Absence
di Little Redbird

28/12/16, ore 00:08

Esigo che nella prossima stagione i nostri Saphael facciano pace (e ci facciano vedere un flashback di Simon che strimpella vagamente per ingannare il tempo u.u) Cara Red, non preoccuparti di esaurire l'ispirazione su loro due, perchè ho la sensazione che tu conosca la caratterizzazione di Simon e Raphael tanto bene da renderli realistici e interessanti in qualsiasi situazione. (E Raphael che pensa "tradirlo" e poi si corregge mentalmente in "tradirli" anche solo per stare meglio è adorabile)

19/04/16, ore 21:38

Ciao, eccomi per lo scambio!
Non conosco il fandom, ma l'ho trovata molto bella. Non c'è neanche un errore e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Raphael verso Simon, che pian piano arriva a rendersi conto del fatto che gli manchi il suo amico più di quanto credesse possibile. È un classico di molti rapporti!
Nient'altro da dire, molto brava. Alla prossima!
-H.H.-

12/04/16, ore 20:45

Ed eccomi a rapporto!
Non sono ancora certa di shippare questi due alla follia, però di sicuro mi piacciono molto sia singolarmente che assieme! Raphael in particolare m’intriga molto! E Simon… dai, come si fa a non provare tenerezza per Simon!
Ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai scelto di inserire la metafora! Anche se mi è piaciuta ancora di più la parte iniziale, perché in un certo senso ritrae alla perfezione il Simon pre-serie, quello di cui abbiamo avuto solo pochi assaggi nei primi episodi. E l’immagine di lui che hai dato in quelle prime righe è la tenerezza, ecco.
Ho trovato bellissimo il fatto che sia Raphael a descrivere Simon come il suo incubo e non viceversa, perché è decisamente più inusuale e originale e poi il modo in cui hai giustificato è meraviglioso.
La parte finale, sul significato che il vampiro ha concluso per  attribuire allo strimpellare di Simon, è altrettanto bello. E l’ultima frase che riprende il titolo è la ciliegina sulla torta (la goccia di sangue sulla sacca ematica? Okay, la pianto.)

Insomma, sono davvero contenta che tu abbia scelto di fillare una delle opzioni per il meme: penso si sia capito che mi è piaciuto un sacco quello che hai prodotto!

Laura

12/04/16, ore 19:49

Ma quale esaurire la fantasia ed esaurire la fantasia?! Io amo quando scrivi di loro. Potessi rapirti e costringerti a non smettere mai, lo farei! E questa flash, questo Raphael... T___T
​Mi fa sempre male il cuore, davvero, a leggerlo così disperato, tanto distrutto dalla mancanza di Simon. Ma come dargli torto? Non credo riuscirò ad aspettare per vederli interagire di nuovo, né credo di sopravvivere dovessero distruggermeli per sempre.
Quindi continua a scriverne perché sei la mia unica consolazione!!!