogan forever

30/06/17, ore 23:02

A costo di essere ripetitiva ti confermo quanto già scritto...oltre ad adorare la coppia Kogan devo farti ii complimenti per come scrivi...è stata veramente una gran bella storia e mi mancherà ora che sò che con questo capitolo hai posto la parola Fine...mi auguro comunque di leggere presto altre tuoi nuovi racconti...

04/05/17, ore 22:38

Adoro questa coppia...e sei bravissima a scrivere mi sembra quasi di vederli...mi spiace tantissimo che siamo quasi alla fine, anche se devo ammettere non vedo l'ora di leggere il prossimo capito...Spero che comunque continuerai a scrivere perchè come detto in precedenza sei davvero brava...

03/05/17, ore 20:07

Mi mancavaaaaaaaa che bello veramente vedere la notifica che la storia era stata aggiornata! Ammetto che all'inizio ho temuto che fosse solo una notifica ma per fortuna non era così.
Le mie parti preferite, bhe in realtà non ce ne sono perché mi piace tutta.
Da Carlos Lex e Jamie che aspettano già la coppietta (specie il fattore che Los ha fatto spoiler XD) al loro trovarsi soli e giustamente spaventati e non solo eccitati dalla situazione che si è andata a creare.
Si può capire tutto perfettamente da come riesci a rendere le emozioni reali, e davvero mi mancherà non poco questa storia ma so che non sarà l'unica e almeno questo mi rende più felice (anche se mi mancherà è inutile p.q ).
Se davvero devo scegliere una parte preferita è stata la parte finale...dopo che Ken ha spiegato a Lo che sarà normale che non tutto sarà sempre perfetto, che infondo sarà bello aspettarsi e amarsi anche nell'attesa e che quindi (giustamente) vorrebbe che fosse più felice,allora lui ci prova e la fine, la frase finale dove non fa sogni perché ne sta vivendo uno...è lì che veramente mi ha colpito e penso che sia tutto perfetto.
Non vedo lo stesso l'ora di leggere l'ultimo o meglio ho sensazioni contrastanti, ma ti faccio lo stesso i complimenti per la scrittura e ti dico a presto.
Un bacione Sato <3 <3 <3

15/03/17, ore 22:32

Ho letto l'ultimo capitolo tutto dun fiato...cosa aggiungere...molto bello e molto ben scritto...e ribadisco adoro la coppia Kogan...

15/03/17, ore 15:16

ODDIO avevi ragione il capitolo mi più che piace e seriamente non vedevo l'ora di leggerlo! *^*
La cosa che più mi incuriosiva era proprio l'inizio dove volevo vedere la reazione di Ken a quello che faceva Logie e vederlo scappare e ostacolarlo mi ha fatto impazzire ,ma mai come quando poi hanno litigato (si sai che amo queste parti specie se so che finisce bene )e sono molto felice che Logan non si sia trattenuto ma che abbia detto tutto quello che ormai gli premeva da tempo. Ormai ha capito che era inutile nasconderlo ancora e infondo quello che ha detto Kendall fa ben sperare.
La reazione di Kendall mi ha fatto emozionare parecchio perché aspettavo questo vero bacio da taaaaaaaaaaaaaantissimo tempo e vedere che Logan lo ha comunque accettato in pieno prima di separarsi mi è piaciuto! Ne sono felice perché tutto è andato proprio nei miei gusti e ammetto che ero davvero curiosa di sapere nei capitoli precedenti quello che Ken aveva scritto e leggerlo insieme a Logan è stata una cosa impareggiabile anche perché così tutti i suoi sentimenti si sono chiariti e sa che Kendall non ha mentito ma che al contrario ha temuto addirittura che non gli sarebbero mai arrivati. (P.S. magari prima o poi una storia a messaggi non sarebbe male! Proprio come hai appena accennato qui!! *//////*)
Ammetto che ho temuto seriamente che a Logie venisse qualcosa mentre correva per andare a cercarlo ma sono felice che tu abbia scelto la spiaggia come posto per via che li è cominciato tutto fra loro, e vedere che Kendall lo aspettava...mamma troppo bello troppo emozionante davvero!
La fine è stata bellissima anche quello che per Lo è da considerarsi il primo vero bacio e la dichiarazione del IO AMO TE, guarda questa parte per me è la conclusione non so, di tante cose, finalmente è come mettere le cose in chiaro una volta per sempre perché finalmente è l'accettazione di sentimenti che porta a qualcosa di più, ad una relazione che sarà difficile ma che varrà davvero la pena. (Magari puoi davvero metterle le altre lettere ahahah amo come fai una cosa splendida e romantica mantenendola molto leggera)
Complimenti per la scrittura come sempre lineare e capace di portarti davvero nella storia e viverla come se la guardassi.
Mamma amo questa storia dico davvero ahahah alla prossima, spero molto presto, una bacione Sato! <3 <3 <3

09/03/17, ore 01:11

Adoro la coppia Kogan e volevo farti i complimenti per come scrivi....i tuoi capitoli, che siano brevi o lunghi...sono sempre molto precisi e puntuali e devo dire che NON vedo l'ora di leggere il seguito e come andrà a finire....e si sono un inguaribile romantica...
Aspetto con impazzienza la prossima pubblicazione (mi auguro a breve) ....
Buon lavoro

02/03/17, ore 14:00

Che bello finalmente ce l'ho fatta!! Non vedevo l'ora ma cominciamo.
Mi piace come sempre tutto il capitolo e ancora più per via degli avvenimenti avvenuti nell'ultimo, la scrittura è molto lineare e ordinata e come sempre sei capace di portare con la mente a vivere tutto!
Bellissima la sorpresa ai familiari e divertente/dolcissimo il fattore mammina di Kendall ahahah, mi dispiace che adesso tutti decidano di andare via ma purtroppo immagino che la fine giunga in ogni cosa anche quelle molto belle p.q .
Mi ha fatto impazzire che Logan abbia chiesto a Ken di restare ancora per un po' e appena hanno messo il film e Logan ha chiesto con insistenza quelle cose senza badare a nulla ho capito e invece Ken ha detto maleeeeeeeeeeeeee. Colpo stupendo vedere Logan con occhi lucidi che lo manda al diavolo! Ammetto che è la mia parte preferita di tutto perché mi crea tante aspettative */////////////* mamma non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima un bacione grande Sato . <3 <3 <3

11/02/17, ore 16:08

Mamma quanto aspettavo questo capitolo non lo puoi immaginare! Bravissimo subito Kendall che è andato da Logan perché nessuno può imporre ad un altro di andare o meno da un amico o chicchessia e bravo il nostro Kendall a rimproverare subito Logie ahah a lui non sfugge mai nulla o quasi(sentimenti di Logan a parte).
Ammetto che temevo una catastrofe e invece il macigno è andato via appena Kendall ha sentito quello che si dicevano e il fatto che Logan non ne volesse sapere altro di lei. E' preoccupante che sembri non ricordare nulla del motivo che lo aveva spinto prima a farlo ma sai cosa al momento mi va fin troppo bene che comunque non la volesse sposare cosa che io temevo ecco XD.
Ti giuro una cosa, avrei voluto essere li solo per vedere la faccia prima di Mack quando Ken gli parla delle lettere e poi di Lo quando dice ad entrambi di piantarla ahaha, immagino una sconvolta e incredula e uno serio. Mi piace che abbia preso le difese di Kendall quando lei gli ha mollato lo schiaffo che, ammetto però, ci stava tutto quindi molto brava.
Il finale è stato quello che ho preferito perché finalmente adesso la Kogan è liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahaha quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti come sempre per la fluidità della scrittura, è stupendo leggere e immaginare tutto nella propria testa. Alla prossima, spero presto, un bacione Sato! <3 <3 <3

24/01/17, ore 12:43

Eccomiiiii hahaa amo davvero questa storia!! Tranquilla per il capitolo anche se è più corto degli altri è stupendo davvero e sai che ti direi sempre la verità. ♡
Ammetto che è stato bellissimo vedere Logan così dolce e coccoloso con quel ti voglio bene che è sia meraviglioso che straziante. p.q La prima perché sembra più disinibito e aperto mentre la seconda perché ormai Ken sarà la verità e immagino cosa vorrebbe ><. Mi preoccupa non solo perché si è separato ma perché è felice e sognante e ho paura che non sia per Ken come se avesse comunque rimosso anche i sentimenti p.q anche se ben spero perché ha detto che ricorda tutto prima di perdere i sensi ma qualcosa bolle in pentola perché sono completamente d'accordo con Jamie sulla sua felicità ><. Aaaaaamo letteralmente la parte finale XD ma ho paura realmente per il dopo lo leggerò e aspetterò con ansia >< un bacione Sato ♡♡♡

18/01/17, ore 16:13

Amo ogni volta che posso recensire questa storia anche se mi rende triste perché vuole dire che ho già letto il capitolo e che dovrò aspettare per un altro p.q .
Comunque passando alla storia come sempre complimenti per i discorsi che sono belli e molto fluidi come la trama,questo capitolo è pieno di suspense davvero non vedevo l'ora che aprisse gli occhi per poter vedere che cosa diceva Logan e ammetto che la reazione mi ha lasciata in pieno panico e voglio andare avanti voglio sapere ne necessito!!XD
Ho apprezzato che Ken volesse aspettare la famiglia ma ammetto che forse io non ci avrei nemmeno pensato e infatti sono felicissima che alla fine sia Ken che è entrato per prima insieme a lei che mi fa morire XD sembravano due bimbi che aspettano impazienti e mi è piaciuto davvero perché per me sarebbe stato lo stesso!
Come ho detto condivido i sentimenti di Kendo quando è uscito perché chiunque vorrebbe le sue attenzioni e no che avesse rimosso anche se il fatto che ricorda fino alla barca mi fa ben sperare *^* *spera incrociando le dita*
Sembrerà assurdo ma trovo conforto che Jamie e Los siano con lui perché non fa sentire tutto perso anzi sono delle basi solide che danno coraggio!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo guarda lo aspetto TANTISSIMOOOOO un bacione Sato♡♡♡

04/01/17, ore 18:04

Sono davvero felice che oggi tu abbia aggiornato lo sai??bhe si lo sai ahahah passiamo alla recensione.
Sono morta nel leggere il gruppo e vedere che quei due si rispondevano a messaggi nonostante fossero nello stesso posto XD è una cosa troppo carina e sono anche felice che mostri che un'amicizia può avere anche dei momenti no ma che questo non vuol dire che non sia sempre forte e valida!
Sono felicissima che alla fine Kendall sia andato in ospedale ma ammetto che a leggere tutto quello che diceva mi veniva da piangere e mi viene anche adesso lo ammetto...ho notato il cambiamento con Meck anche se rimango coerente di quello che ho detto e che quindi sai!
ADORO l'infermiera davvero moltissimo credimi e sono contenta che alla fine lei Ken e Pres abbiano avuto la piena ragione!!Sono d'accodo che Ken sia rimasto in ospedale e la dichiarazione è qualcosa di unico...anche se il tuo avvertimento mi mette in ansia lo ammetto e so per certo che come minimo mi metto a frignare al 100% ahahah sono curiosa e non vedo davvero l'ora quindi spero davvero molto a presto kiss Satoooo

PS. mi è piaciuto che Jamie e Kindle abbiano fatto pace e si siano chiariti e trovo davvero dolce e anche più che lui gli parlasse di Ken bravissima sempre impeccabile in tutto <3 <3 <3

23/12/16, ore 13:35

Ogni volta che vedo questa storia mi fa spuntare un enorme sorriso!Amo questo capitolo perché è molto introspettivo e queste cose mi fanno morire,per non parlare della fine in cui lui trova la lettera e ti giuro che un modo più bello per scoprirlo non lo avrei mai pensato...contornato poi dalla loro riappacificazione insomma un capolavoro. Per quanto riguarda il mostro (si per me lei avrà questo nome)non la sopporto spero solo che i genitori rinsaniscano!Anche io penso lo faccia solo perché o ha capito tutto o perché Lo glielo ha detto!!spero solo Ken vada in ospedale che lui si svegli p.q .Spero a molto presto un bacione Sato♡♡♡

28/11/16, ore 15:43

Ciao.
È un po' strano che io abbia deciso di recensire adesso, visto che seguo la storia da qualche tempo, ma... Eccomi qua. Il motivo per cui non sono passata prima è che la coppia LoganxKendall non mi fa impazzire, diciamo pure che non mi piace (questi naturalmente sono gusti personali), comunque, nonostante questo, la storia mi ha incuriosita tanto che ho cominciato a leggerla, pensando di interromperla presto, ma c'è qualcosa di magnetico che non me l'ha permesso. Questo è un punto a tuo favore.
Ci sono due cose che non mi piacciono; la prima (che comunque è possibile ignorare) è che non ci sono molte descrizioni e questo rende la storia un po' libera, comunque non è una cosetta da niente. Però ci sono rimasta male che nel momento più bello, di massima tensione, dell'incidente il tutto sia passato da Kendall che corre verso Logan, all'ospedale, avrei preferito che la scena fosse più ricca, magari con uno spezzone di Kendall che controlla come sta o vede se respira e cose del genere.
Un'altra cosa, che mi fa letteralmente impazzire è come dipingi la figura di Makenzie ( cosa che fanno in molti), capisco perfettamente che c'è bisogno di una figura negativa, in ogni storia c'è un cattivo, ma non riesco a capacitarmi del fatto che lei sia sempre quella insensibile, bugiarda, ladra, snob ecc ecc... Che cosa ha fatto di male per meritarsi questo?
Per concludere, la storia in generale non è male, se potessi risolvere questa cosa dei particolari, aggiungendone appena un pochino, sarebbe meraviglioso. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]