Charlotte
di lightblue96

01/11/17, ore 20:07

Ed ecco la svolta decisiva che finalmente ci spiega un Po di cose! Come sono felice di riuscire finalmente a scoprire tutte queste cose, me le hai fatte sudare Eh! Spero che aggiornerai presto!!
Inserita tra le seguite intanto

01/11/17, ore 19:14

Uh un sexy poliziotto, che figata! Ahahah la domanda che mi sorge spontanea è: Melanie non si è mai indagato così tanto su come Charlotte sia riuscita ad alllontanaela ma è chiaro che non sapesse nulla, questo Jack invece? Perché l'ha lasciata sola? Come mai non si sono sentiti per 4 anni?

01/11/17, ore 18:58

Ok, questa cosa è spettacolare ahahah. Quando louis nel capitolo precedente ha nominato una strana citazione ho pensato subito "lasciate ogni speranza o voi che entrare" e mi ritrovo una citazione di Dante ahahahah Louis resisterá dal leggere il diario oppure scoprirà qualcosa ce ancora noi poveri lettori non sappiamo a pieno? Inoltre, davvero possibile che tutto quello che ha passato la piccola Tomlinson non sia stato scoperto da nessuno a casa? Ricoveri in ospedale, gravidanza... nulla nulla?

01/11/17, ore 18:53

Sospettavo si trattasse di Questo, mi dispiace così tanto povera piccola. Ma quindi ne sono a conoscenza solo il prete e Charlotte? Come è possibile He nessun altro ne sappia nulla? Deve averla persa quando era molto piccola ancora immagino.

01/11/17, ore 18:46

Che capitoli pieni di emozione e finalmente lunghi! Si sta scoprendo piano piano tutto quello che ha passato questa povera ragazza ma si evince anche la grande forza r il coraggio che ha avuto nell'affrontare tutto quello che ha passato!

01/11/17, ore 17:04

Zan Zan Zaaaaann colpo di scena signori e Signore! Povero piccolo e tenero Liam, lui si stava solo preoccupando!
Giusto per non fare la solita recensione stile "sono molto curiosa" , vorrei consigliarti di rileggere i capitoli prima di pubblicato perché ogni tanto ci sta qualche errore di distrazione che potrebbe benissimo essere evitato!

01/11/17, ore 16:58

Che cucciolino che è Liam! Mi piacciono,sono davvero teneri!
Voglio davvero scoprire cosa è successo e cosa l'ha ridotta in questa maniera, oltre che da CHI ha dovuto difendere tutti!

01/11/17, ore 16:55

He cariniiiii finalmente hanno avuto un momento dolce i due fratelli tomlinson!
Bene bene , voglio vedere quali sono le famose regole di cui parla Charlotte!

01/11/17, ore 16:51

Per fortuna ha trovato questa sua amica che l'ha ospitata, sono stati dei capitoli belli pieni non c'è che dire! Voglio vedere i prossimi e il nuovo incontro con i ragazzi dopo la sua fuga. Certo è che Louis deve essere un pochino più paziente, non capisce quanto è instabile al momento Charlotte?

01/11/17, ore 16:45

Deve aver avuto un trauma davvero enorme per non essere riuscita a pensare lucidamente al fatto che sta puntando un coltello contro suo fratello!

01/11/17, ore 16:39

Avrei giurato che la storia fosse con Harry e invece mi sa che i vuoi stupire eh? Personalmente Liam è... mi lascia senza parole, quindi approvo in pieno! ahahahah
Al prossimo capitolo,

01/11/17, ore 16:30

Povera Charlotte mi fa una tenerezza allucinante, deve aver sofferto molto.
Mi piace molto come scrivi e come narri la storia, come ti ho già detto costa solo una cosa che cambierei che è inutile sto a ripeterti. Vado al prossimo capitolo
Ciao,

01/11/17, ore 16:23

Ahahahahaha mi sono ammazzata dalle risate a questo capitolo! Stavo per dire che manca solo Zayn ma... a inizio della storia avevi detti che erano 4 i One Direction giusto? Immagino non ci sarà allora...
Beh, lo scoprirò solo al prossimo capitolo!

01/11/17, ore 16:19

Capitasse a me di dover andare a vivere con Louis non mi dispiacerebbe poi tanto! Ahahah ammetto certo che dal punto di vista di lei la capisco poverina, Louis è sparito da 4 anni e poi si mette a fare il premuroso!

01/11/17, ore 16:06

Dovresti decisamente allungare i capitoli. Va benissimo anche fare più PoV in un solo capitolo ma almeno la lettura risulta più fluida e continua. Questi ovviamente sono solo m8e8 consigli personali, sta a te seguirli