My supernatural Story
di Lucky_Didi

25/05/14, ore 18:14

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

17/04/09, ore 15:05

Chi è che ti ha rubato la frase? °O° Comunque bellissimo capitolo! *_* la cosa degli angeli proprio non me l'aspettavo! Brava! <3

14/04/09, ore 20:16

Ah si, mi sono dimenticata di dirti una cosa. Nel titolo del capitolo hai scritto: CAPITOLO 3, ma questo è il capitolo 4. Ciau!!!

14/04/09, ore 20:14

Ho appena letto i capitoli. La tua ff mi piace davvero molto!! In più, scrivi davvero bene. Mi hai davvero incuriosito!! Alex è davvero dolce quando vuole ( solo quando vuole xrò!). Spero in una storia d'amore tra alex e Chris. Ancora i miei complimenti. Non vedo l'ora ke aggiorni!! By le tua nuova lettrice ;)

14/04/09, ore 20:13

14/04/09, ore 19:36

Ciao Ichi la storia e bellissima....mi e piaciuta tantissimo devi assolutamente continuare...non mi aspettavo per niente che fossero dei angeli(mi aspettavo davvero tutto ma non questo)anche se lo potevo immaginare visto che oggi a casa tua mi hai detto che ti piaciono gli angeli...comunque non vedo l'ora che tu scriva un alto cappitolo...tvtttttb by Nana....baci

14/04/09, ore 14:55

Che Bello!! Pure se a volte c'erano termini che mi sembravano un po' dialettali, sinceramente, però la fine è stata davvero carinissima!!! Voooooooooolllllllllllaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeee oooooooooooohooohhhhhhhhhhhh caaaaannnnnnnnnttttttttttttarrreeee ohohoh nnel blu dipinto di blu felice di stare quassù avec toi! (scua il francese xD) beh baci da MakyMay e scrivi il prossimo capitolo presto!!

12/04/09, ore 20:48

Ahahaha capitolo semplicemente fantastico! xDxD Povera Chris! Tutte a lei *rotola* seriamente, mi piace proprio il tuo racconto <3 continua così! P.S. Io AMO Alex Williams XDXD

11/04/09, ore 01:02

Ciao Ichi vedi mi sono iscritta pure io come va la vita??volevo dirti che la storia e bellissima non vedo l'ora che tu continua a scrivere di sicuro mi devi dire quando metterai nuovi capitole spero presto perche la storia mi e piaciuta davvero tanto ciao tvttttb baci Nana kiss

10/04/09, ore 19:34

Pubblica in fretta che voglio sapere come va a finire o come deve iniziare dipende dai punti di vista ! continua a scrivere ok? e facci sapere !!! comunque brava anche molto.. continua a scrivere!!! eheh

06/04/09, ore 21:20

Che bella storia! Molto interessante, ho appena letto entrambi i capitoli e devo dire che mi hanno presa molto. Scrivi molto bene^^ Bai bai!

04/04/09, ore 20:35

carina! io non ho mai guardato supernatural ma la tua storia mia piace! continuala