Te lo ricordi, Percy?
di panzerottidilibri

07/05/16, ore 17:22

Ciao :)

La tua OS è semplicemente stupenda!
Questa storia entra nell'anima di Nico nei minimi particolari, è malinconica ma non troppo, è assolutamente fuori dagli schemi per quanto riguarda lo stile e il contenuto, e proprio per questo è speciale...
Oltre ad avere scritto una Pernico (specie in via d'estinzione), hai anche utilizzato una narrazione in seconda persona che non è assolutamente cosa da poco.
Sinceramente, sono felice che ti abbiano obbligata a pubblicarla, perché sarebbe stato davvero un peccato se tu non l'avessi fatto!
L'unica critica che dovrei muoverti è l'impaginazione. Evidentemente non hai usato il codice html, forse perché non sei abituata a pubblicare su efp (se è così, ti capisco ahah).
La prossima volta che pubblicherai qualcosa, e ti invito vivamente a farlo perché scrivi benissimo, prova a usare il codice html, vedrai che l'impaginazione viene molto meglio :)

Pubblica altre fanfiction il più presto possibile, perché il fandom di Percy Jackson ha bisogno di te!
-Black White Dragon

P.S.: mi hai fatto venire voglia di cupcakes glassati al limone u.u

14/04/16, ore 15:29

Brava e molto bella questa storia poi io adoro la pecnico e tu hai dato la possibilità a Nico di essere felice con lui. Complimenti non vedo l'ora di leggere una tuoa prossima storia. Mi darsti il tuo indirizzo così vengo ad assaggiare quei famosi dolcetti glassati al limone :-D. Ancora complimenti e alla tua prossima storia Merlia Jackson un bacione