Ti Ano.
di American_Idiot

08/06/20, ore 19:32

Okay, questa os risale a un bel po’ di tempo fa. Ma un bel bel po’. Però in questi giorni, dopo l’annuncio della serie su pj, mi è ripartita la fissa, e be, mi è ripartita anche la Thaluke, più di prima. E dato che vedere le mie OTP non realizzate mi frustra, avevo bisogno di una bella shot con tanto tanto amore tra i miei due tesori. Comunque mi sono follemente innamorata di questa os. Sarà la quarta volta che la rileggo, ed è davvero meravigliosa. Cioè, Luke e Talia che fanno battute di questo genere è che battibeccano in questo modo è come me li sono sempre immaginata, ma purtroppo questa è l’unica nel suo genere che ho trovato. Ho bisogno di leggere qualcos’altro di loro, ma più cerco più non trovo nulla che regga il confronto con la tua. Tra l’altro non ho ancora letto il diario di Luke, ed ho paura di scoprire cosa c’è scritto, ma temo soprattutto che deluda le speranze che ripongo in Rick di rendere la mia OTP Canon (si il mio ragionamento è piuttosto contorto) comunque ripeto che ho assolutamente adorato la tua os è spero che tu possa leggere la mia recensione❤️❤️
-Chiara💞

06/08/16, ore 09:43

Ciao,
purtroppo hai ragione, in giro non sono quasi riuscita a trovare OS su di loro..Dio quanto mi piaceva Luke!
COmunque, tornando a noi, mi è piaciuta molto la tua storia, molto divertente e dolce. Dopotutto sono ancora dei ragazzini, anche se combattono senza troppi problemi con dei mostri enormi.
Ora torno a vagare nell'ombra alla ricerca di altre ff da leggere e recensire.
Ancora complimenti,
un bacio, Etaypoe

26/04/16, ore 09:45

Bella storia!! L'ho letta tutta in un colpo ^-^ eh si mancano un po di loro storie e una One shot é quel che serve =)
Apparte qualche errore qui e lá scrivi molto bene ed in modo dinamico quindi continua cosi ;)
Alla prossima
Nat