Animatronics project
di Ippeius12

14/04/16, ore 01:34

Allora... da dove cominciare... Come 1° cosa ti direi che l idea è abbastanza buona o anche di più 2° cosa sinceramente per ora avendo letto solamente il 1° capitolo mi sembra che come capitolo è corto 3° non ha niente a che fare per ora (ripeto avendo letto solamente il 1° capitolo) con il riassunto del "Libro". Però potrebbe diventare una cosa davvero bella e interessante da leggere (per me è la 2-3° che inizio a leggere un libro[Sicuramente non ve ne fregherà niente]) Però gg continua così, cerca di migliorarti sempre di più. Buona Fortuna nel tuo Libro :b!! ([Credo in te!!!])

12/04/16, ore 18:37

Salve Ippeius12 ^-^
Comincio subito a dire che trovo la storia molto interessante di per se^^
Solo.."Incest"..ehmm....è rifelito solo all'attrazzione della ragazza per Wolf....o intende dire che ci sarà una scena di...insomma ci siamo capiti O_O
Beh comunque la trovo molto interessante come storia ^-^
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima ^-^

12/04/16, ore 16:20

Ma ciao! Piacere io sono White Pika girl^^ *inchino*
come inizio è abbastanza carino anche se è un pò corto^^" in ogni caso mi sta già simpatico Wolfie ma ho una domanda per lui: Non ti pare un pò sospetto il fatto che una tizia a caso ti venuta incontro così? No perché io mi preoccuperei XD
mi sta simpatica anche Caren (anche se non capisco come una tigre possa essere sorella di un lupo, mah forse è stata addottata oppure lo è stata Wolfie) e talmente tanto che gli regalo questo: *gli passa un libro di cucina* credimi ti servirà^^"
comunque ci si vede ;D

Comincio col presentarmi...
piacere Hoshi^^
*fa un piccolo inchino*

Benvenuto in sezione^^!
*dal soffitto iniziano a sbucare palloncini e coriandoli*

ok... ora... subito...
chi si ¨¨ permesso -_- ?

-(f) p... pensavo fosse un'idea carina...

Carina un corno! Sai quanto ci metter¨° a levarmi sti cosi di dosso!?!

-(f) scusa sorellina...

IO.NON.SO... lasciamo stare...

- o_O
*corre a misurarle la febbre*

piantala Dah! sto bene... solo... voglio fare un commento senza uccidere nessuno per una volta u.u

Allur... storia interessante...
e... mio caro lupacchiotto... benvenuto tra noi poveri sfigati -_-

Beh... me adesso va ad uccidere una certa volpe rossa

-(f) o_O

Ciaooooooo

Hoshi-chan <3

12/04/16, ore 13:20

Allora, come inizio non c'è male, anche se mi è sembrato un tantino "troppo veloce"
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Wolfe e come progredirà la storia
A proposito, visto che non hai mai pubblicato qua benvenuto nel fandom! Spero che ti troverai bene ^_^
-Viola: Sicuramente Wolfe sarà un altro con una sfiga colossale. Benvenuto nel club *gli stringe la mano*
TORNA DAGLI ALTRI TU! è_è
-Viola: Autrice isterica -_-
Scusa la mia OC, mi interrompe sempre
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 01:21 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 01:21 pm)

12/04/16, ore 13:16

FF interessante ^^....*legge incest* uuuuuhhhh......be comunque sia non credo che si possa morire per colpa di alcuni biscotti...almeno credo. Forse accadrà nei prossimi capitoli XD. E proprio alla gatta forse! XD