Origini Celate e Fini Rivelate
di Aittam

30/06/16, ore 10:50

Lo so, mi stai odiando ma non resisto... quando posti il seguito? Sono troppo curiosa🙈

27/06/16, ore 17:09

Come mai non posti più? La tua storia è troppo bellaa😍😍😍
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 01:53 pm)

23/06/16, ore 19:25

Quando posti il finale?
Mi sono fatta un sacco di film mentali sul continuo di questa storia e sono super impaziente... ti prego torna a scrivere!!❤

04/06/16, ore 10:47

Ciao Aittam,
sono Alvin Superstar di "Una vacanza in crociera",sto leggendo a tua storia
e ti do un voto complessivo di 8,ma ricorda una cosa:io ho studiato a lungo le storie che piacciono ai fan e credo che tu, che sei l'autore di due storie belle lunghe stai forse andando troppo sul "moderno",nel senso che ai fan piacciono di più le storie con Dave,che stanno a casa,con un minimo di romanticismo,di famiglia e di comicità che nelle tue storie scarseggiano leggermente,ti consiglierei quindi,se ci fosse una tua prossima storia,cosa che ti consiglierei di fare,di metterci più comicità,romanticismo e famiglia (prendi come esempio le storie:"Un natale in famiglia","E...ora?" e "Cos'è l'amore?"),quindi ti consiglio di:continuare queste due storie,questa e quella della spada del Goblin,ma ti consiglierei anche di fare una "terza"storia con le cinque cose che ti ho consigliato,ti assicuro che verrebbe una storia fantasica!

Spero che prenderai in consideramento le mie idee,

Un saluto,Federico.