Stormy Weather
di Logan_Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/16, ore 10:29

Ciao carissima!
Hai una strana idea di capitolo corto, diciamo che questo non lo è per niente ; )
Per me sei stata brava per aver descritto tutti i luoghi e le situazioni nel modo più dettagliato possibile! La festa mi ricorda proprio quei raduni in montagna ai quali sono andata un paio di volte e che mi sono piaciuti da morire! Tutti i dettagli erano perfetti e soprattutto chiari. La spiaggia é sempre un sogno verso sera e le tue parole non erano da meno: tutti quei pensieri sul contrasto tra il buio del cielo di notte e dello splendore della luna bianca ( più riflesso sull'acqua)
Ok, se non te ne sei accorta questa recensione si sta trasformando in sdolcinata... Ops
Per le parti sulla luna e tutto il resto, ti sei ispirata a Torquato Tasso nella poesia "QUAL RUGIADA E QUAL PIANTO"? ; )
Alla fine Mackenzie sta per essere mollata. Forse un pochino mi dispiace... Naaaaaaaa
Tuttavia non pensavo che Logan avesse poi dei ripensamenti. Cioè, tiene a lei più di quanto pensassi... Uffa.
Vabbé, mi rimane solo una cosa da dire. Una cosa da niente, per niente importante, del tipo: KENDALL HA BACIATO LOGAN!?! Ma è impazzito? Uscito di testa? Ha bevuto anche lui troppo come il nostro caro protagonista?
Forse però ha senso: dopo tutto in questo capitolo sono stati talmente tanto romantici che un bacetto a fine giornata poteva starci.
E poi poveri James e Carlos, perché quei due li hanno abbandonati due volte senza manco fare "ciao, ciao" con la manina!
Quindi è chiaro che ritengo questo capitolo ricco di cose interessanti e colpi di scena. Ottimo lavoro.
Ah, e ascolta la tua cara zietta (?) Sempreverde... NON è corto! ; )
Alla prossima, ciao

29/06/16, ore 13:54

Invece è un capitolo davvero carino ma quella non la reggo sto con kendall nel suo malumore hahah .
Comunque ho amato la parte di logan in acqua dio se è fredda all'inizio >< e tranquilla per il ritardo l'importante è non abbandonarla ;) ,concludendo è stata un'idea carina e divertente complimenti e alla prossima kiss Sato <3 <3 <3

27/06/16, ore 21:38

Ciao, ciao ciao!
Rieccomi qui, rieccoti qui, rieccoci qui!
Effettivamente era da un po' che non scrivevi... Ma non preoccuparti: é vacanza per tutti no?
Oggi mi sento di buon umore, quindi, senza troppi giri di parole, iniziamo a recensire!
Lascio del tutto perdere la faccenda dei ragazzi al mare e della crema solare, ma sono d'accordo con Logan, perché anche io mi incavolo se mi schizzano.
Pensavo che James e Carlos avrebbero fatto gli scemi con questa storia di scoprire i sentimenti di Kendall, invece si sono trattenuti. Tuttavia diciamocelo: ha pure guardato Logan mentre diceva: "No, per ora no.". Questo avrebbe portato chiunque a fare un'altra semplice domanda: "Non è che ci stai prendendo per i fondelli?"
Non importa, dobbiamo lasciare tempo all'indagine.
Bellissima l'idea delle fan: se li avessi visti io probabilmente mi sarei messa a urlare senza sosta e sarebbe stato necessario l'intervento dei poliziotti. Niente di che.
Mackenzie é odiosa, ma come sempre del resto. No, sul serio: che ne dici se nel prossimo capitolo un invitato alla festa le tira un calcio? Ci starebbe.
Bel capitolo, seriamente! Continua così.
Ora ti saluto (scusa se la recensione non è proprio il massimo, ma come ho già detto: É VACANZA PER TUTTI ; )
Alla prossima

09/06/16, ore 11:00

Finalmente l'ho letto e devo dire che è il capitolo che più mi piace fino ad ora!È strutturato in modo perfetto e mi fa ridere in molti punti e lo trovo dolcissimo in altri,impareggiabile la scena della canzone con loro quattro che si stringono!Almeno adesso due lo sanno manca ken!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione Sato <3 <3 <3

06/06/16, ore 14:48

Ciao! Sono così contenta che tu abbia aggiornato!
Secondo me il capitolo fino ad ora é il più bello che hai scritto! Mi è piaciuto proprio tantissimo e Carlos e James sono stati dolcissimi quando hanno aiutato Logan! É vero che sono entrati in camera sua senza permesso magari a mezza notte e lo hanno costretto a tirare fuori un segreto che conservava da anni, ma... Dettagli!
Proseguiamo con ordine:
Se quella che hai descritto è davvero una normalissima Sala Hobby, tira fuori l'indirizzo di casa Henderson, perché ho intenzione di trasferirmici!
Tranquilla, scherzavo. Però insomma: c'è anche il mini frigo! ; )
Kendall e Logan sono sempre più carini! Ti dirò, io sono una fan delle coppie del telefilm, ma anche loro due meritano.
E a proposito di coppie: sono curiosa di vedere la squadra dei detective al lavoro. (Parlo di James e Carlos ovviamente) Già li vedo combinare una catena infinita di disastri, come si era immaginato Logan (più Kendall che si strozza che è un tocco di classe)
Ultima cosa, ma non meno importante:
Young Love é forse la mia canzone preferita dei Big time rush!!! Quando ho letto cosa aveva deciso di cantare mi sono commossa!
Non ci crederai, ma sto scrivendo una storia (per conto mio però) su Kendall e Jo che praticamente gira tutta attorno a Young Love! Ottima scelta
Bene. Sei stata grande anche questa volta.
A presto <333

24/05/16, ore 17:33

ITISSS A STOMMYY UEDDAAA UEDDAAA UEDDAAA DA STOMMY UEDDAAAAH
Eh? No, aspetta, cosa...? Mi sa che ho sbagliato...
EEEEEECCIAAAAAAO mi presento, sono Mr Hahn e d'ora in poi credo che romperò le scatole anche qui~
In realtà non avevo mai controllato per bene bc mi sono accorta dell'esistenza di questa sezione di recente. E cosa potevo fare, se non abusare di un altro fandom ancora! Non la smetto mai, ahhh.
Perdonami l'entrata alla Tokio Hotel, ma data la somiglianza tra titolo e canzone........... non potevo tacere.
Che ne so, oggi sono un po' confusa quindi non ti meravigliare se la recensione è priva di senso. E niente

ma quanto shippo Barbie e Ken!! Oh, no, calmiamoci.
A parte i due (futuri) fiancés sotto la pioggerella (io mi aspettavo una cosa più alla Cenerentola, tipo Logan che perde una scarpa o simili e Ken che gli da una mano ad infilarsi la scarpetta di crista-... no okay, sarebbe stato imbarazzante) PERÒ CI STAVA, ci stava tutta. (lo dico anche perché io sono una specie di promotrice della pioggia, pioggia is beautiful, pioggia il happiness, pioggia is boyfriend assicurato)
EEEEE sto rovinando tutto, ho perso il filo del discorso. (Miiilo, Miiiilo, non perdere il fiiilo) me ne vado.
Però non ci mettere tanto ad aggiornare, che voglio vedere come va a finire :333
(non è che adesso ogni notte quei due dormono abbracciati?)
Secondo me fanno la stessa fine di Renzo e Lucia (chi fa Renzo e chi fa Lucia? e dON ABBONDIO E LA MONACA DI MONZA?!)
oh, no, avevo detto che la smettevo, sul serio.
E niente, vado davvero stavolta. Good jobbbbbb
alla prossima
Mr Hahn

20/05/16, ore 12:29

eccomi finalmente ho potuto leggere...allora tanto per cominciare sono contenta tu abbia aggiornato e il capitolo l'ho trovato carino invece e non come pensi tu XD devo dire che sono stati comunque dolci sotto la pioggia e molto!!carlos mamma se manca sempre ahahah sono felcie che sia arrivato e per quanto riguarda il ratin fallo solo se è quello che desider, per me va benissimo comunque perchè mi piace moltissimo la storia!!ottima sintassi come sempre aspetteremo sempre il capitolo tranquilla e spero che risolvi con la scuola un bacione sato!! <3 <3 <3

19/05/16, ore 18:58

Ciao!!! Come va?
Grazie infinite di aver aggiornato: in questo periodo non c'è nessuno in questo sito che abbia la cortesia di continuare una storia e io mi annoio ; )
Poiché il capitolo mi é piaciuto tanto direi di recensirlo con ordine.
"No, non ne ho fatti... Grazie a te." Oddio quei due sembrano già fidanzati!
Poi ci spostiamo al parco: Logan, sappiamo che in questi giorni non sei molto coraggioso e non hai voglia di essere screditato, ma non sei obbligato a raccontare il tuo sogno a Kendall! In fondo anche saltando qualche particolare, il senso si capiva ; )
Vabbé, comunque la pioggia rovina il momento (perché tanto qui le loro disgraziate complicazioni amorose sembrano andare a genio a tutti) e i due si ritrovano bagnati fradici.
Ti giuro che in un primo momento ho immaginato che Logan avesse dimenticato le chiavi! Mi sono detta: "Oh cavolo, questi rimangono chiusi fuori casa!"
Ma non é successo.
"È da escludere che volesse dire una delle cose che ho pensato" Mio Dio, ma questo ragazzo é tremendo! Dovrebbe frequentare un corso avanzato di autostima, almeno non rischia di suicidarsi! ; )
Poi ovviamente ci sono altre parti importanti che non ho citato, come il loro abbraccio sotto la pioggia e l'entrata in scena formidabile del buon vecchio Carlos.
Carlos mi fa sempre morire, lo adoro! E comunque ha ragione: sono idioti, non c'è niente da fare!
E anche per oggi siamo arrivati alla fine della recensione. Non preoccuparti per il ritardo!
Però riguardo all'idea di cambiare il rating, sinceramente per me non sarebbe il massimo perché non potrei più seguire la storia. Inoltre non sono fan di queste cose un po' troppo "eccessive" (se così vogliamo definirle)
Nient'altro? No, ho finito.
Fammi sapere cosa hai deciso e
un grosso bacio
<333
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 06:59 pm)

29/04/16, ore 23:19

Ciao!!! <333 Sono tornata!
Però non è giusto: ci lasci così? Con Kendall che si é preparato per rivelare l'amore di una vita e Logan che si... ADDORMENTA?!?! Ormai ci sto prendendo gusto e voglio sapere se ci saranno altre complicazioni e casini madornali durante la dichiarazione di Kendall. Si, perché ormai l'unico che può farcela psicologicamente a sopportare una dichiarazione è Kendall. (Logan sembra si sia fatto prendere dalla cagarella)
In questo capitolo, molto carino, ci sono un paio di cose che mi hanno fatto proprio ridere! E sono la "pennica" di Logan e la faccenda della TV: doveva essere un film veramente noioso!
Inoltre volevo anche dirti che la descrizione del sogno é proprio perfetta per esprimere le angosce, i magoni e gli attacchi di fifa di Logan! L'ho trovata anche un po' inquietante (in senso buono). Complimenti!
Non ho più niente da dire a parte il fatto che spero che la storia continui nel caos, perché così ci si diverte di più e gli intrighi mi piacciono! Una storia intricata e piena di intrighi permette una lettura intricata e...
OK, LA SMETTO.
Spero che tu mi risponda presto e ci vediamo al prossimo capitolo.

28/04/16, ore 23:52

oooook parto col dire che ci sono numerose cose che mi hanno fatto sorridere o ridere addirittura una delle più impresse è proprio quando Logan distratto non si accorge che il film è finito X"""""""""""D ti assicuro che stavo ridendo con loro. Una scena che ho trovato invece tenera è stata quando Logan ha chiesto quell'abbraccio silenzioso...credo tu lo abbia rispecchiato bene...anche io lo vedo così e l'incubo era bellissimo e tremendo insieme.Ottima sintassi eccetto qualche erroretto.Ultima cosa avevo il cuore in gola per kendall ma sospettavo che quel cucciolo si mettesse a dormire >< bhe sono curiosa dei prossimi specie per lo spoiler p///////////////q alla prossima un bacione Sato!! <3 <3 <3

24/04/16, ore 15:54

Eccomiiiiiiiiiiiiiii in ritardo scusami ma ci sono p/////q volevo cominciare con anche per me logie è il migliore!!!e vediamo un pò che dire il capito mi è molto piaciuto e hai saputo prendere perfettamente le emozioni mi piace molto perchè avrei reagito negli stessi identici modi ahahaha non vedo l'ora che arrivi il prossimo lo aspetto con ansia e mamma se odio mek!!! -_- alla prossima kiss kiss sato!! <3 <3 <3

19/04/16, ore 15:53

Ciao! Sono felice di vedere che hai aggiornato velocemente!
Anche questo capitolo devo dire che è scritto molto bene. É semplice ma scorrevole, non ci sono errori di ortografia né di punteggiatura e se continui così sono praticamente certa che continuerò a seguire la storia!
Ti confesso che per me l'idea di leggere una Kogan rimane sempre un po' strana, quindi mi stupisco anche io! Sono contenta che possano iniziarmi a piacere nuove cose, ma al di fuori della tua storia non prometto niente ; )
Comunque per me invece é più facile scrivere dal punto di vista di Kendall (che é il mio preferito) perché immagino quello che vorrei che lui dicesse a me. ; )

P.S. Anche se questo avviene solo nel mio universo parallelo e magico pieno di pony rosa

E per finire é bello sapere cosa pensano altre persone (o cosa e come preferiscono scrivere) sui big time rush!
Alla prossima allora, ancora complimenti e
UN GROSSO BACIO

13/04/16, ore 19:46

Ciao!!! Sono Sempreverde03 e ho deciso di recensire la tua storia.
in realtà non sono assolutamente una Kogan shipper, ma la tua storia aveva un non so che il quale mi "attirava" e volevo provare (forse anche perché nessuno aggiornava da un'eternità).
Anche se ho letto un solo capitolo mi sembra molto scorrevole e penso che le situazioni e le emozioni di Logan saranno ben descritte.
Poi c'è un'altra ragione per cui ho deciso di recensire: non so come, non so perché, ma me lo sentivo che c'era Mackenzie (spero che si scriva così). Forse sono telepatica! Forse semplicemente psicopatica, ma avevo ragione!
Devi sapere che non so tutti i particolari della Lockenzie, ma ho letto su una rivista mediamente affidabile la famosa frase: "Se non mi dedichi più tempo é finita!" detta a Logan. La cosa mi ha fatto davvero incavolare. Viscida!
Quindi ho già trovato due buone ragioni per continuare a seguire questa storia. Vai così! ; )
Ok. Ho finito. Fammi sapere se ti ho annoiato e continua ad aggiornare.
ALLA PROSSIMA!

12/04/16, ore 11:20

Heyyyyyyyyyyyyyyyyyy che bello aprendo mi chiedevo se ci fossero storie nuove e mi arriva questa gradita sorpresa!!Allora,prima cosa troppo carina la parte della chat di gruppo e poi l'idea della vacanza è una genialata!!vederlo alle prese con Kendall sono sicura sarà uno spasso XD.
Approvo l'odio per Meck quindi dacci dentro logie!!E sinceramente non vedo l'ora anche di vedere quando arriveranno le altre due teste calde ahahah non trovo il capitolo noioso anzi mi ha fatto morire che Ken era già di tutto punto da lui XD continua così aspetto il prossimo baci Sato <3 <3 <3 :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]