Tramonto
di PiKaPiKaGiRl

13/04/16, ore 20:18

Pika...ciao cara, come stai?:)
Ci tenevo a dirti una cosa: spesso nelle storie tristi che leggo, recensisco dicendo "sto piangendo", ma sinceramente lo dico solo per far capire all'autore che é riuscito a commuovere noi lettori, ovviamente non perché in quel momento sto piangendo davvero.
Ebbene questa volta, te lo giuro, sto piangendo davvero.
Davvero, nella parte del telefono mi sono dovuta fermare un attimo perché avevo gli occhi talmente pieni di lacrime che non vedevo più il telefono (so che sembra buffa/improbabile come cosa, ma é la verità).
Non mi hai solo commosso, mi hai fatto soffrire assieme a Sasuke, mi hai fatto provare ciò che ha provato lui e mi hai fatto condividere il suo dolore.
Davvero, é la prima volta che piango per una storia che leggo qui, e ne ho lette parecchie molto tristi.
Per questo non saprei davvero che consigli darti per questo genere di storia, saresti tu a doverne dare a noi;)
Beh, che dire? Sono davvero triste, la scena della tomba poi mi ha davvero spezzato il cuore, ma non posso che farti tanti tanti complimenti, sarò ripetitiva, ma davvero non se ne trovano di storie scritte così bene, bravissima.
Alla prossima^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

13/04/16, ore 10:55

Ciao Pika,
è la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma devo dire che ho trovato questa piccola storia veramente molto coinvolgente.. L'idea di portare i sentimenti di Sasuke in primo piano, sopratutto in una storia così drammatica, mi ha colpito molto.. Mi piace il tuo modo di scrivere, magari non era questo quello a cui avevi pensato ma credo che se l'avessi sviluppata come una vera e propria storia su più capitoli, io ora sarei a piangere su ognuno di essi.
Bravissima, continua così!

A presto,