Josei Shinigami
di SmashBanana

06/06/16, ore 16:24

Ciaooooo

Cavolo, e io che pensavo che Hidan maschio fosse già di per sé insuperabilmente... bleah. In senso buono, ma da dove l'ha tirato fuori, Kishimoto, un tale squilibrato? XD
Se avesse voluto portare la sua pazzia a un gradino superiore, avrebbe dipinto esattamente questa Hidan donna. Neanche a dirlo, è molto - molto molto - IC. Lo stile mi piace, grammatica e punteggiatura molto buoni, anche se io avrei ingrandito un po' la dimensione dei caratteri. Non so se sono io o è il mio pc che per ualche assurdo motivo riporta i caratteri così piccoli, ma ogni volta devo leggere con il naso attaccato allo schermo e non è bello XD Ma questa è una pura e semplice pignoleria, il resto della storia mi è piaciuto davvero molto!

Akane <3

15/05/16, ore 11:54

Trovi sotto il testo della mia recensione qui giù 👇🏻:

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
Ci tenevo a dirti che mi è piaciuta questa storia, seppur Het, e che ho trovato davvero più irritante del solito Hidan -che già in versione maschile mi sta un po' sulle seseiuomotusaichecosa, anche se devo ammettere che è sexy lo stesso-, come d'altronde lo sono tutte le ragazze ~sono una donna e insulto il mio sesso come se niente fosse, possibile?~.

Mi è piaciuto molto il tuo stile, il tuo modo di scrivere: è scorrevole e, anche se ho trovato degli errori da nulla un po' con la punteggiatura ~ma chi è perfetto? Io sono la prima a sbagliare con punti, virgole ecc.~ e con gli accenti sul "Sì" (Quando non metti l'accento su quest'ultima parola, essa diventa una particella riflessiva, quindi sta attento.).

Però, come ho già detto, ho trovato davvero interessante questa storia e per essere all'inizio della tua "carriera da scrittore" scrivi come se lo facessi da anni e anni. Io le prime volte ho fatto dei mezzi pasticci, ma vabbè, nessuno è perfetto.

Ora, una piccola curiosità: una Yaoi, ~originale, su questo Fandom o su un altro~ no? Perché saresti bravo a scriverle. Se non ti va di iniziare subito con una Yaoi puoi farlo con una Shōnen-ai, anche io ho iniziato cin quest'ultimo.
Se non ti va non farti alcun problema, capisco che per alcuni ragazzi è difficile. E poi ho spulciato per il tuo profilo, e ho notato che ami le NaruHina. Anche io amo leggerle ma odio le SasuSaku ~Sakura l'odiavo già dalla prima serie per il suo essere rosa e perché si comportava male con Naruto~.
Perché non provi a scrivere una SasuNaru Gender Bender?
Sappi che le mie sono solo richieste, e spero di poter leggere al più presto una delle altre tue storie. Ora ti lascio ~perché ho fame e perché mi sono appena svegliata~ e devo assolutamente far notare ai miei genitori che anch'io esisto in casa mia ~perché oltre a essere il Cosplay di L di Death Note, sono silenziosa e riservata come un topolino~.
A proposito, va a controllare "Sono tra gli autori preferiti di..." Ci sarà una bella sorpresa che ti aspetta dalla tua amichetta Cherry!

Buon Viaggio a Vederci .-.
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 10:50 pm)